Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei servizi aziendali   

UdenTransformer 2000 KVACategorie di applicazioni e metodi di installazione

tempo di rilascio: 2022-03-14 14:44:52

UdenModelli comuni del trasformatore di potenza,

Prima della chiusura dell’impatto senza carico, il periodo di posa della protezione eccessiva deve essere fissato a zero e il circuito del segnale dati del relè del veicolo a vapore deve essere collegato temporaneamente al circuito di trazione.Il trasformatore di potenza è progettato secondo lo schema di protezione della temperatura. Le parti incorporate nello strato materiale di bobina elettromagnetica ad alta (bassa) pressione versata con calcestruzzo integrale sono dotate di condotto di ventilazione longitudinale, che può essere dotato di macchine e attrezzature raffreddate all'aria (ventilatore centrifuga di raffreddamento).Uden,Al fine di evitare meglio i danni al voltaggio, un gruppo di elettrovoltaggi di mantenimento ad alta tensione (come ad esempio i trasformatori ad alta tensione di ossido di zinco attivi di ycs) deve essere ricaricato al lato del condotto di autobus di tensione di lavoro del trasformatore di tipo secco.Per le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita, che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave, la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.Mwanza, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto,UdenGest trasformatore, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi e il danno non si espanderà in misura maggiore.


UdenTransformer 2000 KVACategorie di applicazioni e metodi di installazione



Nel caso di un trasformatore a secco, c'è più rumore, e altri addirittura causa rumore, che mette seriamente in pericolo il tempo di riposo e il lavoro di tutti i problemi. In questo momento, il trasformatore a secco ha bisogno di un trattamento di isolamento acustico. Ci sono molti processi e metodi chiave per affrontare il rumore del trasformatore comune a secco. Come si dovrebbe risolvere il rumore del trasformatore a secco? O con l'editor di rete del trasformatore a secco per capirlo.Il mercato interno dei trasformatori è lentoI trasformatori di energia sono usati in tutte le vie della vitaSicurezza e salute,(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.Sentenza difettosa del trasformatore di potereLa riduzione delle vibrazioni di raccolta e di townhouse risolve il collegamento morbido di raccolta e di casa. Per la barra di rame del bus a bassa tensione dell'apparecchiatura, l'oscillazione elettromagnetica indotta dal rumore può essere trasmessa dalla casa di città alla struttura dell'edificio. Il nucleo della soluzione di riduzione del rumore deve essere cambiato in connessione a filo di rame.


UdenTransformer 2000 KVACategorie di applicazioni e metodi di installazione



Il trasformatore di potenza è un trasformatore a supporto idealizzato per l'armadio medio e l'alta tensione, quali edifici a più piani, commercio, aeroporti, costruzione di gallerie, imprese chimiche e fabbriche.Quanto costa questo?,Per le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita, che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita, la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.La velocità del trasformatore è: n = P / pxo%, cioè quando la perdita di rame del trasformatore è equivalente alla perdita di ferro la velocità è molto grande. Pertanto,UdenSpecifiche di manutenzione per trasformatore di tipo box, il carico del trasformatore è: = P / PK. Consideri la perdita di potenza attiva causata dalla potenza reattiva nel software di sistema durante il funzionamento del trasformatore. La regolazione del carico è: si può vedere dal calcolo della formula di carico che il grande tasso di trasformatore non si verifica quando il carico è pieno, In generale, è circa %, ma quando si seleziona la capacità del trasformatore, dovremmo selezionare trasformatori efficaci a seconda della condizione di carico e carico, in modo da rendere il trasformatore nella situazione di sviluppo economico e raggiungere l'obiettivo del risparmio energetico.A causa della scarsa sigillatura, generalmente, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto, porterà a difetti comuni di perdita di olio.Uden,Quando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale il carico può essere collegato.Quanto costa il trasformatore di energiaLe materie prime isolanti infiammabili sono messe in pericolo dall’alta temperatura e dall’isolamento elettrico, che si dissolvono e si infiammano, con il risultato di un sacco di corpi a vapore, aumentando notevolmente la pressione di funzionamento interna del trasformatore di potenza, causando l’accensione del contenitore, causando un’avaria di potenza su larga scala, mettendo in pericolo tutta la produzione, la produzione e le attività normali. Ci sono tre motivi di incidenti di incendio nel funzionamento dei trasformatori di energia.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi