Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

LieksGenericNameProcedura di costruzione del trasformatore immerso nel petrolioRequisiti di base per i compiti

tempo di rilascio: 2023-01-25 23:46:08

La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.Perdita di olio di parti di ghisaLieksGenericName,Per il rifornimento di olio di trasformatore di olio, l'olio di trasformatore inutilizzato conforme al nuovo standard dovrebbe essere scelto per primo. Inoltre l'olio con lo stesso tipo di olio di base, lo stesso marchio e lo stesso tipo di additivo dovrebbe avere un effetto più forte. Le caratteristiche dell'olio non dovrebbero essere inferiori a quelle dell'olio in apparecchiature meccaniche. Quando il nuovo olio rimanente è meno di %, non c'è generalmente alcun problema. Tuttavia, se c'è più olio residuo, l'olio deve essere aggiunto prima del tipo di olio. Si effettuano analisi cromatografiche e prove di pressione per stabilire che non vi sia alcuna macchia di olio e che il valore acido e la perdita dielettrica non superino l’olio nella macchina e nell’apparecchiatura.Operazione di trasformatore immerso nel petrolioynz.,Il nucleo di ferro del trasformatore di potenza è costituito da un nucleo di ferrite cristallizzato di alta qualità, laminato a caldo,LieksGenericNameParametri tecnici del trasformatore di potenza, che è impilato all'interfaccia multi-passo di grado completamente inclinato. La superficie è rivestita con rivestimento adesivo epossidico della guaina, resistente alla corrosione e alla ruggine, con isolamento acustico e riduzione del rumore.Il trasformatore di potenza è un trasformatore a supporto idealizzato per l'armadio medio e l'alta tensione, e può essere dotato di involucro protettivo di sicurezza in base a diversi gradi di impermeabilità. È applicabile a siti ambientali naturali chiave o unici, quali edifici a più piani, commercio, aeroporti, costruzione di gallerie, imprese chimiche e fabbriche.Quando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.


LieksGenericNameProcedura di costruzione del trasformatore immerso nel petrolioRequisiti di base per i compiti



Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioDurante il funzionamento del trasformatore,LieksGenericName2000 KVA trasformatore a secco, il valore di resistenza del filo di terra deve essere misurato accuratamente ogni due anni.Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolioCondizioni di installazione,Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.Nella vita quotidiana specific a, abbiamo una certa comprensione della lunghezza d'onda ottica dell'olio immerso trasformatore. Che tipo di funzione ha per il trasformatore?Nella vita quotidiana specific a, abbiamo una certa comprensione della lunghezza d'onda ottica dell'olio immerso trasformatore. Che tipo di funzione ha per il trasformatore?


LieksGenericNameProcedura di costruzione del trasformatore immerso nel petrolioRequisiti di base per i compiti



Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento,Suono in caso di guasto di faseAl fine di promuovere l’uso dei trasformatori a risparmio energetico, il ministero delle finanze, il ministero dell’industria e della tecnologia dell’informazione e la Commissione nazionale di sviluppo e riforma hanno promulgato congiuntamente le norme dettagliate per l’attuazione dei trasformatori di distribuzione a risparmio energetico dei prodotti a beneficio del progetto popolare sin dall’inizio del , fornendo sovvenzioni a - yuan / KVA per trasformatori a risparmio energetico.Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreLieksGenericName,L’albero dello strato isolante e gli articoli di collegamento tra il barattolo della campana e il nucleo devono essere rimossi. Se si tratta di un’ispezione della campana sospesa,LieksGenericNameRivelatore sepolto in scatola, dopo aver aperto il coperchio di tenuta, utilizzare il tappo di gomma pulito e essiccato all'olio. Allo stesso tempo bloccare il tubo di tralcio con il pollice, e allentare il pollice per far entrare l'olio nel tubo,

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi