Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia della sicurezza    Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

VilkaviskisTrasformatore di energia ad alta efficienza e risparmio energeticoAbilità

tempo di rilascio: 2022-06-14 16:14:17

Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoIl nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitaleVilkaviskis,Se l'ingresso del trasformatore di tipo secco è un alimentatore alternato, la sua tensione di uscita è direttamente proporzionale al rapporto di rotazione della bobina di ingresso solenoide. Se si usa una batteria ricaricabile, perché è DC, aggiungere un circuito nel circuito di alimentazione di ingresso per cambiarlo in una tensione in continuo cambiamento. In tal modo, la corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente alternata può essere ottenuta alla fine di uscita.Suono in caso di guasto di faseLangerud,VilkaviskisClassificazione del trasformatore a secco,Qual è il ruolo importante del trasformatore di energiaLa parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, con buona resistenza e rigidità, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.


VilkaviskisTrasformatore di energia ad alta efficienza e risparmio energeticoAbilità



— del trasformatore elettrico; Inserire &quo; E &UIldquo; Output ” Utilizzare un megger per testare la resistenza alla terra tra il terminale e il filo di terra. Quando misurato con precisione da V megger, e poi misurare accuratamente il resistore di isolamento inter chip con il metodo di tensione AC e galvanometro. Se il danno non è grande è un difetto comune della avvolgimento. Poi eseguire l'ispezione apparenza del nucleo di ferro, dipingere la parte danneggiata.Perdita di petrolio del radiatore di tubi di caloreAltamente consigliato,VilkaviskisTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolio,Una parte specific a del trasformatore di tipo secco è il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco. Il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco è un componente vitale.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.Al momento della messa in funzione:


VilkaviskisTrasformatore di energia ad alta efficienza e risparmio energeticoAbilità



(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.Prima il cliente,Dopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.Per il rifornimento di olio di trasformatore di olio, l'olio di trasformatore inutilizzato conforme al nuovo standard dovrebbe essere scelto per primo. Inoltre l'olio con lo stesso tipo di olio di base, lo stesso marchio e lo stesso tipo di additivo dovrebbe avere un effetto più forte. Le caratteristiche dell'olio non dovrebbero essere inferiori a quelle dell'olio in apparecchiature meccaniche. Quando il nuovo olio rimanente è meno di %, non c'è generalmente alcun problema. Tuttavia, se c'è più olio residuo, l'olio deve essere aggiunto prima del tipo di olio. Si effettuano analisi cromatografiche e prove di pressione per stabilire che non vi sia alcuna macchia di olio e che il valore acido e la perdita dielettrica non superino l’olio nella macchina e nell’apparecchiatura.Durante l'intero processo di trasmissione dell'energia elettromagnetica nel sistema di alimentazione, causerà inevitabilmente la perdita di tensione e potenza di uscita. Quando trasportare la stessa potenza di uscita, la perdita di tensione è inversamente proporzionale alla tensione,VilkaviskisQuali sono i trasformatori elettronici, e la perdita di potenza di uscita è inversamente proporzionale al metro quadrato di tensione. Il trasformatore è usato per aumentare la tensione e ridurre il danno di chiusura.Vilkaviskis,I) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, compresa la vibrazione della bobina elettromagnetica di induzione magnetica. Tutti prestano grande attenzione alla soluzione di vibrazione durante il controllo del rumore.Quando esce dalla fabbrica, la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi