Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

JurmalPompa liquami AhIl modello di utilità presenta i vantaggi di funzionamento semplice e forte designability

tempo di rilascio: 2023-03-23 19:40:42

   La progettazione di selezione del tipo della pompa sommergibile dei liquami ha un grande impatto sulla durata e sulla stabilità di funzionamento della pompa dei liquami. Una progettazione scientifica e ragionevole di selezione del modello influenzerà se la vostra pompa dei residui può raggiungere il miglior funzionamento efficiente.   Quando la pompa non è in uso, la pompa deve essere rimossa dalla fonte d'acqua in tempo utile per drenare l'acqua accumulata nella pompa, specialmente nel freddo inverno. Allora mettilo in un luogo asciutto. Gli utenti condizionali possono anche applicare olio alle parti chiave della pompa dell'acqua e aggiungere olio lubrificante al cuscinetto per evitare che le parti arrugginiscano. in piùJurmal   No. è generalmente espresso in forma frazionaria, e le parti di passaggio di flusso di questo tipo   La girante di miscelazione e le altre parti principali del passaggio del flusso sono fatte di materiali resistenti all'usura,JurmalPompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma, che sono resistenti all'usura, resistenti alla corrosione, non ostruiscono e hanno una forte capacità di scarico delle acque reflue e possono passare efficacemente attraverso grandi particelle solide. Non è limitato dalla gamma di aspirazione, con elevata efficienza di aspirazione delle scorie e desilting più accurato. Non è richiesta alcuna pompa per vuoto ausiliaria e l'investimento è inferiore. nienteComalapa,completamente bloccato,   Le macchie di polvere e olio sul motore riducono la capacità di dissipazione del calore dell'apparecchiatura e causano l'aumento della temperatura dell'apparecchiatura.   Prima di tutto,JurmalImmersioni nelle pompe fognarie, dobbiamo scegliere attrezzature con certificati formali quando facciamo scelte. Dobbiamo evitare di acquistare alcuni prodotti obsoleti o inferiori. E a volte, quando la pompa è in uso è necessario utilizzare più pompe in parallelo o preparare pompe standby.


JurmalPompa liquami AhIl modello di utilità presenta i vantaggi di funzionamento semplice e forte designability



   Protezione della girante per garantire il funzionamento della pompa sommersa dei liquami, è necessario regolare tempestivamente lo spazio tra la girante e la piastra di protezione anteriore. Quando si regola lo spazio della girante, allentare i bulloni premendo la scatola del cuscinetto, allentare i dadi di regolazione, far muovere i componenti del cuscinetto in avanti e rotolare l'albero a mano per premere il   Modalità di avvio. Può essere ampiamente usato nella produzione industriale e agricola, nel drenaggio, nel controllo antincendio, nella pressurizzazione della rete del tubo dell'irrigatore, nella circolazione dell'acqua fredda e calda di HVAC e in altre occasioni.   Quando la pompa dei liquami non riesce ad assorbire l'acqua durante il funzionamento,JurmalPompa per tubazioni verticali spaccate, può anche essere perché la valvola inferiore non è aperta. In questo momento, è necessario verificare se la valvola inferiore è aperta e effettuare la regolazione corrispondente.Raccomandazione d'informazione,   Con lo sviluppo continuo della tecnologia della pompa dei residui, la pompa dei residui sommergibile ha anche risposto alla domanda del mercato. Allo stesso tempo, questo tipo di pompa è particolarmente adatto per la profondità in cui la pompa verticale dei liquami non può funzionare. Prestare attenzione quando si utilizza l'apparecchiatura. La pompa sommergibile dei residui può funzionare se la sua profondità è inferiore a m, ma supera   Deve essere sostituito in caso di danni, gonfiore e deformazione, pressione insufficiente della molla, rottura, il più grande vantaggio è che è flessibile conveniente e facile da applicare alle varie condizioni di lavoro. Il punto tecnico più importante della pompa sommersa dei liquami è la tenuta tra il suo motore e il corpo della pompa Stabilità e affidabilità delle guarnizioni.


JurmalPompa liquami AhIl modello di utilità presenta i vantaggi di funzionamento semplice e forte designability



   Funzionamento normale. La pompa sommergibile dei liquami può trasportare i liquami con particelle corrosive o solide, trasporto pesante dei liquami di carbone e dragaggio del fiume. Quando l'apparecchiatura sta pompando sabbia, alcuni strati di sabbia intorno all'apparecchiatura renderanno l'apparecchiatura coperta da una grande quantità di sedimento e la corrente aumenterà lentamente durante l'uso. Beh, dovremmo scegliereParola di raccomandazione della bocca,efers all'energia effettiva ottenuta dalla produzione liquida dalla pompa in unità di tempo - cioè la potenza effettiva della pompa: l'equazione è PE= ρ GQH (W)= γ QH (W)   Non è consentito azionare la pompa elettrica in condizioni di sollevamento basso per un lungo periodo di tempo (generalmente, l'ascensore operativo non deve essere inferiore al % dell'ascensore nominale), che deve essere controllato nell'ambito del piano di sollevamento raccomandato per quanto possibile per evitare che la pompa elettrica bruci il motore a causa di sovraccarico. Le pompe senza impianto di raffreddamento a circolazione automatica impediscono a tutti di essere esposti all'acqua per lungo tempo   Dopo aver compreso il principio di funzionamento della pompa sommersa dei liquami, sapremo anche che quelle parti sono soggette a usura durante l'uso normale. In questo modo, possiamo effettuare trattamenti anticorrosivi mirati e resistenti all'usura su queste parti durante l'ottimizzazione, in modo da migliorare l'integrità delle apparecchiature eJurmal,   Deve essere sostituito in caso di danni, gonfiore e deformazione, pressione insufficiente della molla, rottura, ecc.   Perché la domanda di pompe sommergibili per liquami aumenta notevolmente? Dal punto di vista della domanda del mercato, anche se il numero di pompe sommergibili per liquami non ha superato quello delle pompe verticali per liquami, ha un rapido slancio di sviluppo. Il motivo principale è che l'uso di cui sopra è conveniente e flessibile; Inoltre, il mercato dell'applicazione della pompa sommersa dei residui è anche migliore di quello della pompa verticale   Quindi sostituire la puleggia e la piastra di copertura della pompa e stringere i dadi di fissaggio.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi