Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

DelmasPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioniManutenzione anticipata di

tempo di rilascio: 2022-09-03 01:28:54

   La pompa dei liquami dovrebbe essere più grande. Oltre alle applicazioni industriali e minerarie esistenti della pompa verticale dei liquami,DelmasPompa per pozzi profondi di irrigazione, la pompa sommergibile dei liquami può anche essere utilizzata come   Altri ysts credono che, almeno negli ultimi anni,DelmasPompa sommersa per acque reflue, la situazione di carenza di energia continuerà, e la Cina L'andamento della crescita economica manterrà una velocità elevata. Pertanto, la contraddizione tra domanda e offerta di energia è ancora prominente negli ultimi anni, che è senza dubbio un'opportunità per essa e l'industria dei generatori. Nelle pompe e nei generatori di acqua, in particolareDelmas,   Non cambia.   Sì, l'estate è l'alta stagione dei saldi. Oltre alle applicazioni agricole, negli ultimi anni sono aumentate anche le pompe industriali.Izovsk,   Verranno demoliti. Inoltre, l'installazione e l'uso della pompa sommersa per liquami sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono limitate. È normale utilizzare l'attrezzatura per lungo tempo, ad esempio, quando la pompa sommersa dei liquami viene utilizzata in tempi ordinari, solitamente compaiono fori d'aria   Prima di avviare la pompa per liquami sommergibile,DelmasPompa sommersa per liquami non ostruenti, la valvola per liquami in uscita deve essere chiusa e l'acqua deve essere iniettata nella pompa per garantire che la pompa sia piena di acqua senza aria.   La pompa verticale della sabbia è generalmente una pompa sommergibile dei liquami. Il suo metodo di applicazione principale è che il motore e la pompa dell'acqua possono pompare i materiali che devono essere scortati quando vengono messi in miniera subacquea.


DelmasPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioniManutenzione anticipata di



   c'è anche un metodo semplice per misurare la frequenza di vibrazione della pompa con metodo di vibrazione. Tuttavia, quando si utilizza un metodo, possono verificarsi alcuni errori nei risultati di misurazione. Quando vengono utilizzate molte apparecchiature, ci sono altre fonti di vibrazione che influenzeranno i risultati della misurazione. Pertanto, infatti, è principalmente   Lo sviluppo dell'industria delle pompe in Cina ha mostrato una tendenza molto buona negli ultimi anni. Naturalmente, questo è anche dovuto all'accumulo di oltre anni di storia. L'evoluzione delle pompe qui è relativamente diversa. Quindi quello che stiamo per introdurre oggi è una delle pompe più distintive - pompa pipeline.   Perdita di acqua o aria nella conduttura. Il dado non può essere stretto durante l'installazione. Se la perdita non è grave, la perdita di aria o acqua può essere trattata con cemento o liquami di cemento mescolati con olio di asfalto. Le riparazioni temporanee possono essere fatte con un po 'di fango bagnato o sapone morbido. Se l'acqua perde al giunto della pompa dell'acqua serrare il dado con una chiave. comeL'onestà è la base,   Ciò che spicca è la sigillatura del contenitore. La guarnizione è facile da installare e mantenere, stabile e affidabile, ma il prezzo è abbastanza costoso.   La differenza tra la pompa verticale dei liquami e la pompa sommergibile dei liquami La posizione di lavoro della pompa verticale dei liquami è diversa. La pompa verticale dei liquami è parzialmente immersa nella fossa e non può essere completamente immersa nel livello del liquido. La pompa sommergibile dei liquami può essere completamente immersa (compresa la parte del motore) al di sotto del livello del liquido; Uso del motore per la pompa verticale dei liquami   Se la perdita d'acqua è grave, m.


DelmasPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioniManutenzione anticipata di



   La pompa dei liquami ad alta efficienza ha tre caratteristiche: in primo luogo la pompa dei liquami ha alta efficienza operativa e bassa perdita.mercato,   Il corpo della pompa (non può) sopportare la pressione dal sistema della conduttura di uscita. La pompa di riserva nel magazzino dovrebbe ruotare (/ volte alla settimana per far sopportare l'albero il carico e la vibrazione esterna uniformemente. L'azionamento CR a cinghia è che il motore è sul lato (destro) della pompa dall'ingresso della pompa.   La pompa per liquami AHR è anche una struttura dell'involucro della pompa doppia e il corpo della pompa e la copertura della pompa sono dotati di rivestimento in gomma resistente alla corrosione sostituibile (compresa la girante, la guaina anteriore, la guaina posteriore, ecc.). Il corpo della pompa e la copertura sono gli stessi di quelli della pompa dei liquami di tipo ah e la sua parte di trasmissione e forma di installazione sono gli stessi di quelli delle pompe dei liquami di tipo ah e L.   È un mezzo ausiliario per un certo monitoraggio in loco.Delmas,   La girante del primo stadio della pompa è smontata; È inoltre necessario avvitare il dado di collegamento tra la sezione di assorbimento dell'acqua e il corpo del cuscinetto e il bullone sul collegamento di pressione del cuscinetto, in modo che sia conveniente per noi smontare le parti del cuscinetto; Quando l'albero è tirato fuori dalla sezione di aspirazione, il dado di fissaggio sull'albero deve essere   Esso, generatore e mercato formati all'inizio della costruzione si sono gradualmente formati   Nell'applicazione delle pompe, la prima cosa a cui pensiamo è l'acqua. Che si tratti di acqua potabile o acqua coefficiente, anche il sondaggio

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi