Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Quilali800 trasformatore di tipo olio KVACome non arrugginire quando si lavora in un ambiente umido

tempo di rilascio: 2022-05-21 10:43:24

Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.Fabbrica di trasformatori elettriciQuilali,L’isolamento del bullone di ancoraggio attraverso il nucleo del nocciolo è danneggiato, con conseguente rottura di corto circuito tra la lamiera di acciaio al silicio del nucleo di ferro e il bullone di ancoraggio del nucleo;Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?Ospedalato de LlobregatFabbricatore di trasformatori elettriciQuanto costa il trasformatore di energiaIn termini di luogo di utilizzo, i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco,QuilaliQuali sono i trasformatori elettronici, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;


Quilali800 trasformatore di tipo olio KVACome non arrugginire quando si lavora in un ambiente umido



Suono in caso di guasto di faseIsolamento tra lamiere in acciaio al silicio è danneggiato, con conseguente surriscaldamento e fusione del nucleo di ferro;Dall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco, e solo la shell può essere vista per il trasformatore di petrolio immerso;Ambiente di ispezione,Quando il trasformatore è fuori fase, se la seconda fase è bloccata, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata il suono non cambierà, come nel caso della seconda fase. Ci sono tre motivi per la carenza di fase:Ad esempio, negli anni settanta, i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna avevano un filo di terra, e spesso erano bagnati con acqua di rubinetto. Il terreno protettivo è quello di seppellire la piastra di rame del conduttore elettrico metallico nello strato del suolo, e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione che completa la protezione di terra. Il filo di terra specifica la resistenza del filo di terra ≤ Ω. La protezione della base è una misura di salvaguardia adottata per evitare incidenti di sicurezza quando si utilizzano elettrodomestici, uffici e altre apparecchiature elettriche.Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.


Quilali800 trasformatore di tipo olio KVACome non arrugginire quando si lavora in un ambiente umido



Quando si controlla il nucleo del gancio, l'isolamento della bobina elettromagnetica e della manica di porcellana è di solito danneggiato accidentalmente. Dopo che il guscio della ceramica è rotto, se lavori di nuovo, accendi il flash della foto quando è leggero,QuilaliParametri tecnici S13 del trasformatore a olio immerso, ed è corto quando è pesante. Pertanto, prestare attenzione durante la manutenzione. Non è necessario distruggere l'isolamento. Dopo la manutenzione, gli esperti possono ispezionare strumenti speciali, isolamento, ecc. e consegnarli dopo che sono determinati a essere completi e affidabili.Processo di applicazione,I) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.Isolamento tra lamiere in acciaio al silicio è danneggiato, con conseguente surriscaldamento e fusione del nucleo di ferro;Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità,I trasformatori di potenza sono utilizzati anche per le prove, che sono chiamati trasformatori di potenza di prova. Essi possono essere suddivisi in trasformatori gonfiabili, trasformatori di petrolio, test a secco e altri trasformatori di potenza di prova. Sono l'apparecchiatura di base per la comunicazione AC prova di compressione per molti consumatori come centrali elettriche, centrali elettriche e istituti di ricerca scientifica. Secondo le specifiche del Bureau di controllo di qualità, Viene utilizzato per eseguire prove di resistenza al compressione isolante sotto la corrente richiesta per vari prodotti elettrici, componenti elettrici e materie prime isolanti.Quando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi