Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Dombrova gurnichaApplicazione di alimentazione transformerOperazione economica

tempo di rilascio: 2022-11-24 15:34:52

produttore di trasformatori di tipo seccoQuando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.Dombrova gurnicha,Per il rifornimento di olio di trasformatore di olio, l'olio di trasformatore inutilizzato conforme al nuovo standard dovrebbe essere scelto per primo. Inoltre l'olio con lo stesso tipo di olio di base, lo stesso marchio e lo stesso tipo di additivo dovrebbe avere un effetto più forte. Le caratteristiche dell'olio non dovrebbero essere inferiori a quelle dell'olio in apparecchiature meccaniche. Quando il nuovo olio rimanente è meno di %, non c'è generalmente alcun problema. Tuttavia, se c'è più olio residuo, l'olio deve essere aggiunto prima del tipo di olio. Si effettuano analisi cromatografiche e prove di pressione per stabilire che non vi sia alcuna macchia di olio e che il valore acido e la perdita dielettrica non superino l’olio nella macchina e nell’apparecchiatura.Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte, alla data di campionamento, alla persona di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.Duran,Se il trasformatore di potenza smette di funzionare per più di h (se il tempo consentito dovrebbe essere ridotto quando l'umidità ambientale è -; gt; %),Dombrova gurnichaQuanto costa il trasformatore della scatola 630, dovrebbe essere isolato prima di mettere in uso,Dombrova gurnichaTrasformatore di fase AC, l'isolamento dal lato secondario al suolo dovrebbe essere ^ mh, e l'isolamento dal nucleo di ferro al suolo dovrebbe essere &S.»; Andiamo. mf (nota che il dispositivo di terra deve essere rimosso).Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreNaturalmente, se l'olio immerso nel trasformatore prende fuoco, non si spaventi. Sono fermamente convinto che il danno sarà ridotto ad un livello inferiore fino a quando i metodi di cui sopra saranno efficacemente rettificati. Sopra è il processo generale e processo che dovrebbe essere prestato particolare attenzione all'intero processo di accensione del trasformatore immerso nel petrolio. Quando il trasformatore immerso nel petrolio prende fuoco, si prega di essere razionali per rendere il trasformatore immerso del petrolio più sicuro e più efficiente.


Dombrova gurnichaApplicazione di alimentazione transformerOperazione economica



Il rumore del trasformatore di tipo secco proviene daL'apparecchiatura può eliminare le carenze riscontrate nell'ispezione di pattuglia, pulire il rivestimento impermeabile della porcellana, rimuovere e sostituire il cuscinetto di pelle incrinato o fragile, controllare e stringere il nodo,Dombrova gurnichaDomande di prova del trasformatore elettrico, riempire l'olio con meno olio, controllare e sostituire il gel di silica della maschera respirabile, ecc.Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;Prezzo abbordabileQuando applichiamo il trasformatore a olio immerso, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?kV e sopra *Plusmn; Nessun carico di tensione nominale; Una parte del interruttore di potenza del rubinetto è installata nel cilindro isolante in resina fenolica, e il cilindro isolante in carta è installato sul telaio in legno. Il rocker di funzionamento effettivo è collegato con il circuito dinamico dell'interruttore di potenza del rubinetto in base alla barra isolante in legno. L'interruttore di alimentazione del rubinetto di carico è isolato dal suolo dal cilindro isolante della carta dell'interruttore stesso e dal limite di isolamento.Sentenza difettosa del trasformatore di potere


Dombrova gurnichaApplicazione di alimentazione transformerOperazione economica



Dopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, e il punto di sollevamento deve essere collocato sugli orecchini o sui bulloni comuni. Se necessario, la cintura di trazione delle risorse umane deve essere usata come guida.Sicurezza e salute,Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.Dopo che il trasformatore di potenza è stato utilizzato per molto tempo, e il costruttore assegnerà tecnici professionisti per l'ispezione. Le ragioni principali sono le seguenti:L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;Dombrova gurnicha,Il rumore del trasformatore di tipo secco è principalmente il rumore di vibrazione in funzione. Questo rumore di vibrazione è causato da posizioni multiple, compresa la vibrazione della bobina elettromagnetica di induzione magnetica. Tutti prestano grande attenzione alla soluzione di vibrazione durante il controllo del rumore.Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte, alla data di campionamento, alla persona di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.Nota: nell’intero processo di ispezione delle pattuglie di sicurezza, il personale addetto alle operazioni in loco e alla manutenzione deve utilizzare il tester di temperatura o l’immagine termica per effettuare un’ispezione mirata sul trasformatore stesso, sul blocco terminale e su altri accessori; Il suono durante il funzionamento del trasformatore è un suono corrente simmetrica. Se il suono è anomalo significativamente espanso, la causa deve essere trovata immediatamente e devono essere prese alcune misure efficaci. Se necessario, il carico può essere ridotto o il funzionamento del trasformatore può essere fermato.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi