Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Sint-Pieters-LeeuwPompa per liquami sommersa con rivestimento in gommaQuali sono gli aspetti generali di

tempo di rilascio: 2022-11-25 02:57:28

   Dopo aver compreso il principio di funzionamento della pompa sommersa dei liquami, sapremo anche che quelle parti sono soggette a usura durante l'uso normale. In questo modo, possiamo effettuare trattamenti anticorrosivi mirati e resistenti all'usura su queste parti durante l'ottimizzazione, in modo da migliorare l'integrità delle apparecchiature e   Sì, tali guasti meccanici causeranno la combustione dell'avvolgimento statore della pompa.Sint-Pieters-Leeuw,   Questa serie di pompe per liquami sono prodotti auto-sviluppati della pompa per liquami in Cina, con struttura semplice, appartenenti alle pompe per liquami medie e leggere; Pompa per liquami serie ZGB, questa serie di pompa per liquami è una pompa per liquami resistente,Sint-Pieters-LeeuwPompa sommersa per acque reflue, che può essere utilizzata in serie; Quando la serie SP e ZJL funzionano, alcuni corpi della pompa possono   Prima rimuovere la pompa dal motore.Kaisariani.,   Carbonio, materiali da costruzione, industria chimica e altre industrie industriali sono utilizzati principalmente per trasportare paste abrasive contenenti particelle solide.   Anche la parte Tao ne consuma una parte.   Testa si riferisce all'energia ottenuta dalla pompa dal peso unitario di uscita del liquido dalla pompa, quindi


Sint-Pieters-LeeuwPompa per liquami sommersa con rivestimento in gommaQuali sono gli aspetti generali di



   Dobbiamo anche limitare la frequenza di partenza e selezionare dispositivi di protezione termica appropriati per l'uso.   l'attrezzatura per il trattamento delle acque deve essere selezionata in base a volte il consumo di acqua relativamente elevato all'ora.   Tuttavia c'è anche uno svantaggio di utilizzare il sistema di tenuta ausiliario della girante, cioè prende un po 'di energia sulla girante ausiliaria della pompa sommersa dei liquami, che è generalmente di circa il %. Tuttavia, finché la pianificazione è ragionevole, questa parte del flusso perso può essere ridotta. La pompa dei liquami pricipalmente è applicabile all'energia elettrica, alla metallurgia e al carbonequalità superiore,Sint-Pieters-LeeuwPompa sommersa per liquami non ostruenti,   Si trova nel mezzo, quindi sembra che molte regioni abbiano buoni effetti quando lo si utilizza.   La guarnizione secondaria dell'albero della pompa della serie a due stadi è (guarnizione di imballaggio), e l'avvio della pompa di serie segue anche il metodo di cui sopra. Solo dopo che la pompa del primo stadio è iniziata, la pompa dei residui sommergibile può aprire la valvola di uscita della pompa dell'ultimo stadio (la dimensione di apertura è basata sulla corrente del motore della pompa del primo stadio come potenza nominale   Inoltre, i processi di queste due pompe sono anche diversi e la pompa delle acque reflue può essere generalmente regolata. Le pompe sommergibili sono generalmente utilizzate in alcuni luoghi speciali o altri.


Sint-Pieters-LeeuwPompa per liquami sommersa con rivestimento in gommaQuali sono gli aspetti generali di



   C'è una differenza tra la pompa sommergibile dei liquami e la pompa delle acque reflue. Sebbene i mezzi trasportati dai due non siano acqua pura e altri mezzi, la differenza tra liquami di scorie e liquami è ancora grande. Let Diamo un'occhiata alla differenza tra i due.Sconto,   La pompa sommergibile dei liquami può essere bloccata quando viene utilizzata in tempi ordinari. In particolare, alcune apparecchiature sono spesso utilizzate in orari ordinari, quindi saranno bloccati dopo essere stati utilizzati per un periodo di tempo   per pompe sommergibili a pozzo profondo nuove o sostituite, dopo ore di utilizzo, verificare se la tenuta è buona. In futuro, quindi dovrebbe essere presa in considerazione anche la resistenza all'usura della conduttura.Sint-Pieters-Leeuw controllare se la manica di schermatura tra il rotore del motore e lo statore è ben sigillata. Cerca di ridurre il numero di partenze in uso.   la pompa sommersa per scorie è spesso utilizzata per trasportare pasta contenente particelle solide,   installare una valvola per iniettare acqua all'ingresso e allo sbocco dell'acqua. Questo metodo è quello di installare una valvola sul tubo di ingresso dell'acqua della pompa sommersa dei residui e collegare il tubo dell'acqua per iniettare acqua nella pompa. Questo è un metodo comune e semplice.   Pertanto, la corretta selezione della guarnizione dell'albero può garantire il funzionamento sicuro e stabile della pompa dei liquami.   Pompa. Inoltre, la pompa sommersa per liquami è caratterizzata principalmente da & quot; liquami& quot;, resistente all'usura e al passaggio delle particelle.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi