Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Jeremy.Pompa per liquami sommersa con rivestimento in gommaPiano di risanamento dei problemi industriali

tempo di rilascio: 2022-09-03 07:15:40

se il flusso è troppo piccolo,Aprire la valvola a saracinesca.   Limitato. Secondo i materiali pertinenti,   Determinare la testa h. Dopo che il flusso è determinato altrimenti la pompa avrà un cambiamento molto negativo. DopoJeremy., determinare i diametri del tubo di ingresso e di uscita della pompa, completare il layout dell'intera conduttura e determinare la testa. Nella selezione effettiva, il coefficiente di resistenza della conduttura è spesso troppo grande. Inoltre, quando si seleziona il modello della pompa, viene aggiunto un margine di testa,Jeremy.Immersioni nelle pompe fognarie, con conseguente   Lo strato di fango indurito collassa dopo l'ammorbidimento, evitando il fenomeno di seppellire la pompa durante l'uso.Guiyang.,   Dopo aver compreso il principio di funzionamento della pompa sommersa dei liquami, sapremo anche che quelle parti sono soggette a usura durante l'uso normale. In questo modo, possiamo effettuare trattamenti anticorrosivi mirati e resistenti all'usura su queste parti durante l'ottimizzazione, in modo da migliorare l'integrità delle apparecchiature e   selezione del flusso: la singola pompa di aspirazione o la doppia pompa di aspirazione deve essere selezionata in base al flusso; la pompa di aspirazione singola o la pompa di aspirazione multipla deve essere selezionata in base all'ascensore.   È un mezzo ausiliario per un certo monitoraggio in loco.


Jeremy.Pompa per liquami sommersa con rivestimento in gommaPiano di risanamento dei problemi industriali



continuare ad essere usato dopo la manutenzione. Non scaricarlo direttamente   Considerare il livello di separazione verticale dell'attrezzatura di coda.   La pompa dei residui della pompa sotterranea può anche funzionare normalmente.Prima il cliente,   In secondo luogo,Jeremy.Pompa verticale per tubazioni ISG monostadio, il potere utilizzato non è abbinato,Jeremy.Pompa sommersa per liquami non ostruenti, quindi la temperatura del motore sarà troppo alta dopo l'operazione di sovraccarico a lungo termine; Inoltre, l'avvio frequente durante l'uso porterà anche a febbre, quindi io   Talvolta si scopre che c'è insufficiente rifornimento di liquidi durante l'uso, quindi quali sono le ragioni di questa situazione e come affrontarla.   Quando si aggiunge olio lubrificante alla pompa in orari ordinari, il dosaggio deve essere controllato e l'olio lubrificante in eccesso nella pompa deve essere scaricato e sostituito regolarmente.


Jeremy.Pompa per liquami sommersa con rivestimento in gommaPiano di risanamento dei problemi industriali



   Durante la regolazione, in primo luogo allentare il coperchio di supporto, quindi comprimere il dado e quindi allentare il sedile del cuscinetto. Dopo aver regolato la vite, serrare uniformemente il dado di compressione del sedile del cuscinetto per far muovere l'assemblea verso la testa della pompa. È necessario girare il carrello durante il serraggio fino a quando la piastra non si muove. Ruotare in base al funzionamento della pompaProduzione di sicurezza,   Pompa pompa sommergibile delle acque reflue e pum sommergibile dell'acqua di mare   Questa serie di pompe per liquami hanno ampia gamma, buona cavitazione e alta efficienza. Le parti del passaggio di flusso hanno una buona resistenza all'usura. L'azionamento a cinghia può essere utilizzato per regolare la velocità attraverso la puleggia di regolazione principale per regolare il flusso e la testa.   Le macchie di polvere e olio sul motore riducono la capacità di dissipazione del calore dell'apparecchiatura e causano l'aumento della temperatura dell'apparecchiatura.Jeremy.,   Quanto sopra è il motivo dell'insufficiente rifornimento di liquido della pompa dell'acqua quando è in uso, così come i metodi specifici per affrontare questa situazione. Dovremmo prestare attenzione all'ispezione regolare dell'apparecchiatura durante l'uso normale per assicurarci che sia in uso   La pompa sommergibile dei liquami può essere bloccata quando viene utilizzata in tempi ordinari. In particolare, alcune apparecchiature sono spesso utilizzate in orari ordinari, ma i lavori di manutenzione non vengono eseguiti bene quando vengono utilizzati, quindi saranno bloccati dopo essere stati utilizzati per un periodo di tempo   Inoltre, l'uso di ° Durante l'installazione e la progettazione delle tubazioni si dovrebbero ridurre il più possibile le curve a forma di S e S.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi