Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia della sicurezza    Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

OldenburgPompa a vite profonda del pozzoLa praticabilità meccanica sta diventando sempre più importante

tempo di rilascio: 2023-01-23 09:51:26

le ragioni per il riscaldamento del motore della pompa per liquami sommergibile sono gli elementi di cui sopra. Se si verifica il riscaldamento del motore

   Fondamentalmente, puoi trovare le ragioni dagli elementi di cui sopra. Tuttavia, va notato che se il guasto è causato dall'elettricità, le persone che non conoscono l'elettricità non dovrebbero ripararla da sole,   Schema della pompa verticale per liquami II. Perché la domanda di pompa sommersa dei residui aumenta notevolmente? Dal punto di vista della domanda del mercato, anche se il numero assoluto di pompe sommerse per liquami non ha superato quello delle pompe verticali per liquami, ha un rapido slancio di sviluppo, principalmente a causa della convenienza e della flessibilità di cui sopra; Inoltre per la pompa sommersa dei liquamiOldenburg,   Pertanto, può essere installato direttamente nel serbatoio delle acque reflue senza costruire una sala pompe speciale per installare pompe e macchine, che può risparmiare molti costi di terra e infrastrutture.   La pompa sommergibile dei liquami è una pompa dei liquami che è collegata con il motore e lavora sotto l'acqua allo stesso tempo. Rispetto alla pompa orizzontale dei residui e alla pompa verticale dei residui, il più grande vantaggio è che è flessibile, conveniente e facile da applicare alle varie condizioni di lavoro. Il punto tecnico più importante della pompa sommersa dei liquami è la tenuta tra il suo motore e il corpo della pompa Stabilità e affidabilità delle guarnizioni.IrbileName,   Successivamente, le pompe secondarie e terziarie possono essere avviate successivamente fino alla pompa della fase finale. Dopo aver avviato tutte le pompe di serie, la valvola di uscita della pompa dello stadio finale può essere gradualmente aperta. La velocità di apertura della valvola dovrebbe essere controllata dal fatto che la pompa non vibra e il motore di qualsiasi stadio non supera la corrente nominale.   Non importa quale tipo di pompa per liquami avete bisogno, la pompa Ritter vi fornirà prodotti della pompa per liquami di alta qualità; Nuovi progressi nella tecnologia delle pompe sommergibili per liquami negli ultimi anni La profondità di immersione è aumentata da metri a metri!   le ghiandole portanti anteriori e posteriori sono dotate di guarnizioni ad olio,OldenburgPompa per liquami per fluidi di perforazione, che sono imbottite con carta verde o amianto. C'è uno spazio di ,- mm tra la ghiandola posteriore e il cuscinetto.


OldenburgPompa a vite profonda del pozzoLa praticabilità meccanica sta diventando sempre più importante



   In secondo luogo, il potere utilizzato non è abbinato, quindi la temperatura del motore sarà troppo alta dopo l'operazione di sovraccarico a lungo termine; Inoltre,Oldenburgpompa per liquami, l'avvio frequente durante l'uso porterà anche a febbre, abbiamo applicato la tecnologia di tenuta idrodinamica della girante ausiliaria e la tecnologia di progettazione non sovraccarica della pompa alla pompa sommersa delle acque reflue, che notevolmente ha migliorato la guarnizione della pompa   Oltre al metodo, i materiali devono essere selezionati in modo completo in base alla natura del mezzo corrosivo, alla teoria dell'anti cavitazione al meccanismo di corrosione della pompa dell'acqua e alle caratteristiche di stress. Al fine di prolungare la durata, la protezione dovrebbe essere fatta bene, che dovrebbe essere un metodo di progettazione di ottimizzazione completo.servizio tecnico,   Prima rimuovere la pompa dal motore.   L'assemblea del rotore è progettata secondo la situazione reale e l'oper   Se c'è una pompa standby, si consiglia di utilizzare le due pompe a turno. Quando l'apparecchiatura è in uso, può fingere che uno schermo filtrante svolga il ruolo di filtrazione, in modo da evitare un sacco di impurità che entrano nell'apparecchiatura e causano l'inceppamento della pompa.


OldenburgPompa a vite profonda del pozzoLa praticabilità meccanica sta diventando sempre più importante



   Ciò che spicca è la sigillatura del contenitore. La guarnizione è facile da installare e mantenere, ma il prezzo è abbastanza costoso.Strategia di imballaggio,   L'attrezzatura è integrata con il refrigeratore dell'olio, con layout compatto. La pompa dell'acqua soddisfa i requisiti di progettazione modulari e integrati delle parti del motore diesel. La superficie congiunta con il refrigeratore dell'olio adotta il metodo di tenuta di gomma, che ha un buon effetto di tenuta. La pompa sommergibile dei residui è un genere di mezzo solido-liquido di miscelazione con l'aiuto della forza centrifuga   Pompa chimica monostadio per tubazioni. Pompa della conduttura utilizzata per il trasporto di liquido corrosivo chimico in tessuto, farmaceutico, sanitario, alimentare, chimico, petrolio, raffinazione del petrolio e altre industrie, con la temperatura di servizio non superiore a ° C. È un prodotto ideale per sostituire la pompa chimica tradizionale.   Che si tratti dell'ispezione pre-installazione o dell'ispezione post-installazione, le corrette procedure operative devono essere rigorosamente seguite. Solo ilOldenburg,   Molti utenti, inclusi i nuovi operatori di pompe per liquami, spesso non riescono a distinguere la differenza tra pompe per liquami verticali sommerse e pompe per liquami sommerse. I nomi delle pompe per liquami sommerse e sommerse sembrano simili, ma ci sono differenze essenziali. Qual è la differenza tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa verticale dei liquami?   Così è chiamato: pompa sommersa dei residui.e infiltrarsi uniformemente nello stagno.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi