Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Sergej800 olio trasformatore immersoCome distinguere la differenza

tempo di rilascio: 2024-03-06 20:22:33

Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisaIl commutatore del rubinetto di regolazione della tensione non è a posto o poveroSergej,Va detto che dopo la tendenza allo sviluppo di questi anni, il livello complessivo dell'industria trasformatore cinese in questa fase è fondamentalmente internazionale, e il livello di qualità non è diverso da quello dei beni d'oltremare. rdquo; Il responsabile della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese ha detto.Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenzaMboudaL'espressione dell'orologio è usata per indicare la correlazione della differenza di fase della tensione di lavoro della linea laterale secondaria. Il phassor della tensione di lavoro della linea laterale primaria è usato come mano minuta, il dito fisso è a dodici o'clock, e il taser della tensione di fase del lato secondario viene utilizzato come seconda mano.La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il % della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a min.Prima della chiusura a impulso senza carico, il trasformatore deve essere posto per h, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.


Sergej800 olio trasformatore immersoCome distinguere la differenza



Società di trasformatori a seccoDiversi metodi di rilevamento per installare trasformatorePer la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, prestare attenzione ai seguenti aspetti:Requisiti di installazione,Fabbrica di trasformatori a seccoOperazione di trasformatore immerso nel petrolioQuando si controlla il nucleo del gancio, l'isolamento della bobina elettromagnetica e della manica di porcellana è di solito danneggiato accidentalmente. Dopo che il guscio della ceramica è rotto, se lavori di nuovo, accendi il flash della foto quando è leggero, ed è corto quando è pesante. Pertanto, prestare attenzione durante la manutenzione. Non è necessario distruggere l'isolamento. Dopo la manutenzione, gli esperti possono ispezionare strumenti speciali,SergejTrasformer alimentatore a frequenza variabile, parti, ecc. e consegnarli dopo che sono determinati a essere completi e affidabili.


Sergej800 olio trasformatore immersoCome distinguere la differenza



Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitaleOnestà e vantaggi reciproci,Dopo il campionamento, unire saldamente il tappo di vetro laminato con carta pulita o panno per evitare che sporcizia e acqua contaminano il tappo della bottiglia.Prima di tutto, sebbene il trasformatore di tipo secco abbia una forte resistenza all’umidità, in particolare il livello di isolamento del trasformatore di tipo secco fabbricato in Cina è basso (grado di ritardante di fiamma inferiore) Pertanto,Sergejtrasformatore di tipo secco appartiene al trasformatore di risparmio energetico, il trasformatore di tipo secco può ottenere un’elevata stabilità solo quando l’umidità dell’aria è al di sotto di %. Il trasformatore di tipo secco deve essere inoltre impedito di interrompere il funzionamento per un lungo periodo per prevenire la grave umidità. Quando il valore di resistenza alla terra è inferiore a / V (tensione operativa), indica che il trasformatore è seriamente umido e l’operazione di prova deve essere interrotta.In linea generale, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso, scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato, investire rapidamente il trasformatore di olio riservato immerso e avviare il sistema di alimentazione da zero. Fermate il funzionamento delle apparecchiature frigorifere. L'olio chiave immerso nel trasformatore. Quando l'olio di tipo L immerso trasformatore e l'olio di stazione ad alta tensione immerso trasformatore sono accesi,SergejParametri dell’olio 1250kva trasformatore immerso, il gruppo di generatore deve essere smontato prima.Sergej,Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.Cadere materie straniere e piercingIl nucleo di ferro del trasformatore di potenza è costituito da un nucleo di ferrite cristallizzato di alta qualità, laminato a caldo, che è impilato all'interfaccia multi-passo di grado completamente inclinato. La superficie è rivestita con rivestimento adesivo epossidico della guaina, con isolamento acustico e riduzione del rumore.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi