Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Sevete500 trasformatore a secco di tipo KVANuove opportunità di sviluppo

tempo di rilascio: 2024-03-20 09:05:25

Inoltre produrrà molti difetti,SevetePrezzo del trasformatore del tipo di box 250kVA, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito, e la faglia a corto circuito è più generale.Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoSevete,produttore di trasformatoriLa capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.Ghat,La superficie della flangia è irregolare i bulloni di serraggio sono allentati, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato, in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione,SeveteTrasformatore di risparmio energetico, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.


Sevete500 trasformatore a secco di tipo KVANuove opportunità di sviluppo



L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, come l'alimentazione a frequenza variabile.In condizioni normali che può essere utilizzato per convertire la tensione alternata di un valore standard in un altro valore standard della stessa frequenza. Il trasformatore a secco step-up è utilizzato per convertire la tensione alternata a bassa qualità in un'altra tensione alternata di alta qualità della stessa frequenza. È ampiamente utilizzato in industrie ad alta frequenza, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.Raccomandazione sulla home page,Quando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio), può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso,SeveteControllore del trasformatore a secco, oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.Cadere materie straniere e piercing— del trasformatore elettrico; Inserire &quo; E &UIldquo; Output ” Utilizzare un megger per testare la resistenza alla terra tra il terminale e il filo di terra. Quando misurato con precisione da V megger, il valore di resistenza supera m ohm bus.


Sevete500 trasformatore a secco di tipo KVANuove opportunità di sviluppo



produttore di trasformatori di tipo seccomanutenzione delle apparecchiature,Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.Il trasformatore comune di tipo secco è un importante apparecchio elettrico, e la tensione è costantemente regolata. Tuttavia, il trasformatore di tipo secco aumenterà anche la tensione, e l'intero processo di incremento della tensione è molto complesso, e ci sono molti principi.Diversi metodi di diversione, mentre i trasformatori di olio utilizzano per lo più l’involucro impermeabile di porcellana;Sevete,Causato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure, il foro di arresto di perforazione è un buon modo per rimuovere lo stress in situ e prevenire l'allargamento.Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.Perdita di olio di foca

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi