Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dell'energia   

Kotui.Azienda di impianto di stoccaggio a freddoEccellente qualità

tempo di rilascio: 2022-05-21 01:37:52

Durante l’uso del deposito a freddo, si deve prestare attenzione alla collisione e al graffio del corpo di stoccaggio per evitare la depressione e la corrosione della piastra di stoccaggio, che ridurranno gravemente le prestazioni locali di isolamento termico del corpo di stoccaggio.Nell'ambiente a bassa temperatura, specialmente nel ciclo periodico di congelamento e di scongelamento, la struttura dell'edificio è inoltre vulnerabile. Pertanto, i materiali da costruzione del deposito a freddo e la struttura di ogni parte del deposito a freddo dovrebbero avere una sufficiente resistenza al gelo.Kotui.,Per i grossisti di magazzino di grandi dimensioni, se l'attrezzatura fallisce a causa di una negligenza a lungo termine della manutenzione, la perdita non può essere ignorata. Pertanto, dovremmo fare un buon lavoro nel mantenimento dei grossisti di magazzino freschi nel processo di uso quotidiano.L'azione batterica dei disinfettanti acidi consiste principalmente nel coagulare la proteina nei batteri. I disinfettanti comuni includono acido lattico, candeggina, formalina, ecc. In particolare, dopo che il pesce è uscito dal magazzino di congelamento rapido,Kotui.Installazione di depositi a freddo, rimuovere lo strato di gelo sul gruppo di tubi di evaporazione e mantenere la temperatura del magazzino sotto ℃, poi prepararlo con ~ g aceto per metro cubico del deposito di congelamento rapido, utilizzare un spruzzatore al magazzino, chiudere ermeticamente la porta del magazzino, e avviare la soffia intermittentmente per lasciare l'aceto volatilizzato e fluire nel magazzino in modo che l'aceto possa assorbire un sacco di odore di pesce.Mucumpiz,Un gran numero di personale non è autorizzato a selezionare le merci nel magazzino. Chiudere la porta del magazzino in tempo. Quando la porta del magazzino è aperta, prestare attenzione se il sipario dell'aria è aperto o la tenda della porta è posizionata correttamente. Spegni le luci quando esci dal magazzino.Il disinfettante acido può essere utilizzato per la rimozione e la disinfezione di magazzino surgelato. - installazione di pavimenti di deposito freddo: primo livello il pavimento, poi installare il pavimento, selezionare un bel pavimento e metterlo in un luogo visibile, e fare un buon lavoro nel pavimento e sistema di drenaggio evaporatore.


Kotui.Azienda di impianto di stoccaggio a freddoEccellente qualità



I fattori che influenzano il costo di installazione del deposito a freddo sono i seguenti: la costruzione del deposito a freddo: la selezione del sito deve rispettare le leggi e le norme e soddisfare i requisiti pertinenti in materia di igiene alimentare e. E prestare attenzione alla protezione dell'ambiente e dell'equilibrio ecologico. Inoltre, è favorevole alla produzione, alla costruzione e alla cerimonia a secco.L'evaporatore all'ingrosso del magazzino di conservazione fresco viene utilizzato come ammortizzatore a freddo per la vendita all'ingrosso del magazzino di conservazione fresco. L'evaporatore all'ingrosso del magazzino di conservazione fresco è installato nella stanza del magazzino di conservazione a freddo, collegato alla fine a bassa pressione del compressore, ed è stato installato per tutti i tipi di magazzini a freddo ad alto prezzo nazionale per un lungo periodo. Il magazzino a freddo è installato, costruito,Kotui.Magazzino congelato di medicina, tenuto fresco a freddo, tenuto a freddo, Il refrigerante dissipato dal compressore viene utilizzato per evaporazione e gassificazione e diventa immediatamente bassa temperatura e bassa pressione attraverso il dispositivo di innevamento, in modo da raggiungere lo scopo della refrigerazione.I due set di connettori tra il deposito a freddo devono essere fissati saldamente, e i due set di connettori devono essere fissati rispettivamente ai lati superiori,Kotui.Quanto costa installare un piccolo deposito a freddo, esterni e inferiori delle fessure nello stoccaggio a freddo. Il connettore inferiore deve essere il più vicino possibile, in modo da facilitare l’uso del calcestruzzo per coprire il connettore in futuro.Una gamma completa di prodotti,La porta di stoccaggio a freddo combinata inizia frequentemente o non inizia per molto tempo, o non si ferma per molto tempo, o si ferma prima che la temperatura di conservazione raggiunga.Durante l'installazione del magazzino di polistirolo, l'errore di Perpendicularità della piastra muraria deve essere corretto durante l'installazione del piano superiore. La lunghezza della piastra da magazzino superiore deve essere di mm più breve della superficie della piastra da parete. Dopo l’installazione della piastra da magazzino superiore la fessura di mm deve essere contrassegnata con materiale schiumogeno per garantire le prestazioni di tenuta del corpo di magazzino.Durante l'utilizzazione del progetto di stoccaggio medicale a freddo del cantiere di merci, le merci immagazzinate devono essere rigorosamente conformi alle norme pertinenti. Le merci dovrebbero avere una certa distanza dal terreno e dalla parete del deposito a freddo. Quando impilare, la distanza tra le merci e le merci deve essere cm. Allo stesso tempo, la distanza tra le merci e il ventilatore a freddo dovrebbe essere anche cm. Nessuna merce può essere immagazzinata all'interno di questo intervallo, Si tratta anche di un importante contenuto nell'uso dell'ingegneria medicale a freddo.


Kotui.Azienda di impianto di stoccaggio a freddoEccellente qualità



La configurazione dell'apparecchiatura è ragionevole e la durata di servizio del deposito di congelamento rapido è lunga. La configurazione ragionevole dell'apparecchiatura del deposito di congelamento rapido può prolungare notevolmente il tempo di servizio del deposito di congelamento rapido. Alcuni compressori sono facili da danneggiare quando lavorano a pieno carico per molto tempo, quindi cerchiamo di usare unità parallele a vite. Il grande vantaggio di questa unit à è che può accendere tutte le apparecchiature, proprio come il turno di lavoro, in modo che il compressore possa funzionare e riposare a sua volta.progetto,Se la pompa dell'acqua funziona normalmente e se l'interruttore ammuffito è efficace. In caso di anomalia, l’olio di refrigerazione e il filtro di essiccazione devono essere sostituiti volte dopo il funzionamento dell’apparecchiatura di stoccaggio a freddo. Sostituzione dopo mezzo anno. A seconda delle circostanze.La refrigerazione del deposito a freddo presta sempre più attenzione alle esigenze della protezione ambientale e del risparmio energetico. Il magazzino ha una vasta gamma di controllo della temperatura. La descrizione della selezione, del layout e del campo di velocità del vento delle apparecchiature di refrigerazione sono adatte alle esigenze di refrigerazione di varie merci. Dotato di perfetta temperatura di conservazione rilevamento attivo, registrazione e apparecchiatura attiva.Il disinfettante acido può essere utilizzato per la rimozione e la disinfezione di magazzino surgelato.Kotui.,I risultati complessivi del progetto di stoccaggio a freddo sono stati utilizzati e la durata del servizio può raggiungere dieci anni.Misure di assicurazione tecnica per l'installazione del deposito a freddo: durante la produzione nel laboratorio di produzione, la produzione deve essere effettuata in stretta conformità con le norme di funzionamento specificate nell'operazione di qualità ISO, se il fascio di acciaio di supporto è stato installato nel magazzino, la piastra di deposito superiore e il fascio di acciaio di supporto devono essere fissati con rivetti di trazione durante l'installazione di ogni lamiera di magazzino, e ogni lamiera di magazzino superiore deve essere rivettata in due righe; In caso di adozione del tipo di punto di sollevamento, l’installazione e la costruzione del tracciato di sollevamento devono essere realizzate prima dell’installazione e della costruzione della lamiera di silo superiore in modo da garantire che ogni punto di sollevamento possa essere installato contemporaneamente durante l’installazione della lamiera di silo superiore; Il punto di sollevamento deve garantire che ci siano almeno due punti lungo la direzione larghezza di ciascuna piastra di magazzino.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi