Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

StijenaTrasformatore di potenzaParlare dei problemi tecnici di installazione e manutenzione

tempo di rilascio: 2023-01-23 14:59:57

Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitaleL’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore, e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio,StijenaTrasformatore di potere personalizzato, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.Stijena,Va detto che dopo la tendenza allo sviluppo di questi anni, il livello complessivo dell'industria trasformatore cinese in questa fase è fondamentalmente internazionale,StijenaCome selezionare il trasformatore di potenza, e il livello di qualità non è diverso da quello dei beni d'oltremare. rdquo; Il responsabile della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese ha detto.Sentenza difettosa del trasformatore di potereNarsingdi,I trasformatori di energia sono usati in tutte le vie della vitaMetodo e processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenzaQuando il trasformatore è fuori fase se la seconda fase è bloccata, non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata, il suono non cambierà, come nel caso della seconda fase. Ci sono tre motivi per la carenza di fase:


StijenaTrasformatore di potenzaParlare dei problemi tecnici di installazione e manutenzione



Ad esempio, negli anni settanta, i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna avevano un filo di terra e spesso erano bagnati con acqua di rubinetto. Il terreno protettivo è quello di seppellire la piastra di rame del conduttore elettrico metallico nello strato del suolo, e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione, che completa la protezione di terra. Il filo di terra specifica la resistenza del filo di terra ≤ Ω. La protezione della base è una misura di salvaguardia adottata per evitare incidenti di sicurezza quando si utilizzano elettrodomestici,StijenaPrezzo del trasformatore di tipo secco 800kVA, uffici e altre apparecchiature elettriche.L’isolamento del bullone di ancoraggio attraverso il nucleo del nocciolo è danneggiato, con conseguente rottura di corto circuito tra la lamiera di acciaio al silicio del nucleo di ferro e il bullone di ancoraggio del nucleo;La parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, con buona resistenza e rigidità, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.Schema di personalizzazione,Le conchiglie di plastica di prodotti elettrici e forniture di ufficio sono dotate di fili di terra. Se lo strato isolante è danneggiato e la shell è alimentata, il flusso elettrico si sgocciolerà sulla terra lungo i fili di terra installati, in modo da raggiungere lo scopo di sicurezza, altrimenti avrà un impatto negativo sulla sicurezza della vita.Soluzione di rumore del trasformatore a seccoIl rumore del trasformatore di tipo secco è principalmente il rumore di vibrazione in funzione. Questo rumore di vibrazione è causato da posizioni multiple, compresa la vibrazione della bobina elettromagnetica di induzione magnetica. Tutti prestano grande attenzione alla soluzione di vibrazione durante il controllo del rumore.


StijenaTrasformatore di potenzaParlare dei problemi tecnici di installazione e manutenzione



Il trasformatore di potenza è composto da due o più bobine elettromagnetiche avvolte intorno allo stesso nucleo di trasformatore. La resistenza di avvolgimento è connessa in base al campo elettromagnetico alternato e lavora secondo il principio di base dell'effetto magnetico della corrente. La posizione di installazione del trasformatore di potenza è considerata favorevole al funzionamento, alla manutenzione e al trasporto e deve essere selezionata contemporaneamente una zona affidabile. La capacità nominale del trasformatore deve essere utilizzata in modo efficace quando si applica il trasformatore.Prometti e mantieni la promessa, un gruppo di elettrovoltaggi di mantenimento ad alta tensione (come ad esempio i trasformatori ad alta tensione di ossido di zinco attivi di ycs) deve essere ricaricato al lato del condotto di autobus di tensione di lavoro del trasformatore di tipo secco.Quando il trasformatore è fuori fase, se la seconda fase è bloccata, non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata, il suono non cambierà, come nel caso della seconda fase. Ci sono tre motivi per la carenza di fase:Stijena, porta di ventilazione e di scambio dell’aria e superficie stradale, e applicare finestra di isolamento acustico, cilindro silenziatore, piastre di attenuazione del pavimento galleggianti e altri prodotti di isolamento acustico e di riduzione del rumore per ottenere l’effetto di isolamento acustico.La distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento, la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento, cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi