Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

LipsiaResistenza alla posa del trasformatore di distribuzioneProcesso di produzione principale

tempo di rilascio: 2024-04-14 23:19:26

le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?Se il trasformatore di potenza smette di funzionare per più di h (se il tempo consentito dovrebbe essere ridotto quando l'umidità ambientale è -; gt; %), dovrebbe essere isolato prima di mettere in uso, e accuratamente misurato con un megger a terra V. La resistenza di isolamento dal lato primario al lato secondario e il terreno dovrebbe essere ^ mf, l'isolamento dal lato secondario al suolo dovrebbe essere ^ mh, e l'isolamento dal nucleo di ferro al suolo dovrebbe essere &S.»; Andiamo. mf (nota che il dispositivo di terra deve essere rimosso).Lipsia,Qual è la causa del guasto del nucleo del trasformatore di energia?La differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a m, la chiusura deve essere mantenuta dall’arresto ad alta tensione e la linea neutra del trasformatore deve essere bloccata in modo affidabile (deve essere immediatamente bloccata).Bahitpur.,Nella vita quotidiana specifica, i trasformatori petroliferi immersi vengono rilasciati all'esterno sotto forma di onde. Questo tipo di onda è come una marea. È anche una sorta di energia cinetica. Infatti, l'altezza dell'onda del trasformatore immerso dell'olio mostra anche la dimensione dell'energia cinetica. Generalmente, il sistema automatico del computer è usato per controllare la lunghezza d'onda e la frequenza dell'onda elettromagnetica. Più lunga è la lunghezza d'onda della luce, maggiore è la potenza di uscita. Al contrario è molto piccola.Dall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco, e solo la shell può essere vista per il trasformatore di petrolio immerso;Fabbrica di trasformatori elettrici


LipsiaResistenza alla posa del trasformatore di distribuzioneProcesso di produzione principale



La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente,LipsiaModello e significato del trasformatore immerso nel petrolio, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.Come fare l'olio per il trasformatore immerso nel petrolio?produttore di trasformatori di tipo seccoPrezzo,Spegnere la valvola del cancello (valvola farfalla) del computer del tablet destro e sinistro del radiatore del tubo di calore per isolare l'olio nel radiatore del tubo di calore dall'olio del serbatoio, in modo da ridurre la pressione di lavoro e la perdita. Dopo la determinazione della posizione di fuga, deve essere effettuato un adeguato trattamento superficiale e quindi devono essere selezionate materie prime blu Fushi per il trattamento di chiusura.Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vento e sabbia.La differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a m, la chiusura deve essere mantenuta dall’arresto ad alta tensione e la linea neutra del trasformatore deve essere bloccata in modo affidabile (deve essere immediatamente bloccata).


LipsiaResistenza alla posa del trasformatore di distribuzioneProcesso di produzione principale



Operazione di trasformatore immerso nel petrolioChiamate di benvenuto,Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisaPrima di tutto,LipsiaIsolamento del trasformatore elettrico, sebbene il trasformatore di tipo secco abbia una forte resistenza all’umidità, è generalmente aperto o molto sensibile all’umidità, in particolare il livello di isolamento del trasformatore di tipo secco fabbricato in Cina è basso (grado di ritardante di fiamma inferiore) Pertanto, il trasformatore di tipo secco può ottenere un’elevata stabilità solo quando l’umidità dell’aria è al di sotto di %. Il trasformatore di tipo secco deve essere inoltre impedito di interrompere il funzionamento per un lungo periodo per prevenire la grave umidità. Quando il valore di resistenza alla terra è inferiore a / V (tensione operativa), indica che il trasformatore è seriamente umido e l’operazione di prova deve essere interrotta.I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di -A / Min.Lipsia,Pertanto,LipsiaParametri dell’olio 1250kva trasformatore immerso, nel processo di installazione delle apparecchiature di sottostazione, il parafulmine deve essere impostato in funzione della situazione specifica per prevenire danni al trasformatore a secco di protezione del relè causato da fulmini. Inoltre, nel processo di installazione e utilizzo di parafulmine, selezionare tipi ragionevoli di parafulmine in funzione della situazione di funzionamento per determinare che si trovano nella stessa situazione. Inoltre durante l'installazione di parafulmine, si prega di collegare tutte le vie per quanto possibile per prevenire altri difetti.Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoDurante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi