Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Vyskov.Progettazione del trasformatore a seccoDiversi metodi di test sono trapelati

tempo di rilascio: 2024-03-26 00:46:30

Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.Vyskov.,Diversi metodi di rilevamento per installare trasformatoreQuando esce dalla fabbrica, la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.Kerman!,Il trasformatore di energia è uno dei principali impianti della centrale elettrica e della sottostazione. La funzione del trasformatore di energia è in tutti gli aspetti. Non può solo aumentare la tensione e inviare energia elettromagnetica nell'area di consumo di energia, ma anche ridurre la tensione a ogni tensione di applicazione, in modo da soddisfare le esigenze del consumo di energia. In breve, la trasformazione della tensione e la riduzione della pressione sanguigna devono essere effettuate dal trasformatore.Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave, è molto facile causare incidenti di incendio, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.La ricerca scientifica sull'olio di trasformatore di energia è generalmente effettuata secondo il metodo di campionamento. Quali sono i metodi e i processi comuni di campionamento?


Vyskov.Progettazione del trasformatore a seccoDiversi metodi di test sono trapelati



Comprende le prestazioni e gli usi principali dei materiali isolanti, delle varie parti isolanti, dei processi di fabbricazione dei componenti e delle norme di qualità; Prestazioni e principali usi di vari fili, induttanza di bobina di vari modi di bobina elettromagnetica, processo completo completo e standard di qualità della bobina elettromagnetica; Principali parametri di prestazione del nucleo di ferrite, processo di taglio del chip di ferro, processo di impilamento del nucleo e standard di qualità, processo di produzione e standard di qualità della schermatura elettromagnetica.Il motivo fondamentale di questo tipo di imprecisione è che quando il trasformatore “ Dalar trolley &quo; è considerato in funzione delle dimensioni del tasso di utilizzo della capacità il trasformatore ad alta capacità deve essere sostituito dal trasformatore a piccola capacità con un alto tasso di utilizzo, e poi si considera la perdita di ferro e la perdita di rame è ignorata. Infatti,Vyskov.Tensione di sospensione dell'olio 10kV trasformatore immerso, per un certo carico, la perdita di potenza attiva di piccola capacità supera quella di grande capacità La perdita di potenza attiva del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a min.Consultazione online,Metodo e processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenzaI) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.Dotato di un regolatore di temperatura, il termoistor di platino (pt) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento, impostare un allarme comune, allarme overemperature e effetto di overemperature g, e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco,Vyskov.Video di produzione di trasformatori a secco,Vyskov.Distribuzione di trasformatori, in modo da testare le prestazioni di sicurezza del funzionamento del trasformatore.


Vyskov.Progettazione del trasformatore a seccoDiversi metodi di test sono trapelati



Il processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?Creare brillantezza,Dopo la prova, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme, il contatto con il circuito di apertura e regolare il valore di protezione in eccesso.Misurare accuratamente la resistenza di ogni avvolgimento di fase e eseguire la misura. Se c'è una grande differenza, e poi misurare accuratamente il resistore di isolamento inter chip con il metodo di tensione AC e galvanometro. Se il danno non è grande, dipingere la parte danneggiata.Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione, e non deve esserci sporcizia.Vyskov.,Quando la vite dell'estrusore attraverso il nucleo che tiene il nucleo di ferro del trasformatore è allentata, ci sono parti del tappo a vite lasciate sul nucleo di ferro, o i materiali di piccolo metallo cadono nel trasformatore, il trasformatore invierà &l ldquo; Ding Ding Dang. O &UIldquo; Chiama 'Hellip'. Chiama 'Hellip& rdquo; Soffiare il suono e il suo “ Squeak, Squeak... dquo. E'come un magnete che succhia una piccola rondella, mentre la tensione di lavoro, la corrente e la temperatura del trasformatore sono tutti normali. Tali condizioni generalmente non mettono in pericolo l'intero funzionamento normale del trasformatore, e possono essere risolte fino all'interruzione dell'energia.Dall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco, e solo la shell può essere vista per il trasformatore di petrolio immerso;Nel caso di campionamento in barili di benzina sfusi i campioni devono essere scelti in base al % del numero di barili di benzina, ma non meno di due barili. Nel caso di campionamento in lotti di vasche o bottiglie di piccole e medie dimensioni, i campioni devono essere prelevati in funzione del % del numero totale di botti (bottiglie).

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi