Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

KaposvarGenericName1200kva trasformatore di potenzaNotizie classificate

tempo di rilascio: 2022-05-29 09:39:49

A causa della scarsa sigillatura generalmente, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto porterà a difetti comuni di perdita di olio.Quando esce dalla fabbrica,KaposvarGenericNameCaratteristiche del trasformatore di tipo secco,KaposvarGenericNameQual è il prezzo del trasformatore 1600KVA, la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.KaposvarGenericName,Si può vedere dall'alto che dal punto di vista del risparmio energetico, in alcuni casi, i trasformatori &l ldquo; Un piccolo cavallo tira una piccola auto. Non si puo'paragonare a *lda; Middle car &quo;, Ancora meno di “ Grande Lars, piccoli draghi... ardquo. Pertanto, la perdita di carico e carico completo del trasformatore deve essere presa in considerazione nel calcolo, e i risultati possono essere adeguatamente ottenuti in termini di risparmio energetico o di consumo energetico. Secondo la correlazione tra la velocità di carico e la capacità di trasformatore: . La velocità di carico del trasformatore e il risparmio di potenza saranno introdotti nella formula: l'indice di carico del trasformatore, cioè il carico di funzionamento e la capacità nominale del trasformatore . Ora è illustrato da esempi che entrambi i lati del tipo di elettrone acadc touch the ground type cercano il derivato di P, e poi riducono la perdita di potenza attiva del trasformatore di grande capacità dalla perdita di potenza attiva del trasformatore di piccola capacità: cioè la formula è ridotta L'indice di carico è l'indice di carico quando la perdita di funzionamento del trasformatore è piccola e la velocità è grande,Nella vita quotidiana specifica, i trasformatori petroliferi immersi vengono rilasciati all'esterno sotto forma di onde. Questo tipo di onda è come una marea. È anche una sorta di energia cinetica. Infatti, l'altezza dell'onda del trasformatore immerso dell'olio mostra anche la dimensione dell'energia cinetica. Generalmente, il sistema automatico del computer è usato per controllare la lunghezza d'onda e la frequenza dell'onda elettromagnetica. Più lunga è la lunghezza d'onda della luce, maggiore è la potenza di uscita. Al contrario, è molto piccola.La distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti, perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento, la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento, cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterni


KaposvarGenericName1200kva trasformatore di potenzaNotizie classificate



Il nucleo di ferro del trasformatore di potenza è costituito da un nucleo di ferrite cristallizzato di alta qualità, che è impilato all'interfaccia multi-passo di grado completamente inclinato. La superficie è rivestita con rivestimento adesivo epossidico della guaina, resistente alla corrosione e alla ruggine, con isolamento acustico e riduzione del rumore.Prima di tutto, sebbene il trasformatore di tipo secco abbia una forte resistenza all’umidità, è generalmente aperto o molto sensibile all’umidità, in particolare il livello di isolamento del trasformatore di tipo secco fabbricato in Cina è basso (grado di ritardante di fiamma inferiore) Pertanto, il trasformatore di tipo secco può ottenere un’elevata stabilità solo quando l’umidità dell’aria è al di sotto di %. Il trasformatore di tipo secco deve essere inoltre impedito di interrompere il funzionamento per un lungo periodo per prevenire la grave umidità. Quando il valore di resistenza alla terra è inferiore a / V (tensione operativa), i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco, e solo la shell può essere vista per il trasformatore di petrolio immerso;Garanzia di qualità,Quando esce dalla fabbrica la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.Quando la vite dell'estrusore attraverso il nucleo che tiene il nucleo di ferro del trasformatore è allentata, ci sono parti del tappo a vite lasciate sul nucleo di ferro, o i materiali di piccolo metallo cadono nel trasformatore, il trasformatore invierà &l ldquo; Ding Ding Dang. O &UIldquo; Chiama 'Hellip'. Chiama 'Hellip& rdquo; Soffiare il suono e il suo “ Squeak Squeak... dquo. E'come un magnete che succhia una piccola rondella, mentre la tensione di lavoro, la corrente e la temperatura del trasformatore sono tutti normali. Tali condizioni generalmente non mettono in pericolo l'intero funzionamento normale del trasformatore, e possono essere risolte fino all'interruzione dell'energia.Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:


KaposvarGenericName1200kva trasformatore di potenzaNotizie classificate



Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo,KaposvarGenericNameDisegno di installazione di olio immerso trasformatore, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.Conoscenza enciclopedica,Nel caso di un trasformatore a secco, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Con il Vietnam e la Malaysia, primo progetto sperimentale di trasmissione UHV della Cina, China Transformer Corporation è entrata in una svolta nel trend di sviluppo. Il grado di tensione delle materie prime e il volume sono al primo posto nel mondo, ha promosso il continuo miglioramento e perfezionamento della tecnologia dei trasformatori a bassa tensione.Quando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.KaposvarGenericName,La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?Le materie prime isolanti infiammabili sono messe in pericolo dall’alta temperatura e dall’isolamento elettrico, che si dissolvono e si infiammano, con il risultato di un sacco di corpi a vapore, aumentando notevolmente la pressione di funzionamento interna del trasformatore di potenza, causando l’accensione del contenitore, causando un’avaria di potenza su larga scala, mettendo in pericolo tutta la produzione, la produzione e le attività normali. Ci sono tre motivi di incidenti di incendio nel funzionamento dei trasformatori di energia.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi