Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

TetovoOlio immerso 1000 trasformatore KVAQuali campi possono essere applicati

tempo di rilascio: 2022-11-25 17:28:59

Quando esce dalla fabbrica, la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.Nella vita quotidiana specific a, abbiamo una certa comprensione della lunghezza d'onda ottica dell'olio immerso trasformatore. Che tipo di funzione ha per il trasformatore?Tetovo,Molte persone probabilmente non sanno molto dei produttori di trasformatori di distribuzione di energia. Infatti, dovete prestare attenzione ai seguenti punti. Sia che ci sia suono anomalo, rumore e vibrazioni, se c'è odore anomalo come l'odore di coke, e se c'è scolorimento causato da surriscaldamento parziale. La ventilazione è buona; inoltre, dovremmo prestare attenzione ai seguenti aspetti.Nota: nell’intero processo di ispezione delle pattuglie di sicurezza, il personale addetto alle operazioni in loco e alla manutenzione deve utilizzare il tester di temperatura o l’immagine termica per effettuare un’ispezione mirata sul trasformatore stesso, sul blocco terminale e su altri accessori; Il suono durante il funzionamento del trasformatore è un suono corrente simmetrica. Se il suono è anomalo, significativamente espanso, o c'è suono locale la causa deve essere trovata immediatamente e devono essere prese alcune misure efficaci. Se necessario, il carico può essere ridotto o il funzionamento del trasformatore può essere fermato.Channacalai,Trasformatore immerso nel petrolioQual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Il trasformatore di potenza è composto da due o più bobine elettromagnetiche avvolte intorno allo stesso nucleo di trasformatore. La resistenza di avvolgimento è connessa in base al campo elettromagnetico alternato e lavora secondo il principio di base dell'effetto magnetico della corrente. La posizione di installazione del trasformatore di potenza è considerata favorevole al funzionamento, alla manutenzione e al trasporto e deve essere selezionata contemporaneamente una zona affidabile. La capacità nominale del trasformatore deve essere utilizzata in modo efficace quando si applica il trasformatore.


TetovoOlio immerso 1000 trasformatore KVAQuali campi possono essere applicati



I) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica,TetovoTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolio, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.Come fare l'olio per il trasformatore immerso nel petrolio?Il trasformatore di energia è uno dei principali impianti della centrale elettrica e della sottostazione. La funzione del trasformatore di energia è in tutti gli aspetti. Non può solo aumentare la tensione e inviare energia elettromagnetica nell'area di consumo di energia, ma anche ridurre la tensione a ogni tensione di applicazione, in modo da soddisfare le esigenze del consumo di energia. In breve, la trasformazione della tensione e la riduzione della pressione sanguigna devono essere effettuate dal trasformatore.Materiale diretto,Quando il trasformatore è messo in funzione, se il cambiante rubinetto non è in tempo, un grande &uh lda; Tweet &Udquo; Il fusibile ad alta tensione è rotto quando il rumore è grave; Se il cambiante rubinetto è difettoso, causerà lievi &l lda quo; Squeak ” Corona scarica suono, una volta che il carico aumenta, è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione, l'interruzione immediata per la manutenzione.Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte,TetovoQuanto costa il trasformatore 2000 box, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione e non deve esserci sporcizia.


TetovoOlio immerso 1000 trasformatore KVAQuali campi possono essere applicati



Il nucleo di ferro del trasformatore di potenza è costituito da un nucleo di ferrite cristallizzato di alta qualità, laminato a caldo, con isolamento acustico e riduzione del rumore.manutenzione delle apparecchiature resistente alla corrosione e alla ruggine,Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.Molte persone probabilmente non sanno molto dei produttori di trasformatori di distribuzione di energia. Infatti, il trasformatore può essere collegato per il funzionamento di prova dopo un'attenta ispezione prima dell'investimento di capitale. Durante il periodo di prova, dovete prestare attenzione ai seguenti punti. Sia che ci sia suono anomalo, rumore e vibrazioni, se c'è odore anomalo come l'odore di coke, e se c'è scolorimento causato da surriscaldamento parziale. La ventilazione è buona; inoltre, dovremmo prestare attenzione ai seguenti aspetti.A causa della scarsa sigillatura generalmente, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto, porterà a difetti comuni di perdita di olio.Tetovo, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione, e non deve esserci sporcizia.Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterniQuando l'intero processo di avvolgimento dell'onda del trasformatore immerso nel petrolio è calcolato utilizzando il metodo di marcatura, l'avvolgimento del trasformatore immerso nel petrolio è generalmente diviso in più moduli, e ogni modulo è sostituito da un circuito equivalente, e il suo circuito di potenza comprende un'induttanza e una capacità verticale, una capacità a terra o una capacità tra gli avvolgimenti, Hanno anche induttori reciproci tra gli induttori di ogni modulo, e raccolgono la catena Internet come circuito di potenza equivalente del trasformatore petrolio immerso. La precisione della conclusione può soddisfare completamente le esigenze dei progetti pratici.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Se pensi che questa voce debba essere migliorata, per favore modificare

Precedente Kumavoolio di trasformatore di energia immersomonopolio    Il prossimo Aeroporto di Ohrid500 Olio kV trasformatore immersoprezzo di mercato

Sinonimo

Nessun sinonimi