Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

HamburgTrasformatore di griglia di statoI produttori devono prestare attenzione alla loro manutenzione

tempo di rilascio: 2024-04-14 09:52:50

Pertanto, nel processo di installazione delle apparecchiature di sottostazione, il parafulmine deve essere impostato in funzione della situazione specifica per prevenire danni al trasformatore a secco di protezione del relè causato da fulmini. Inoltre, nel processo di installazione e utilizzo di parafulmine, selezionare tipi ragionevoli di parafulmine in funzione della situazione di funzionamento per determinare che si trovano nella stessa situazione. Inoltre, durante l'installazione di parafulmine, si prega di collegare tutte le vie per quanto possibile per prevenire altri difetti.A causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).Hamburg,Il trasformatore di tipo secco, un apparecchio elettrico statico, è utilizzato per cambiare la corrente AC (corrente) di un determinato valore standard in un altro o più tipi di tensione di lavoro (corrente) con la stessa frequenza e diversi valori standard. Secondo i dati di controllo dei campioni di controllo di controllo del terzo trimestre dello scorso anno rilasciati da AQSIQ, tra i tipi di prodotti di trasformazione a secco fabbricati dai produttori in province e distretti municipali di tutto il paese,HamburgProtezione dei fulmini del trasformatore di distribuzione, si è accertato che tipi di merci sono incompatibili con le disposizioni delle specifiche pertinenti con un tasso di conformità di %&&S ldquo; Questo risultato mostra per lo più il livello di qualità dell'industria trasformatore di tipo secco cinese nella fase attuale.Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte, alla data di campionamento, alla persona di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.Tamanrasset,Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?Perdita di petrolio del radiatore di tubi di caloreI trasformatori di potenza sono utilizzati anche per le prove, che sono chiamati trasformatori di potenza di prova. Essi possono essere suddivisi in trasformatori gonfiabili, trasformatori di petrolio, test a secco e altri trasformatori di potenza di prova. Sono l'apparecchiatura di base per la comunicazione AC prova di compressione per molti consumatori come centrali elettriche, centrali elettriche e istituti di ricerca scientifica. Secondo le specifiche del Bureau di controllo di qualità, Viene utilizzato per eseguire prove di resistenza al compressione isolante sotto la corrente richiesta per vari prodotti elettrici, componenti elettrici e materie prime isolanti.


HamburgTrasformatore di griglia di statoI produttori devono prestare attenzione alla loro manutenzione



Ci sono anche molti problemi a cui prestare attenzione nelle misure preventive e nel processo di smorzamento del trasformatore a secco. Quali sono gli effetti e le funzioni principali del damping del trasformatore a secco e le misure preventive corrispondenti? Controlliamo e consultiamo in dettaglio il piccolo editore del trasformatore di tipo secco.Come fare l'olio per il trasformatore immerso nel petrolio?Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoMetodo di prova,Quando l'intero processo di avvolgimento dell'onda del trasformatore immerso nel petrolio è calcolato utilizzando il metodo di marcatura, l'avvolgimento del trasformatore immerso nel petrolio è generalmente diviso in più moduli, e il suo circuito di potenza comprende un'induttanza e una capacità verticale, una capacità a terra o una capacità tra gli avvolgimenti Hanno anche induttori reciproci tra gli induttori di ogni modulo, e raccolgono la catena Internet come circuito di potenza equivalente del trasformatore petrolio immerso. La precisione della conclusione può soddisfare completamente le esigenze dei progetti pratici.Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto,HamburgTrasformatore di griglia, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento, e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.


HamburgTrasformatore di griglia di statoI produttori devono prestare attenzione alla loro manutenzione



La linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza, è sempre più inaffidabile. Il filo di terra (PE): non è usato come circuito di lavoro, ma solo come linea di manutenzione. Utilizza l'affermazione della terra &l ldquo; ” Voltaggio. Quando la macchina e l'involucro dell'apparecchiatura sono elettrificati, la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE, sarà bloccata dal corpo di terra circostante.installazioneLa tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il % della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a min.Transformer èI trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante,HamburgTotalmente racchiuso olio trasformatore immerso, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.Hamburg, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi