Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

PilaGruppo di circuiti di trasformatori di distribuzioneGuidare in modo ragionevole gli investimenti locali

tempo di rilascio: 2022-11-24 17:24:43

Prima dell’applicazione, il contenitore di campionamento deve essere pulito con benzina del veicolo, e quindi lavato con acqua di rubinetto fino a quando non è alcalina, e l’acqua può essere equamente distribuita dalla bottiglia, e quindi pulito con acqua depurata per molte volte. Il contenitore di campionamento pulito deve essere essiccato in un ; forno di essiccazione. Dopo la refrigerazione,PilaModello e specifiche del trasformatore di potenza, il tappo della bottiglia deve essere chiuso ermeticamente e non può essere aperto prima dell’applicazione.Quando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.Pila,L'apparecchiatura può eliminare le carenze riscontrate nell'ispezione di pattuglia, pulire il rivestimento impermeabile della porcellana, rimuovere e sostituire il cuscinetto di pelle incrinato o fragile, controllare e stringere il nodo riempire l'olio con meno olio, controllare e sostituire il gel di silica della maschera respirabile, ecc.I) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.Kursk.,La differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a m, la chiusura deve essere mantenuta dall’arresto ad alta tensione e la linea neutra del trasformatore deve essere bloccata in modo affidabile (deve essere immediatamente bloccata).Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione, con buona resistenza e rigidità, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.


PilaGruppo di circuiti di trasformatori di distribuzioneGuidare in modo ragionevole gli investimenti locali



Trasformatore di tipo seccoIl trasformatore comune di tipo secco è un importante apparecchio elettrico, e la tensione è costantemente regolata. Tuttavia, a causa di una certa necessità,PilaSpecifiche per trasformatori a olio immerso, il trasformatore di tipo secco aumenterà anche la tensione, e l'intero processo di incremento della tensione è molto complesso, e ci sono molti principi.In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.Servizio prima,Prima della chiusura a impulso senza carico il trasformatore deve essere posto per h, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.Cause di incendio nel trasformatore di potenzaproduttore di trasformatori di tipo secco


PilaGruppo di circuiti di trasformatori di distribuzioneGuidare in modo ragionevole gli investimenti locali



Evita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro, e la scalatura a lungo termine del nucleo di ferro porterà all'invecchiamento isolante.interrogazione,La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.Qual è la causa del guasto del nucleo del trasformatore di energia?L’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore, e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.Pila,Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterniQual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi