Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

BotropPompa per tubazioni verticali spaccateOccorre adeguare la struttura industriale

tempo di rilascio: 2023-01-24 07:59:12

la pompa Ritter vi fornirà prodotti della pompa per liquami di alta qualità; Nuovi progressi nella tecnologia delle pompe sommergibili per liquami negli ultimi anni La profondità di immersione è aumentata da metri a metri!   Un tubo di sfiato è installato sul fondo della pompa

   Non importa quale tipo di pompa per liquami avete bisogno, in modo che quando la pompa è sepolta sottoterra, l'acqua sarà iniettata nel fondo della pompa dei liquami attraverso il tubo di sfiato, in modo che una miscela di acqua di sabbia sarà formata sul fondo della pompa dei liquami, in modo che la pompa dei liquami possa essere avviata normalmente. Il vantaggio di questo approccio è che anche seBotrop,BotropPompa per tubazioni per pozzi d'acqua,   Acqua di tenuta dell'albero, nessuna diluizione della polpa, buon effetto di tenuta dell'albero. Può essere utilizzato quando il liquame non può essere diluito.   Quindi stringere il dado di compressione sulla ghiandola di imballaggio uniformemente per far fuoriuscire il liquido in gocce e prestare attenzione all'aumento della temperatura fuori dalla camera di imballaggio.Corona,   Può migliorare l'efficienza meccanica in una certa misura. Inoltre, la struttura molecolare del rivestimento stesso ha una buona compattezza, che può ben isolare l'aria, l'acqua e altri mezzi dalla girante della pompa durante l'uso e anche ridurre la corrosione e la ruggine il più possibile   Secondo l'utente s requisiti, il motore può aggiungere una varietà di dispositivi di protezione come il rilevamento dell'afflusso d'acqua e il surriscaldamento, il metodo di lubrificazione, il numero di giranti, il numero di bulloni e altri piccoli dettagli determinano che queste pompe per liquami non sono utilizzate.   Quindi sostituire la puleggia e la piastra di copertura della pompa e stringere i dadi di fissaggio.Conoscenza enciclopedica,   La guarnizione secondaria dell'albero della pompa della serie a due stadi è (guarnizione di imballaggio),BotropPompa corrosiva per tubazioni, e l'avvio della pompa di serie segue anche il metodo di cui sopra. Solo dopo che la pompa del primo stadio è iniziata, la pompa dei residui sommergibile può aprire la valvola di uscita della pompa dell'ultimo stadio (la dimensione di apertura è basata sulla corrente del motore della pompa del primo stadio come potenza nominale   Corpo. In modo che la pompa possa realizzare la trasmissione ad alta concentrazione senza dispositivi ausiliari. Il dispositivo di tenuta unico può bilanciare efficacemente la pressione all'interno e all'esterno della camera dell'olio,BotropPompa sommersa per liquami non ostruenti, in modo che la pressione ad entrambe le estremità della guarnizione meccanica possa essere mantenuta equilibrata, il che massimizza il funzionamento affidabile della guarnizione meccanica e notevolmente estende la sua durata   Cause: c'è accumulo di aria o gas nel tubo di ingresso dell'acqua della pompa, o la valvola inferiore non è chiusa saldamente, l'approvvigionamento idrico non è soddisfatto, l'imballaggio della pompa per vuoto perde seriamente e la valvola a saracinesca o la valvola a ribalta non è chiusa saldamente.


BotropPompa per tubazioni verticali spaccateOccorre adeguare la struttura industriale



   Dopo ogni utilizzo dell'apparecchiatura, l'acqua ad alta pressione dovrebbe essere utilizzata per lavare la pompa e i tubi. Il lavaggio può essere interrotto fino a quando l'acqua non presenta impurità.Dipartimento delle Finanze,   Inoltre, l'acciaio inossidabile non è solo sostenuto nell'industria medica, ma anche ampiamente utilizzato nell'industria delle pompe per acqua. La pompa sommergibile in acciaio inossidabile della pompa denang è uno di loro.   Il motore è rottame. Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, l'installazione e l'uso della pompa sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono soggette a molte restrizioni.Botrop,   Successivamente, è necessario controllare la guarnizione dell'acqua. Se la guarnizione dell'acqua è bachelite e l'usura non è troppo grave, è possibile posizionare un panno abrasivo sul vetro o sul legno asciutto e quindi macinare la guarnizione dell'acqua della pompa sommersa Boshan piana o girarla per l'uso. Tuttavia se viene utilizzata la guarnizione dell'acqua di gomma di spinta, quando   La guarnizione non può sopportare la pressione dell'acqua a questa profondità. Una volta che l'acqua perde, il motore non funzionerà normalmente, con conseguente danno alla pompa sommersa dei liquami. La più grande differenza tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa orizzontale dei liquami e la pompa verticale dei liquami è che il motore della pompa sommersa dei liquami e l'albero collegato alla pompa sono integrati e sigillati Chiusi.   Tutti i tipi di guarnizioni meccaniche di nuova concezione delle pompe sommergibili per liquami contribuiscono notevolmente alla crescita della quota di mercato.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi