Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Halley!Pompa per liquami di citazioneCosa causa il blocco

tempo di rilascio: 2022-11-24 06:06:00

   Promuovere la continua espansione del gruppo della rete di vendita.attrezzature, in modo che alcune malte lentamente depositate all'interno dell'apparecchiatura possano essere mescolate con acqua per diventare un mezzo fluente, in modo che l'apparecchiatura possa essere utilizzata senzaHalley!,Halley!Pompa per liquami ZD,   La pompa sommersa delle acque reflue WQ ha struttura complessiva compatta, piccolo volume, basso rumore, notevole effetto di risparmio energetico e manutenzione conveniente. Può funzionare immergendosi nell'acqua senza costruire una pompa house, riducendo notevolmente il costo del progetto.   Oltre al metodo, i materiali devono essere selezionati in modo completo in base alla natura del mezzo corrosivo, alla teoria dell'anti cavitazione, al meccanismo di corrosione della pompa dell'acqua e alle caratteristiche di stress. Al fine di prolungare la durata, la protezione dovrebbe essere fatta bene, che dovrebbe essere un metodo di progettazione di ottimizzazione completo.Ongjin, che può essere sostituita senza smontare la pompa dei liquami.   Prima di tutto,Halley!Pompa autoadescante per liquami all'ingrosso, dobbiamo sapere che le pompe sommergibili generalmente funzionano in acqua. Infatti, la maggior parte delle pompe sono adatte per trasportare alcuni media relativamente puliti e le loro giranti sono generalmente in uno stato chiuso. Tuttavia, uno dei mezzi trasportati dalle pompe di depurazione può


Halley!Pompa per liquami di citazioneCosa causa il blocco



   Il motore è rottame. Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, l'installazione e l'uso della pompa sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono soggette a molte restrizioni.   L'autoadescamento si riferisce al processo di aspirazione dell'acqua dal basso alla cavità della pompa quando non c'è acqua (tubo vuoto) nella conduttura di ingresso (verbo, autoadescamento è un'azione e un processo). Solo la pompa autoadescante può avere l'autoadescante.   Quindi sostituire la puleggia e la piastra di copertura della pompa e stringere i dadi di fissaggio.nuovo prodotto,   Promuovere la continua espansione del gruppo della rete di vendita.   Requisiti di processo differenti: il motore utilizzato nella pompa verticale dei residui è un motore verticale ordinario che non ha impermeabilità. Il motore della pompa sommersa dei residui e l'albero della pompa sono coassiali. Il motore deve essere impermeabile e sigillato. Il motore e il corpo della pompa possono invadere sott'acqua allo stesso tempo.   La guarnizione non può sopportare la pressione dell'acqua a questa profondità. Una volta che l'acqua perde, il motore non funzionerà normalmente, con conseguente danno alla pompa sommersa dei liquami. La più grande differenza tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa orizzontale dei liquami e la pompa verticale dei liquami è che il motore della pompa sommersa dei liquami e l'albero collegato alla pompa sono integrati e sigillati Chiusi.


Halley!Pompa per liquami di citazioneCosa causa il blocco



   confermare se la capacità di pressione della conduttura soddisfa i requisiti e,Halley!Pompa per tubazioni booster, se necessario, effettuare prove idrostatiche.Costo totale,   Superiore, protezione completa s, struttura ragionevole, installazione conveniente e prestazione di costo elevato.   La pompa dell'acqua non è installata saldamente o installata troppo in alto.   Sconto. Al fine di soddisfare le esigenze della produzione industriale e rendere la pompa sommergibile per raggiungere l'effetto di utilizzo ideale, la selezione accurata e ragionevole è molto importante. Al fine di selezionare la pompa ragionevolmente e correttamente devono essere presi in considerazione i seguenti aspetti: Selezione della forma di tenuta dell'albero: tenuta dell'albero della pompa sommersa per liquamiHalley!,   I due hanno alcune caratteristiche comuni. Sono entrambi sommergibili. Come suggerisce il nome, la pompa è in uno stato invasivo durante il funzionamento. La pompa sommergibile dei residui è una sorta di pompa sommergibile, ma in generale, la gente dice spesso che la pompa sommergibile si riferisce alla pompa dell'acqua pulita, di solito si verifica la cavitazione, che ha un grande impatto sulla girante dell'apparecchiatura stessa. Quindi come rilevare se c'è cavitazione quando si utilizza l'apparecchiatura in orari ordinari?   Le macchie di polvere e olio sul motore riducono la capacità di dissipazione del calore dell'apparecchiatura e causano l'aumento della temperatura dell'apparecchiatura.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi