Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Riga.Trasformatore a tre fasi di distribuzione a seccoMeccanismo dei prezzi a breve termine

tempo di rilascio: 2022-11-22 16:19:29

Spegnere la valvola del cancello (valvola farfalla) del computer del tablet destro e sinistro del radiatore del tubo di calore per isolare l'olio nel radiatore del tubo di calore dall'olio del serbatoio, in modo da ridurre la pressione di lavoro e la perdita. Dopo la determinazione della posizione di fuga deve essere effettuato un adeguato trattamento superficiale e quindi devono essere selezionate materie prime blu Fushi per il trattamento di chiusura.Care danni di manutenzione e isolamentoRiga.,Misurare accuratamente la resistenza di ogni avvolgimento di fase e eseguire la misura. Se c'è una grande differenza, è un difetto comune della avvolgimento. Poi eseguire l'ispezione apparenza del nucleo di ferro, e poi misurare accuratamente il resistore di isolamento inter chip con il metodo di tensione AC e galvanometro. Se il danno non è grande,Riga.Tre trasformatori di potenza di avvolgimento, dipingere la parte danneggiata.Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, prestare attenzione ai seguenti aspetti:Aeroporto internazionale di Sukarno hada,Con il rapido sviluppo della società e la continua evoluzione dei computer, il calcolo dei dati nell'intero processo di evoluzione del trasformatore immerso nel petrolio ha avuto a lungo risultati. Solo una selezione efficace di modelli e metodi di entità di calcolo è necessaria, l'accuratezza delle conclusioni di calcolo può soddisfare le esigenze di progettazione architettonica, e viene scelto un metodo di dati scientifico e ragionevole, Non solo l'attuale distribuzione del trasformatore immerso nel petrolio può essere chiaramente definita nella fase di sviluppo, ma anche l'avvolgimento e le altre strutture del trasformatore immerso nel petrolio possono essere efficacemente sistemate e distribuite in un certo ambito, che facilita notevolmente lo schema di progettazione del trasformatore immerso nel petrolio e assicura la stabilità di funzionamento.Il rumore del trasformatore di tipo secco proviene daDall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco, e solo la shell può essere vista per il trasformatore di petrolio immerso;


Riga.Trasformatore a tre fasi di distribuzione a seccoMeccanismo dei prezzi a breve termine



Perdita di olio di parti di ghisaQuando l'olio di esercizio viene miscelato con diversi tipi di nuovo olio o utilizzato per l'olio, oltre alla misurazione accurata del punto di filtraggio freddo dell'olio misto, è anche necessario effettuare test di alta e bassa temperatura e di fanghi e osservare l'accumulo di fanghi. L'accumulo non è possibile. I risultati del funzionamento del modello di miscelazione non sono che l'olio originale è molto povero,Riga.Esperimento di trasformatori di distribuzione, quindi può essere gestito e utilizzato in modo misto.La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.Linea di prodotto,Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterniSe le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione, e non deve esserci sporcizia.Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vento e sabbia.


Riga.Trasformatore a tre fasi di distribuzione a seccoMeccanismo dei prezzi a breve termine



La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.Linea di prodotto,Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.Se l'ingresso del trasformatore di tipo secco è un alimentatore alternato, la sua tensione di uscita è direttamente proporzionale al rapporto di rotazione della bobina di ingresso solenoide. Se si usa una batteria ricaricabile, perché è DC, aggiungere un circuito nel circuito di alimentazione di ingresso per cambiarlo in una tensione in continuo cambiamento. In tal modo la corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente alternata può essere ottenuta alla fine di uscita.Sentenza difettosa del trasformatore di potereRiga.,Pertanto,Riga.Trasformatore di risparmio energetico, nel processo di installazione delle apparecchiature di sottostazione, il parafulmine deve essere impostato in funzione della situazione specifica per prevenire danni al trasformatore a secco di protezione del relè causato da fulmini. Inoltre, nel processo di installazione e utilizzo di parafulmine, selezionare tipi ragionevoli di parafulmine in funzione della situazione di funzionamento per determinare che si trovano nella stessa situazione. Inoltre, durante l'installazione di parafulmine, si prega di collegare tutte le vie per quanto possibile per prevenire altri difetti.Gradualmente, l’apparecchiatura meccanica ad alta frequenza di attenuazione delle vibrazioni, come la piattaforma di attenuazione delle vibrazioni a bassa frequenza, che può ridurre la dispersione verso il basso della vibrazione del trasformatore a secco. Poi sostituire il collegamento tra il trasformatore di tipo secco e gli edifici di ingegneria circostanti, strade, ecc. con connessione flessibile, o utilizzare apparecchiature meccaniche di assorbimento di shock giallo elastico per impedire la propagazione delle vibrazioni secondo il collegamento rigido. Se possibile, la sala di trasformazione a secco può anche essere insonorizzata e decorata, e placche fonoassorbenti e otturatori silenzianti possono essere utilizzati per migliorare la capacità di insonorizzazione della sala di trasformazione a secco.Quando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio), può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso, oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi