Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Benito Juarez.Prezzo di manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioQuali problemi influenzeranno il lavoro

tempo di rilascio: 2022-05-20 14:51:01

Operazione di trasformatore immerso nel petrolioMetodo e processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenzaBenito Juarez.,La formula di calcolo del risparmio energetico appropriata dovrebbe essere derivata dal seguente processo: perdita di potenza attiva del trasformatore di grande capacità: carico del trasformatore di grande capacità; PDK -cortocircuito perdita di un trasformatore di grande capacità, kW. Perdita di potenza attiva del trasformatore di piccola capacità: quando una sala di pompe è in normale funzionamento, due pompe sono iniziate separatamente, e ogni pompa è azionata da motore di kW, quindi il carico abituale è KW, CST = . Un trasformatore kva è stato originariamente configurato, e il tasso di utilizzo della capacità introdotto dal produttore del trasformatore è solo %Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisaUrgente,Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.Le materie prime isolanti infiammabili sono messe in pericolo dall’alta temperatura e dall’isolamento elettrico,Benito Juarez.Trasformatore di distribuzione di riciclaggio, con il risultato di un sacco di corpi a vapore aumentando notevolmente la pressione di funzionamento interna del trasformatore di potenza, causando l’accensione del contenitore, causando un’avaria di potenza su larga scala, mettendo in pericolo tutta la produzione,Benito Juarez.Fabbricante di trasformatori per box di riciclaggio, la produzione e le attività normali. Ci sono tre motivi di incidenti di incendio nel funzionamento dei trasformatori di energia.Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenza


Benito Juarez.Prezzo di manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioQuali problemi influenzeranno il lavoro



Qual è il ruolo importante del trasformatore di energiaL'apparecchiatura può eliminare le carenze riscontrate nell'ispezione di pattuglia, pulire il rivestimento impermeabile della porcellana, rimuovere e sostituire il cuscinetto di pelle incrinato o fragile, controllare e stringere il nodo, controllare e sostituire il gel di silica della maschera respirabile ecc.— del trasformatore elettrico; Inserire &quo; E &UIldquo; Output ” Utilizzare un megger per testare la resistenza alla terra tra il terminale e il filo di terra. Quando misurato con precisione da V megger, il valore di resistenza supera m ohm bus.Clicca per vedere,Quando il produttore del trasformatore di potenza campioni del serbatoio dell'olio di automobile, dopo aver aperto il coperchio di tenuta, bloccare il tubo di tralcio con il pollice, e allentare il pollice per far entrare l'olio nel tubo,Il processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?Quando si controlla il nucleo del gancio l'isolamento della bobina elettromagnetica e della manica di porcellana è di solito danneggiato accidentalmente. Dopo che il guscio della ceramica è rotto, se lavori di nuovo, accendi il flash della foto quando è leggero, ed è corto quando è pesante. Pertanto, prestare attenzione durante la manutenzione. Non è necessario distruggere l'isolamento. Dopo la manutenzione, gli esperti possono ispezionare strumenti speciali, parti, isolamento, ecc. e consegnarli dopo che sono determinati a essere completi e affidabili.


Benito Juarez.Prezzo di manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioQuali problemi influenzeranno il lavoro



Quando si controlla il nucleo del gancio, l'isolamento della bobina elettromagnetica e della manica di porcellana è di solito danneggiato accidentalmente. Dopo che il guscio della ceramica è rotto, se lavori di nuovo, accendi il flash della foto quando è leggero, ed è corto quando è pesante. Pertanto, prestare attenzione durante la manutenzione. Non è necessario distruggere l'isolamento. Dopo la manutenzione, gli esperti possono ispezionare strumenti speciali, parti, isolamento, ecc. e consegnarli dopo che sono determinati a essere completi e affidabili.Conclusione della prova,Per l'installazione di parafulmine, è molto facile causare incidenti di incendio, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.Quando l'olio di esercizio viene miscelato con diversi tipi di nuovo olio o utilizzato per l'olio, oltre alla misurazione accurata del punto di filtraggio freddo dell'olio misto, è anche necessario effettuare test di alta e bassa temperatura e di fanghi e osservare l'accumulo di fanghi. L'accumulo non è possibile. I risultati del funzionamento del modello di miscelazione non sono che l'olio originale è molto povero,Benito Juarez.Trasformatore a secco o ad olio immerso per trasformatore a scatola, quindi può essere gestito e utilizzato in modo misto.Suono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.Benito Juarez.,Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.Perdita di olio a flangia di looperPer svolgere meglio l'esperimento dell'olio di trasformatore di energia, è necessario campionare l'olio di trasformatore di potenza. Il lavoro di campionamento dovrebbe essere svolto in un giorno di sole asciutto. I contenitori e i metodi di campionamento comunemente utilizzati durante il campionamento danneggiano immediatamente se la qualità specific a dell'olio può essere veramente riflessa. Il campione di olio per la prova di tensione AC non deve essere inferiore a .kg e il campione di olio per l'esperimento semplificato non deve essere inferiore a kg.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi