Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

FinlandiaPompa sommersa per acque reflueMetodo di ispezione per la pulizia

tempo di rilascio: 2024-04-05 22:53:20

   La pompa sommergibile dei liquami deve essere ispezionata dopo il riassemblo. Se la puleggia deve essere ruotata a mano, l'albero della pompa non deve essere bloccato in condizioni normali. Inoltre, il suono di collisione tra la girante e il guscio della pompa deve essere evitato.   Al fine di garantire la domanda di acqua ed elettricità per la produzione e la vita,FinlandiaPompa per tubazioni booster, molte unità, alberghi e aree residenziali in varie province e città in Cina hanno acquistato e generatori. Molte imprese hanno anche acquistato generatori di tasca propria per non ritardare la produzione. Guidato da questo, esso e il generatore diventano naturalmente popolariFinlandia   Durante il funzionamento di sovraccarico a lungo termine delle pompe sommerse di depurazione, ci sono molti casi di guasti improvvisi anomali delle pompe sommerse. Tra questi, ci sono alcuni ostacoli comuni, come ad esempio la pompa sommersa non può essere avviata dopo l'accensione, o la velocità del motore non può essere avviata dopo l'avvio della pompa sommersa. Una piccola attesa   La pompa sommergibile dei residui è un genere di pompa utilizzata nelle miniere. Conoscete l'effetto e la forma della sua guarnizione dell'albero? Let Dai un'occhiata.Enni,   Prima di avviare la pompa per liquami sommergibile, il rotore della pompa rotante deve essere liscio e uniforme, la valvola per liquami in uscita deve essere chiusa e l'acqua deve essere iniettata nella pompa per garantire che la pompa sia piena di acqua senza aria.   Requisiti di processo differenti: il motore utilizzato nella pompa verticale dei residui è un motore verticale ordinario, che non ha impermeabilità. Il motore della pompa sommersa dei residui e l'albero della pompa sono coassiali. Il motore deve essere impermeabile e sigillato. Il motore e il corpo della pompa possono invadere sott'acqua allo stesso tempo.   Se si scopre che la girante è danneggiata e l'alimentazione di liquido è insufficiente, è necessario ripetere


FinlandiaPompa sommersa per acque reflueMetodo di ispezione per la pulizia



   Se la pompa è evacuata o traboccata, ecc., e gestirla in qualsiasi momento.   Interrompere immediatamente il funzionamento in una delle seguenti condizioni: la corrente supera il valore nominale alla tensione nominale; Sotto la testa nominale, la portata è molto inferiore a quella in condizioni normali; La resistenza dell'isolamento è inferiore a , megohm; Quando il livello dinamico dell'acqua scende all'aspirazione della pompa; Quando l'apparecchiatura elettrica e il circuito sono fuori specifica   L'installazione della pompa sommersa per liquami è un passo che deve essere interessato. Poiché tutti ci preoccupiamo di esso,   Poi ci sono nuove strutture, come guarnizioni termoidrodinamiche, guarnizioni di riserva e guarnizioni asimmetriche a soffietto monoparete in metallo stampato.   Lavoro, nessun rumore e vibrazioni,FinlandiaPompa per tubazioni verticali spaccate, e il sito è più pulito.Le fasi operative corrette possono far sì che il prodotto svolga un ruolo efficace nel sito d'uso.


FinlandiaPompa sommersa per acque reflueMetodo di ispezione per la pulizia



   Dopo ogni utilizzo dell'apparecchiatura,   Si chiama fenomeno di cavitazione.   Errore automatico della pompa: causa: A. se il convertitore di frequenza ha simboli anormali; b. Se la pressione effettiva è superiore alla pressione impostata.   La perdita di attrito del disco della girante della pompa dei liquami diminuirà con la diminuzione del diametro della girante, in modo che l'efficienza della pompa della maggior parte delle pompe a bassa velocità specifica migliorerà leggermente dopo che la girante è tagliata. Dopo il taglio, mantenere le lame sovrapposte in una certa misura e il grado di sovrapposizione della lama diminuirà con l'aggiunta di velocità specificaFinlandia,   Il motore è rottame. Inoltre poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, l'installazione e l'uso della pompa sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono soggette a molte restrizioni.   I due hanno alcune caratteristiche comuni. Sono entrambi sommergibili. Come suggerisce il nome, la pompa è in uno stato invasivo durante il funzionamento. La pompa sommergibile dei residui è una sorta di pompa sommergibile,FinlandiaPompa sommersa per acque reflue, ma in generale, la gente dice spesso che la pompa sommergibile si riferisce alla pompa dell'acqua pulita, come la pompa sommergibile per l'irrigazione e il pompaggio di acqua domestica e terreni agricoli   Qual è la soluzione a questa situazione?

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi