Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Urrah!Quanto costa il trasformatore di prova a seccoQuali sono le modalità di manutenzione?

tempo di rilascio: 2022-09-04 20:12:28

Suono in caso di guasto di faseLa bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura,Prima di tutto, sebbene il trasformatore di tipo secco abbia una forte resistenza all’umidità, è generalmente aperto o molto sensibile all’umidità, in particolare il livello di isolamento del trasformatore di tipo secco fabbricato in Cina è basso (grado di ritardante di fiamma inferiore) Pertanto, il trasformatore di tipo secco può ottenere un’elevata stabilità solo quando l’umidità dell’aria è al di sotto di %. Il trasformatore di tipo secco deve essere inoltre impedito di interrompere il funzionamento per un lungo periodo per prevenire la grave umidità. Quando il valore di resistenza alla terra è inferiore a / V (tensione operativa), indica che il trasformatore è seriamente umido e l’operazione di prova deve essere interrotta.Qual è il ruolo importante del trasformatore di energiaPilar.,Cadere materie straniere e piercingQuando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.Cadere materie straniere e piercing


Urrah!Quanto costa il trasformatore di prova a seccoQuali sono le modalità di manutenzione?



I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.Il trasformatore di energia è indispensabile per le centrali elettriche e le sottostazioni, ma dobbiamo prestare attenzione a molti problemi nell'intero processo di applicazione del trasformatore di energia.I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di -A / Min.qualità,Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.) la posizione di installazione dell'assicurazione commerciale secondaria del trasformatore a colonna e a terra deve soddisfare i seguenti requisiti: se c'è un disconnessore sul lato secondario, deve essere installato tra l'isolatore isolante composto a bassa tensione e l'isolatore composto da basso voltaggio, oppure l'interruttore deve essere scelto come disconnessore; Se non c'è scollegamento sul lato secondario, deve essere installato su entrambi i lati dell'isolante composto a bassa tensione e il cavo coibentato deve essere collegato al cavo isolato su entrambi i lati dell'interruttore del circuito.


Urrah!Quanto costa il trasformatore di prova a seccoQuali sono le modalità di manutenzione?



Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoDove vendere,Suono,Urrah!Trasformatore ad alta frequenza, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.La velocità del trasformatore è: n = P / pxo%, cioè quando la perdita di rame del trasformatore è equivalente alla perdita di ferro, il carico del trasformatore è: = P / PK. Consideri la perdita di potenza attiva causata dalla potenza reattiva nel software di sistema durante il funzionamento del trasformatore. La regolazione del carico è: si può vedere dal calcolo della formula di carico che il grande tasso di trasformatore non si verifica quando il carico è pieno, In generale, è circa %, ma quando si seleziona la capacità del trasformatore, dovremmo selezionare trasformatori efficaci a seconda della condizione di carico e carico,Urrah!Monitoraggio del trasformatore immerso nel petrolio, in modo da rendere il trasformatore nella situazione di sviluppo economico e raggiungere l'obiettivo del risparmio energetico.La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il % della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte,Urrah!Quanto costa un trasformatore di una scatola 160, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a min.Urrah!Nel caso di un trasformatore a secco, c'è più rumore, e altri addirittura causa rumore, che mette seriamente in pericolo il tempo di riposo e il lavoro di tutti i problemi. In questo momento, il trasformatore a secco ha bisogno di un trattamento di isolamento acustico. Ci sono molti processi e metodi chiave per affrontare il rumore del trasformatore comune a secco. Come si dovrebbe risolvere il rumore del trasformatore a secco? O con l'editor di rete del trasformatore a secco per capirlo.Perdita di olio di focaGradualmente, l’apparecchiatura meccanica ad alta frequenza di attenuazione delle vibrazioni, come la piattaforma di attenuazione delle vibrazioni a bassa frequenza, è installata sul fondo del trasformatore di tipo secco, che può ridurre la dispersione verso il basso della vibrazione del trasformatore a secco. Poi sostituire il collegamento tra il trasformatore di tipo secco e gli edifici di ingegneria circostanti, strade ecc. con connessione flessibile, o utilizzare apparecchiature meccaniche di assorbimento di shock giallo elastico per impedire la propagazione delle vibrazioni secondo il collegamento rigido. Se possibile la sala di trasformazione a secco può anche essere insonorizzata e decorata, e placche fonoassorbenti e otturatori silenzianti possono essere utilizzati per migliorare la capacità di insonorizzazione della sala di trasformazione a secco.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi