Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

BremaTest elettrico dei trasformatoriNota applicativa

tempo di rilascio: 2024-04-14 20:39:34

Trasformatore di potenzaLa differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a m, la chiusura deve essere mantenuta dall’arresto ad alta tensione e la linea neutra del trasformatore deve essere bloccata in modo affidabile (deve essere immediatamente bloccata).Brema,Transformer èIl commutatore del rubinetto di regolazione della tensione non è a posto o poveroSkikda,Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo seccoG&B; YN, D &Q;, come la mano di minuto, si riferisce alla posizione a -o-clock, la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'-o-clock. Cioè, la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab della linea laterale primaria (o gradi avanti).


BremaTest elettrico dei trasformatoriNota applicativa



Le conchiglie di plastica di prodotti elettrici e forniture di ufficio sono dotate di fili di terra. Se lo strato isolante è danneggiato e la shell è alimentata, il flusso elettrico si sgocciolerà sulla terra lungo i fili di terra installati, in modo da raggiungere lo scopo di sicurezza, altrimenti avrà un impatto negativo sulla sicurezza della vita.Il trasformatore di tipo a secco step-up si riferisce al funzionamento istantaneo della tensione. In questa fase, ci sono pochi produttori di trasformatori di tipo secco che possono ragionevolmente garantire il step-up istantaneo in Cina. Il trasformatore a secco step-up ha una forte capacità di step-up e un buon effetto pratico. La differenza dipende dal fatto che l'interruttore di potenza del trasformatore senza regolatore di eccitazione non ha la capacità di cambiare l'attrezzo con carico. Poiché questo tipo di interruttore di potenza di rubinetto può interrompere l'intero processo in breve tempo durante l'intero processo di cambio dell'attrezzo, tagliando la corrente di carico causerà la combustione dell'arco tra breakers di circuito, potenza di rubinetto spento o guasto di circuito corto, in modo che il trasformatore di tipo secco deve essere spento durante la regolazione. Pertanto, è generalmente usato come trasformatore di tipo secco che non è molto rigido nella regolazione della tensione e non ha bisogno di essere regolato frequentemente.Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisagrossista,(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.Diffusione del rumore del trasformatore di tipo seccoL’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo,BremaElenco dei prezzi del trasformatore 3150kva, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore,BremaVideo di trasformatore di distribuzione, e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.


BremaTest elettrico dei trasformatoriNota applicativa



Ad esempio, negli anni settanta,BremaRequisiti di installazione per il banco dei trasformatori di distribuzione, i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna avevano un filo di terra, e spesso erano bagnati con acqua di rubinetto. Il terreno protettivo è quello di seppellire la piastra di rame del conduttore elettrico metallico nello strato del suolo e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione, che completa la protezione di terra. Il filo di terra specifica la resistenza del filo di terra ≤ Ω. La protezione della base è una misura di salvaguardia adottata per evitare incidenti di sicurezza quando si utilizzano elettrodomestici, uffici e altre apparecchiature elettriche.Sconto,Loose core viteDopo che il trasformatore di potenza è stato utilizzato per molto tempo, si verificheranno guasti comuni del nucleo di ferro. Non preoccupatevi. Contattate il produttore di trasformatore, e il costruttore assegnerà tecnici professionisti per l'ispezione. Le ragioni principali sono le seguenti:Per il trasformatore di potenza kVA le parti in plastic a sono selezionate al centro del nucleo di ferro, pinza e bobina elettromagnetica per mantenere la bobina elettromagnetica in uno stato di bloccaggio stabile per ridurre il rumore.Brema,L'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da %

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi