Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

CauseniChe è un buon olio trasformatore di energia immersoManutenzione

tempo di rilascio: 2022-06-14 19:17:23

Prima della chiusura a impulso senza carico, il trasformatore deve essere posto per h, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.Suono in caso di guasto di faseCauseni,L'analisi del risparmio energetico dei trasformatori è sempre stata basata sul fatto che il tasso di utilizzo della capacità di trasformatore sia inferiore a un certo valore standard. Sia che i trasformatori siano la protezione ambientale e le specifiche di risparmio energetico. Infatti, a volte tali specifiche non risparmiano energia elettromagnetica,Esso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici, porcellana, vetro laminato e altri materiali, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.Trasformatore immerso nel petrolioPer svolgere meglio l'esperimento dell'olio di trasformatore di energia, è necessario campionare l'olio di trasformatore di potenza. Il lavoro di campionamento dovrebbe essere svolto in un giorno di sole asciutto. I contenitori e i metodi di campionamento comunemente utilizzati durante il campionamento danneggiano immediatamente se la qualità specific a dell'olio può essere veramente riflessa. Il campione di olio per la prova di tensione AC non deve essere inferiore a .kg e il campione di olio per l'esperimento semplificato non deve essere inferiore a kg.


CauseniChe è un buon olio trasformatore di energia immersoManutenzione



Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi,Causeni315 olio trasformatore immerso, D &Q;, in cui indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria, come la mano di minuto, si riferisce alla posizione a -o-clock la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'-o-clock. Cioè, la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab della linea laterale primaria (o gradi avanti).Costo totale,Loose core viteI trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.L'espressione dell'orologio è usata per indicare la correlazione della differenza di fase della tensione di lavoro della linea laterale secondaria. Il phassor della tensione di lavoro della linea laterale primaria è usato come mano minuta, il dito fisso è a dodici o'clock, e il taser della tensione di fase del lato secondario viene utilizzato come seconda mano.


CauseniChe è un buon olio trasformatore di energia immersoManutenzione



Quando il trasformatore è fuori fase, se la seconda fase è bloccata, non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata, il suono non cambierà, come nel caso della seconda fase. Ci sono tre motivi per la carenza di fase:standard di qualità,Perdita di petrolio del radiatore di tubi di caloreTenore di manutenzione del trasformatore di potenzaEvitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, porterà alla scalatura di bobina solenoide,Causeni630 olio di trasformatore immerso, lento invecchiamento di isolamento, faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.Causeni,L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.L’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore, e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.La distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti, perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento, cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi