Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Monterey.Potenza trasformatore 200KVA prezzoCome viene influenzato il grado di ossidazione?

tempo di rilascio: 2022-05-20 11:46:36

A causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?Monterey.,La velocità del trasformatore è: n = P / pxo%,Monterey.500 trasformatore a secco di tipo KVA, cioè quando la perdita di rame del trasformatore è equivalente alla perdita di ferro, la velocità è molto grande. Pertanto, il carico del trasformatore è: = P / PK. Consideri la perdita di potenza attiva causata dalla potenza reattiva nel software di sistema durante il funzionamento del trasformatore. La regolazione del carico è: si può vedere dal calcolo della formula di carico che il grande tasso di trasformatore non si verifica quando il carico è pieno, In generale, è circa %, ma quando si seleziona la capacità del trasformatore, in modo da rendere il trasformatore nella situazione di sviluppo economico e raggiungere l'obiettivo del risparmio energetico.(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.Purwakarta,Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave, è molto facile causare incidenti di incendio guasti di potenza, ecc.produttore di trasformatori di tipo seccoSuono danni alle macchine e alle attrezzature, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.


Monterey.Potenza trasformatore 200KVA prezzoCome viene influenzato il grado di ossidazione?



Il trasformatore di potenza appartiene ad apparecchiature elettriche relativamente durature, e non possiamo ignorarle nell'applicazione quotidiana. I problemi comuni del conduttore di trasformatore di potenza, dell'avvolgitore di trasformatori di potenza e dell'interruttore di potenza di accensione del trasformatore sono analizzati qui di seguito:A quel tempo, solo poche aziende in Cina potevano produrre trasformatori ad alta tensione kV, e la quota di mercato dei trasformatori ad alta tensione era fondamentalmente monopolizzata dai leader esteri.I trasformatori di energia sono usati in tutte le vie della vitaLavori di installazione,Monterey.regolatore del petrolio immerso,Ad esempio, negli anni settanta, i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna avevano un filo di terra, e spesso erano bagnati con acqua di rubinetto. Il terreno protettivo è quello di seppellire la piastra di rame del conduttore elettrico metallico nello strato del suolo, e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione, che completa la protezione di terra. Il filo di terra specifica la resistenza del filo di terra ≤ Ω. La protezione della base è una misura di salvaguardia adottata per evitare incidenti di sicurezza quando si utilizzano elettrodomestici, uffici e altre apparecchiature elettriche.Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?Alcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.


Monterey.Potenza trasformatore 200KVA prezzoCome viene influenzato il grado di ossidazione?



Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia,Il primo passo del calcolo dell'intero processo d'onda è quello di calcolare i parametri di base di Internet come induttanza, capacità e resistenza. L'accuratezza di questi parametri di base danneggia notevolmente i risultati di calcolo dell'intero processo d'onda. Per il calcolo dell'induttanza, il buon modello è il modello solido della colonna di nucleo di trasformatore infinita, ma ci sono molti metodi di calcolo.Principio del trasformatore di tipo secco step-up: il trasformatore di tipo dry-type step-up è un componente che converte di conseguenza la tensione AC a bassa comunicazione il grande flusso di corrente e la piccola impedenza caratteristica in alta comunicazione AC tensione,Monterey.30 KVA trasformatore a tre fasi, la piccola corrente corrente corrente e la grande impedenza caratteristica. Quando c'è un circuito AC nella bobina originale, il flusso magnetico AC di comunicazione sarà causato nel nucleo di trasformatore (o nucleo magnetico), causando la tensione magnetica di induzione nella corrente primaria (o corrente).L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!Monterey.,Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.Perdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminatoMetodo e processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi