Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

MateszalkaClassificazione del trasformatoreQuali sono i materiali comunemente usati per la costruzione

tempo di rilascio: 2022-05-29 13:30:59

Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, è necessario notificare i vigili del fuoco.Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:Mateszalka utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo,Questo è l'esempio dell'ingegneria del consumo di energia come risparmio di energia. La ragione principale è che il metodo di calcolo abituale ignora la perdita di rame.Prima della chiusura dell’impatto senza carico, il periodo di posa della protezione eccessiva deve essere fissato a zero e il circuito del segnale dati del relè del veicolo a vapore deve essere collegato temporaneamente al circuito di trazione.Vungtau,MateszalkaNorma nazionale per la perdita di petrolio trasformatore immerso,MateszalkaSpecifiche di capacità del trasformatore di potenza 10kV,Alcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento, la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento, cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione,MateszalkaOlio trasformatore immerso 1250, e non deve esserci sporcizia.


MateszalkaClassificazione del trasformatoreQuali sono i materiali comunemente usati per la costruzione



La parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, con buona resistenza e rigidità, ci sono pochi produttori di trasformatori di tipo secco che possono ragionevolmente garantire il step-up istantaneo in Cina. Il trasformatore a secco step-up ha una forte capacità di step-up e un buon effetto pratico. La differenza dipende dal fatto che l'interruttore di potenza del trasformatore senza regolatore di eccitazione non ha la capacità di cambiare l'attrezzo con carico. Poiché questo tipo di interruttore di potenza di rubinetto può interrompere l'intero processo in breve tempo durante l'intero processo di cambio dell'attrezzo, tagliando la corrente di carico causerà la combustione dell'arco tra breakers di circuito, potenza di rubinetto spento o guasto di circuito corto, in modo che il trasformatore di tipo secco deve essere spento durante la regolazione. Pertanto, è generalmente usato come trasformatore di tipo secco che non è molto rigido nella regolazione della tensione e non ha bisogno di essere regolato frequentemente.La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.metodo medio,Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza, si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, deve essere gestita in modo adeguato.Il commutatore del rubinetto di regolazione della tensione non è a posto o poveroSpegnere la valvola del cancello (valvola farfalla) del computer del tablet destro e sinistro del radiatore del tubo di calore per isolare l'olio nel radiatore del tubo di calore dall'olio del serbatoio, in modo da ridurre la pressione di lavoro e la perdita. Dopo la determinazione della posizione di fuga, deve essere effettuato un adeguato trattamento superficiale e quindi devono essere selezionate materie prime blu Fushi per il trattamento di chiusura.


MateszalkaClassificazione del trasformatoreQuali sono i materiali comunemente usati per la costruzione



Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento, e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.Sincero servizio,Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza, si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, deve essere gestita in modo adeguato.Giusto, come &UIldquo; Grande auto Lars ”, Dopo aver sostituito un piccolo trasformatore kva, la velocità di utilizzo è vicina ma i parametri principali dei due trasformatori sono valutati come mostrato nella tabella . La tabella valuta i parametri principali del trasformatore: capacità (VA) perdita di ferro (W) perdita di rame (W). In primo luogo, In realta'consuma energia elettromagnetica.Dopo il drenaggio dell’olio la potenza di uscita viene salvata secondo il metodo di calcolo usuale (ignorando la perdita di rame): i risultati mostrano che la perdita di un trasformatore di grande capacità è inferiore a quella del trasformatore di piccola capacità, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, e il punto di sollevamento deve essere collocato sugli orecchini o sui bulloni comuni. Se necessario, la cintura di trazione delle risorse umane deve essere usata come guida.Mateszalka,Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoUna parte specific a del trasformatore di tipo secco è il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco. Il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco è un componente vitale.Gradualmente, l’apparecchiatura meccanica ad alta frequenza di attenuazione delle vibrazioni, come la piattaforma di attenuazione delle vibrazioni a bassa frequenza, è installata sul fondo del trasformatore di tipo secco, che può ridurre la dispersione verso il basso della vibrazione del trasformatore a secco. Poi sostituire il collegamento tra il trasformatore di tipo secco e gli edifici di ingegneria circostanti, strade, ecc. con connessione flessibile, o utilizzare apparecchiature meccaniche di assorbimento di shock giallo elastico per impedire la propagazione delle vibrazioni secondo il collegamento rigido. Se possibile, la sala di trasformazione a secco può anche essere insonorizzata e decorata, e placche fonoassorbenti e otturatori silenzianti possono essere utilizzati per migliorare la capacità di insonorizzazione della sala di trasformazione a secco.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi