Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

San FranciscoTrasformatore a tre fasiÈ necessario seguire diversi principi

tempo di rilascio: 2022-05-11 20:05:15

La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.La specificazione tecnica del consumo energetico richiede che la resistenza del filo di terra di manutenzione sia ≤ Ωᧀ Il resistore è in genere più di &ig omega;,San FranciscoTrasformatore a olio immerso 1600KVA, Secondo la legge di Ohm, quando lo strato isolante è danneggiato, la corrente è solo / del flusso corrente totale, in modo da giocare un effetto di garanzia. Più alta è la tensione, più piccola è la resistenza, in altre parole, in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.San Francisco,Durante il funzionamento del trasformatore,San Franciscomodello di trasformatore a secco scb10, il valore di resistenza del filo di terra deve essere misurato accuratamente ogni due anni.Qual è il ruolo importante del trasformatore di energiaBuzevna,Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:In realtà,San FranciscoReattore e trasformatore, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento, e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.


San FranciscoTrasformatore a tre fasiÈ necessario seguire diversi principi



Società di trasformatori a seccoPrecauzioni per il funzionamento di prova dei produttori di trasformatori di potenzaPerdita di petrolio in posizione di saldatura elettricaSviluppo potenziale, il termoistor di platino (pt) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento, impostare un allarme comune, allarme overemperature e effetto di overemperature g e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco, in modo da testare le prestazioni di sicurezza del funzionamento del trasformatore.Per le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita, che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita, la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vento e sabbia.


San FranciscoTrasformatore a tre fasiÈ necessario seguire diversi principi



Modo di connessione del trasformatore a secco:Ottimo servizio,Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettricaIsolamento tra lamiere in acciaio al silicio è danneggiato, con conseguente surriscaldamento e fusione del nucleo di ferro;Nota: nell’intero processo di ispezione delle pattuglie di sicurezza, il personale addetto alle operazioni in loco e alla manutenzione deve utilizzare il tester di temperatura o l’immagine termica per effettuare un’ispezione mirata sul trasformatore stesso, sul blocco terminale e su altri accessori; Il suono durante il funzionamento del trasformatore è un suono corrente simmetrica. Se il suono è anomalo, significativamente espanso, o c'è suono locale, la causa deve essere trovata immediatamente e devono essere prese alcune misure efficaci. Se necessario,La superficie della flangia è irregolare, in modo che i bulloni non siano ben stretti e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato, con conseguente perdita di olio.La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il % della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a min.produttore di trasformatori di tipo secco

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi