Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

OstravaCorpo pompa per tubazioniGrande aumento delle quotazioni

tempo di rilascio: 2024-03-26 01:02:03

   Adattamento. Quando si utilizza la pompa sommergibile per liquami, verranno utilizzati accessori e verranno adottate alcune misure ausiliarie per migliorare le prestazioni complessive dell'apparecchiatura e garantire l'uso stabile dell'apparecchiatura. Molti utenti non prestano attenzione a queste cose quando li utilizzano, che causerà problemi alle apparecchiature e influenzerà eff di lavoro   Dobbiamo scegliere di considerare la situazione di utilizzo reale quando si effettua la selezione, perché ci sarà una certa differenza tra la testa contrassegnata durante l'uso e la testa durante l'uso. Questo perché il tubo stessoOstrava,   altri requisiti (cavo, scatola di controllo, controllo del livello del liquido, ecc.)   La pompa verticale dei liquami è un prodotto precoce. La pompa sommergibile dei liquami è un nuovo prodotto sviluppato con il miglioramento della domanda sociale e dell'ambiente operativo.Ospedalato de Llobregat,   Durante il processo, l'apparecchiatura deve essere regolarmente mantenuta e revisionata per evitare blocchi. Come suggerisce il nome, la pompa dell'acqua viene utilizzata principalmente per trasportare l'acqua quando viene utilizzata. L'effetto delle pompe normali è spesso migliore quando viene utilizzato ma in realtà, lo usiamo in tempi normali   Tipo sommergibile della guarnizione dell'albero della pompa dei residui: imballaggio, imballaggio e guarnizione ausiliaria della girante,OstravaPompa a vite profonda del pozzo, guarnizione meccanica, lo stato delle sue parti di trabocco è molto importante per il funzionamento complessivo. Al fine di far sapere a tutti di più sull'apparecchiatura, impareremo come regolare lo spazio della girante della pompa in questo problema. Spero che ti aiuti.


OstravaCorpo pompa per tubazioniGrande aumento delle quotazioni



   La tensione del bus in cui si trova il motore è V. A causa della caduta di tensione irregolare del cavo e della distribuzione del carico, è anche possibile che la temperatura sia troppo alta a causa della bassa tensione della pompa dell'acqua.   La pompa sommergibile delle acque reflue di WQ adotta una struttura unica della girante a palette singola o doppia, che viene misurata dall'efficienza della pompa. L'efficienza della pompa è il rapporto tra potenza effettiva e potenza dell'albero, misurato da η Indica.Clicca per vedere,   Dopo aver compreso il principio di funzionamento della pompa sommersa dei liquami,OstravaPompa liquami Ah, sapremo anche che quelle parti sono soggette a usura durante l'uso normale. In questo modo, possiamo effettuare trattamenti anticorrosivi mirati e resistenti all'usura su queste parti durante l'ottimizzazione in modo da migliorare l'integrità delle apparecchiature e   Se la pompa è dotata di un manometro o manometro, chiudere il rubinetto collegato con la pompa sommersa dei liquami prima di avviare il motore, aprirlo dopo che la velocità è normale e quindi aprire gradualmente la valvola di scarico dei liquami. Se il flusso è troppo grande, si può properl   Quando si aggiunge olio lubrificante alla pompa in orari ordinari, il dosaggio deve essere controllato e l'olio lubrificante in eccesso nella pompa deve essere scaricato e sostituito regolarmente.


OstravaCorpo pompa per tubazioniGrande aumento delle quotazioni



   selezione del flusso: la singola pompa di aspirazione o la doppia pompa di aspirazione deve essere selezionata in base al flusso; la pompa di aspirazione singola o la pompa di aspirazione multipla deve essere selezionata in base all'ascensore.Il più economico,   Può anche essere perché la pompa Il tubo di alimentazione del liquido s è bloccato da altre sostanze durante l'uso normale.   Controllare la pompa dell'acqua: è possibile che la selezione della pompa dell'acqua non sia abbinata al motore, il che rende la temperatura del motore troppo alta dopo il funzionamento a lungo termine; È anche possibile che l'orario di lavoro superi l'orario di lavoro specificato del motore. In questo momento, il tempo e i tempi di utilizzo dovrebbero essere strettamente limitati, la corretta protezione termica dovrebbe essere selezionata e   Il flusso d'acqua nel cuscinetto danneggia il cuscinetto.Ostrava,   se la guarnizione rimossa è gravemente danneggiata, deve essere sostituita una nuova guarnizione. Le parti rimosse devono essere pulite con kerosene prima del montaggio.Prodotto e la pompa sommergibile dei residui è un prodotto di recente sviluppo secondo la domanda del mercato   Pompa sommergibile dei liquami riempie la lacuna nell'applicazione della pompa dei liquami. Quando l'immersione è profonda e non c'è una buona uscita del fango, cioè, la pompa tradizionale dei liquami non può essere installata e azionata e la pompa sommergibile dei liquami può integrare questa parte del punto di lavoro vuoto.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi