Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

LondraFabbrica di ascensori elettriciMiglioramento delle prestazioni diversificato

tempo di rilascio: 2024-03-25 12:28:46

Durante il funzionamento normale, la distanza orizzontale tra la porta chiusa della gabbia e la porta di atterraggio chiusa non deve superare mm. In caso contrario dovrebbero essere adottate misure per renderlo conforme ai requisiti, oppure dovrebbero essere equipaggiati dispositivi di protezione laterale all'ingresso della stazione di atterraggio che soddisfano i requisiti. La distanza tra qualsiasi apertura tra il dispositivo di protezione laterale e la gabbia sospesa o la porta di atterraggio non deve superare mm.La capacità portante della struttura dell'edificio nel punto di attacco della staffa a parete deve soddisfare i requisiti specificati nel manuale d'uso per ascensori elettrici da costruzione.Londra,LondraAscensore elettrico del cancello dell'acqua,Il raffreddamento ad acqua delle stazioni idrauliche è generalmente raffreddamento ad acqua tubolare. La selezione si basa sul carico termico per calcolare l'area di scambio termico, mentre l'ascensore elettrico raffreddato ad aria utilizza un dispositivo di raffreddamento ad aria per calcolare la capacità di scambio termico in base al carico termico. Quindi, il calcolo della selezione viene effettuato a condizione di soddisfare la portata. Quindi, questi due tipi di raffreddamento sono diversi e hanno differenze significative.L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.Paoy Pet,Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti, i calcoli di progettazione dovrebbero essere eseguiti.La distanza di sicurezza tra il bordo esterno della parte superiore della porta di atterraggio e le parti mobili dell'ascensore elettrico durante il funzionamento normale non dovrebbe essere inferiore a , m; Se la velocità nominale non è superiore a .m/s, la distanza di sicurezza può essere .m.Il metodo di connessione e l'angolo tra la staffa a parete e la struttura dell'edificio devono essere conformi ai requisiti del manuale d'uso.


LondraFabbrica di ascensori elettriciMiglioramento delle prestazioni diversificato



Il metodo di connessione e l'angolo tra la staffa a parete e la struttura dell'edificio devono essere conformi ai requisiti del manuale d'uso.Questo è tutto per una breve introduzione ai tipi comuni di ascensori elettrici. Spero che tutti possano avere una migliore comprensione di questo prodotto. Attualmente,LondraAscensore cargo elettrico, questo prodotto sta vendendo bene in Cina, come molti posti hanno bisogno di utilizzare questo tipo di prodotto che ha sia funzione di sollevamento che movimento flessibile. Le aziende specializzate nella produzione di questo tipo di prodotto stanno ora promuovendo su larga scala attraverso Internet, Gli amici bisognosi possono trovare direttamente le aziende corrispondenti su Internet e avere una breve comprensione dei modelli, delle prestazioni e delle informazioni sui prezzi di questi prodotti e possono acquistare direttamente tramite Internet.Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.Creare brillantezzaDurante il funzionamento normale, la distanza orizzontale tra la porta chiusa della gabbia e la porta di atterraggio chiusa non deve superare mm. In caso contrario, dovrebbero essere adottate misure per renderlo conforme ai requisiti, oppure dovrebbero essere equipaggiati dispositivi di protezione laterale all'ingresso della stazione di atterraggio che soddisfano i requisiti. La distanza tra qualsiasi apertura tra il dispositivo di protezione laterale e la gabbia sospesa o la porta di atterraggio non deve superare mm.La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere posizionata in modo visibile sulla gabbia sospesa per la capacità nominale di carico e il numero nominale di passeggeri dell'ascensore elettrico da costruzione. È severamente vietato utilizzare ascensori elettrici da costruzione oltre la capacità di carico nominale o il numero nominale di passeggeri.Le porte a basso livello devono essere dotate di dispositivi di bloccaggio che possono verificare le loro posizioni chiuse e bloccate. L'azione di questo dispositivo di bloccaggio dovrebbe essere all'ingresso della gabbia. L'uso semplice non deve interferire con il funzionamento del dispositivo di bloccaggio. La staffa a parete allegata dovrebbe utilizzare prodotti standard corrispondenti. Quando la staffa a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, dovrebbe essere progettata separatamente. La progettazione della staffa a parete dovrebbe soddisfare i requisiti di rigidità del componente, resistenza, stabilità, ecc. e la produzione dovrebbe soddisfare i requisiti di progettazione.


LondraFabbrica di ascensori elettriciMiglioramento delle prestazioni diversificato



La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere posizionata in modo visibile sulla gabbia sospesa per la capacità nominale di carico e il numero nominale di passeggeri dell'ascensore elettrico da costruzione. È severamente vietato utilizzare ascensori elettrici da costruzione oltre la capacità di carico nominale o il numero nominale di passeggeri.Costo del laboratorio, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare mm, la dimensione di qualsiasi foro passante e apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti,LondraTipo mobile elevatore elettrico, così come lo spazio intorno alla porta o tra le parti, è anche necessario prestare attenzione alla struttura del cilindro dell'olio. Alcuni cilindri dell'olio sono relativamente complessi internamente, e quante operazioni di sollevamento devono essere eseguite durante il riempimento per riempire completamente ogni posizione dell'olio idraulico. Pertanto, durante il riempimento, cercare di aggiungere il più possibile, quindi testare ed eseguire la macchina vuota per vedere se raggiunge la posizione nominale.La capacità portante della struttura dell'edificio nel punto di attacco della staffa a parete deve soddisfare i requisiti specificati nel manuale d'uso per ascensori elettrici da costruzione.Londra,L'angolo tra la staffa a parete e il piano orizzontale deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.Per aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.L'altezza finale del telaio della guida sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.


Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi