Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Puerto El TriunfoTrasformatore di potenza di tre fasiQuali siti web seguire nel campo di applicazione

tempo di rilascio: 2022-05-11 19:56:04

Cadere materie straniere e piercingAl momento della messa in funzione:Puerto El Triunfo,In condizioni normali, non è possibile miscelare diversi oli a base di olio. In circostanze particolari, se è necessario utilizzare nuovi oli di qualità diverse, occorre stabilire se l'olio misto con il grado di ghiaccio può essere utilizzato in base alle esigenze della regione, e quindi deve essere effettuato il test di miscelazione dell'olio.La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.JouniName,Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.Se si desidera controllare la fibra di carbonio attivata per la copertura appendente, prima togliere il manico impermeabile a bassa tensione e l'interruttore di potenza del trasformatore a carico, poi abbassare il gancio di ancoraggio della campana del grande coperchio, appendere lentamente la corda di filo d'acciaio galvanizzato con sufficiente peso di sollevamento sugli orecchini comunemente utilizzati, indossare l'acciaio rotondo da cima a fondo nella vite circostante, il vento del cavo deve essere aggiunto su tutti i lati per garantire che il corpo internazionale centrale non venga danneggiato durante l'intero processo di sollevamento. Dopo il sollevamento per mm, fermare il sollevamento, stabilizzare il coperchio della campana, e controllare la capacità di cuscinetto del nucleo di sollevamento, centro di gravità e Jack. Dopo tutto è normale, sollevare di nuovo fino a quando il coperchio della campana supera l'altezza relativa del corpo, e ruotare la gru per posizionare il coperchio della campana sullo slitta pulito.


Puerto El TriunfoTrasformatore di potenza di tre fasiQuali siti web seguire nel campo di applicazione



Trasformatore immerso nel petrolioLa person a responsabile di un produttore di trasformatori ha detto che a causa dei rischi delle materie prime e di altri fattori, il costo dei trasformatori a risparmio energetico è significativamente superiore a quello dei trasformatori tradizionali,Puerto El TriunfoPrincipio del trasformatore di potenza, e il fattore di prezzo è anche un fattore chiave che mette a rischio la diffusione e la commercializzazione dei trasformatori a risparmio energetico. Sebbene ci siano progetti di risparmio energetico e di sovvenzioni utili per aiutare i trasformatori a risparmio energetico, il mercato non ha ancora funzionato appieno.La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.indice di qualità,Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vento e sabbia.L’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, prestare attenzione ai seguenti aspetti:


Puerto El TriunfoTrasformatore di potenza di tre fasiQuali siti web seguire nel campo di applicazione



Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?Costi energetici,Prima dell’applicazione,Puerto El Triunfo1600KVA box trasformatore prezzo, il contenitore di campionamento deve essere pulito con benzina del veicolo, acqua saponata o altri solventi organici (come il trisodio fosfato) ad eccezione delle macchie di olio,Puerto El TriunfoQuanto costa un trasformatore di una scatola 160, e quindi lavato con acqua di rubinetto fino a quando non è alcalina, e l’acqua può essere equamente distribuita dalla bottiglia, e quindi pulito con acqua depurata per molte volte. Il contenitore di campionamento pulito deve essere essiccato in un ; forno di essiccazione. Dopo la refrigerazione, il tappo della bottiglia deve essere chiuso ermeticamente e non può essere aperto prima dell’applicazione.Il trasformatore di tipo a secco step-up si riferisce al funzionamento istantaneo della tensione. In questa fase, ci sono pochi produttori di trasformatori di tipo secco che possono ragionevolmente garantire il step-up istantaneo in Cina. Il trasformatore a secco step-up ha una forte capacità di step-up e un buon effetto pratico. La differenza dipende dal fatto che l'interruttore di potenza del trasformatore senza regolatore di eccitazione non ha la capacità di cambiare l'attrezzo con carico. Poiché questo tipo di interruttore di potenza di rubinetto può interrompere l'intero processo in breve tempo durante l'intero processo di cambio dell'attrezzo, tagliando la corrente di carico causerà la combustione dell'arco tra breakers di circuito, potenza di rubinetto spento o guasto di circuito corto, in modo che il trasformatore di tipo secco deve essere spento durante la regolazione. Pertanto, è generalmente usato come trasformatore di tipo secco che non è molto rigido nella regolazione della tensione e non ha bisogno di essere regolato frequentemente.Modo di connessione del trasformatore a secco:Puerto El Triunfo,Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?I) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.Per l'installazione di parafulmine, è molto facile causare incidenti di incendio, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi