Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

ClichyPompa per liquami per fluidi di perforazioneSchema di montaggio di

tempo di rilascio: 2023-01-20 21:01:38

   Spostare frequentemente il sito di pompaggio della sabbia. Quando la pompa pompa sabbia in una posizione fissa e cade ad una certa altezza, sollevare la pompa sommergibile dei residui e spostarla nella posizione adiacente del precedente luogo di pompaggio della sabbia per continuare a pompare la sabbia, in modo da spostare il luogo di pompaggio della sabbia avanti e indietro per pompare la sabbia, in modo che l'area di pompaggio della sabbia in questa zona forma un nido d'ape,   Perdita di acqua o aria nella conduttura. Il dado non può essere stretto durante l'installazione. Se la perdita non è grave, la perdita di aria o acqua può essere trattata con cemento o liquami di cemento mescolati con olio di asfalto. Le riparazioni temporanee possono essere fatte con un po 'di fango bagnato o sapone morbido. Se l'acqua perde al giunto della pompa dell'acqua, serrare il dado con una chiave. comeClichy,Pompa ry, adatta per il trasporto di liquami abrasivi o corrosivi. Le strutture di tutti i tipi di pompe orizzontali per liquami sono simili tranne che la testa della pompa (compreso il corpo della pompa, il coperchio della pompa, la girante, ecc.) ha strutture diverse. La parte della testa della pompa,ClichyPompa per tubazioni usata, la parte della guarnizione dell'albero e la parte della trasmissione   Inoltre, l'uso di ° Durante l'installazione e la progettazione delle tubazioni si dovrebbero ridurre il più possibile le curve a forma di S e S.Newport,   Per riparare l'attrezzatura. La pompa sommergibile dei residui è una macchina utilizzata per trasportare il liquido. Può essere diviso in molti tipi in base ai diversi mezzi di trasporto. Quindi, quando si trasportano alcuni supporti con proprietà speciali, l'apparecchiatura sarà trattata con processo resistente alla corrosione e all'usura. Solo in questo modo è possibile migliorare l'attrezzatura   Superiore, protezione completa s, struttura ragionevole, installazione conveniente e prestazione di costo elevato.   Come evitare questa situazione quando l'apparecchiatura è in uso.


ClichyPompa per liquami per fluidi di perforazioneSchema di montaggio di



   Prima di tutto,ClichyPompa verticale per tubazioni ISG monostadio, dobbiamo scegliere attrezzature con certificati formali quando facciamo scelte. Dobbiamo evitare di acquistare alcuni prodotti obsoleti o inferiori. E a volte, quando la pompa è in uso, è necessario utilizzare più pompe in parallelo o preparare pompe standby.   Il rumore di funzionamento successivo della pompa dei liquami aumenta. Una volta che la pompa dei residui si inverte, il divario della parte di trasmissione aumenterà inevitabilmente. Se non è regolato con cura, nel processo di funzionamento successivo può verificarsi un grande rumore, che è causato dall'attrito tra la girante, la guaina e la piastra di protezione   Anche il frutto è cattivo; WheProcesso di applicazione,   Secondo l'utente s requisiti, il motore può aggiungere una varietà di dispositivi di protezione come il rilevamento dell'afflusso d'acqua e il surriscaldamento in modo che il prodotto possa funzionare in modo sicuro per un lungo periodo in condizioni di lavoro avverse.   Il motore verticale ordinario può essere utilizzato senza impermeabilità, mentre l'albero motore e l'albero della pompa sommersa della pompa dei residui sono coassiali, quindi il motore deve essere impermeabile e sigillato e il motore e la pompa possono essere immersi nel liquido allo stesso tempo; La pompa verticale dei liquami è un eutilizzando la pompa sommergibile per liquami, l'attrezzatura può essere bruciata. La ragione principale di questo fenomeno è il funzionamento improprio. Come evitare che si bruci?


ClichyPompa per liquami per fluidi di perforazioneSchema di montaggio di



   Installare prima l'albero della pompa anteriore e poi il cuscinetto posteriore per la pompa dei residui della pressa filtrante della scatola cilindrica del cuscinetto.Quanto costa?,   Se la pompa è evacuata o traboccata, ecc., e gestirla in qualsiasi momento.   Controllare la pompa dell'acqua: è possibile che la selezione della pompa dell'acqua non sia abbinata al motore, il che rende la temperatura del motore troppo alta dopo il funzionamento a lungo termine; È anche possibile che l'orario di lavoro superi l'orario di lavoro specificato del motore. In questo momento, la corretta protezione termica dovrebbe essere selezionata e   Il dispositivo ausiliario di miscelazione o spruzzatura deve essere equipaggiato per facilitare il funzionamento. Quando il motore è sommerso, in modo che il controllo della concentrazione sia più libero. Apparecchiature direttamente sommerseClichy   Se la pressione nella zona locale è uguale o inferiore alla pressione di vaporizzazione corrispondente alla temperatura dell'acqua nel processo di flusso, sicuramente farà più lavoro. Se invia meno acqua l'acqua vaporizzerà lì e formerà molte piccole bolle mescolate da vapore e gas. Il fenomeno della cavitazione è dovuto all'azione della bolla quando queste piccole bolle scorrono dall'area a bassa pressione   il tubo dell'acqua deve essere corto e il margine di cavitazione del dispositivo deve essere superiore a quello della pompa. Si raccomanda di utilizzare il metodo di installazione di ricarica inversa quando si trasportano residui con concentrazione di peso elevato.   Se la pompa emette più liquido medio, e la corrente sarà di conseguenza ridotta. Potenza della pompa (kw) = testa (m) &tempi; Portata (m/s) &tempi; La gravità del fluido (kg/m per l'acqua) divisa per (fattore di conversione della potenza) divisa per l'efficienza della pompa (circa

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi