Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

LeencyPompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonioCome selezionare la spaziatura tra le fette

tempo di rilascio: 2024-04-03 06:45:34

   La quantità di input è correlata a molti fattori quali la velocità di rotazione della pompa sommersa dei liquami, lo standard del cuscinetto, il tempo di lavoro continuo, il numero di arresti e partenze della pompa, l'ambiente circostante e la temperatura di lavoro. Pertanto, è necessario accumulare gradualmente l'esperienza e aggiungere olio liscio in modo ragionevole e tempestivo.   riparare e livellare la parte di saldatura della pompa sommergibile per liquami con un file, pulire nuovamente la parte da legare con alcol e asciugarla.Leency,   Nessun protettore di perdita è installato: il protettore di perdita è noto anche come salvavita. Se il valore di perdita della pompa sommersa delle acque reflue è superiore al valore corrente di funzionamento del dispositivo di prevenzione delle perdite, il dispositivo di prevenzione delle perdite interromperà l'alimentazione elettrica della pompa sommersa per garantire il normale funzionamento dell'apparecchiatura.   Quarto, parametri di selezione del modello: diametro di uscita, flusso, polvere, potenza del motore, velocità della girante, velocità di pompaggio, particella massima e peso.Damasco,   Come pompa sommersa per liquami ampiamente utilizzata in molti campi, presenta i vantaggi di struttura semplice, smontaggio e manutenzione convenienti e installazione e uso convenienti. Il cambiamento della struttura di tenuta della pompa evita il danno diretto al cuscinetto dopo che la guarnizione meccanica è danneggiata e anche la durata del cuscinetto è stata notevolmente cambiata.   Cause: c'è accumulo di aria o gas nel tubo di ingresso dell'acqua della pompa, o la valvola inferiore non è chiusa saldamente, l'approvvigionamento idrico non è soddisfatto, l'imballaggio della pompa per vuoto perde seriamente e la valvola a saracinesca o la valvola a ribalta non è chiusa saldamente.   Qual è l'ordine?


LeencyPompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonioCome selezionare la spaziatura tra le fette



   La pompa sommergibile dei residui può essere ampiamente usata nell'estrazione mineraria, nel potere, nella metallurgia, nel carbone, nella protezione ambientale e in altre industrie per trasportare i residui abrasivi contenenti particelle solide. Come il trasporto dei residui di minerali nel concentratore metallurgico, rimozione idraulica delle ceneri nella centrale termica, liquami di carbone e trasporto medio pesante in impianto di lavaggio del carbone dragaggio fluviale, ecc.   Bassa vibrazione e rumore, aumento della temperatura del motore basso, nessun inquinamento per l'ambiente.continuare ad essere usato dopo la manutenzione. Non scaricarlo direttamenteChiamate di benvenuto,   In questo modo, quando l'apparecchiatura viene riutilizzata, il solvente nella pompa è spesso inferiore e il consumo energetico è anche inferiore e l'efficienza della pompa in uso è spesso migliorata, e il fatto è che   Oltre al metodo, i materiali devono essere selezionati in modo completo in base alla natura del mezzo corrosivo, alla teoria dell'anti cavitazione, al meccanismo di corrosione della pompa dell'acqua e alle caratteristiche di stress. Al fine di prolungare la durata, la protezione dovrebbe essere fatta bene,LeencyPompa corrosiva per tubazioni,LeencyPompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonio, che dovrebbe essere un metodo di progettazione di ottimizzazione completo.   Prima rimuovere la pompa dal motore.


LeencyPompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonioCome selezionare la spaziatura tra le fette



   Ci sono molti tipi di pompe sommergibili per liquami disponibili sul mercato e diversi modelli di pompe hanno prestazioni e campi di applicazione differenti. Pertanto sebbene la pompa abbia una vasta gamma di applicazioni, se il suo modello non è selezionato correttamente e ragionevolmente, il suo effetto di applicazione sarà grandeOttimo servizio   La pompa dell'acqua è un genere di macchinario che pompa liquido di energia. È una macchina che converte l'energia meccanica del motore principale nell'energia potenziale del liquido pompato. Guidato da macchinari di potenza, può pompare liquido da basso a alto o lontano per servire la produzione.   Far scorrere fino a quando l'accoppiamento attivo è in posizione. Quando l'attrezzatura mobile è selezionata,LeencyPompa a vite profonda del pozzo, il tubo flessibile deve essere manicotto per primo e il cavo a catena deve essere infilato in due anelli di sollevamento per sollevare la pompa elettrica su e giù. Fare attenzione a non utilizzare il cavo come corda per evitare pericoli.   Quando la pompa dei liquami funziona, la pompa deve essere posizionata sulla terra, il tubo di aspirazione in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa dei limiti strutturali della pompa del fango e della pompa dei liquami sommersi, il motore deve essere posizionato sulla superficie dell'acqua durante il funzionamento e la pompa deve essere fissata quando viene messa in acqua. In caso contrario,   Ragionevole.   Alcune impurità intrappoleranno la girante, quindi in generale, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di rimanere bloccati nel processo di trasporto delle acque reflue.   La guarnizione secondaria dell'albero della pompa della serie a due stadi è (guarnizione di imballaggio), e l'avvio della pompa di serie segue anche il metodo di cui sopra. Solo dopo che la pompa del primo stadio è iniziata, la pompa dei residui sommergibile può aprire la valvola di uscita della pompa dell'ultimo stadio (la dimensione di apertura è basata sulla corrente del motore della pompa del primo stadio come potenza nominale

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi