Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

EspieuxTransformer State GridQuali sono i suoi vantaggi

tempo di rilascio: 2023-01-24 21:17:23

Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.Espieux,Prima di tutto, sebbene il trasformatore di tipo secco abbia una forte resistenza all’umidità è generalmente aperto o molto sensibile all’umidità, in particolare il livello di isolamento del trasformatore di tipo secco fabbricato in Cina è basso (grado di ritardante di fiamma inferiore) Pertanto, il trasformatore di tipo secco può ottenere un’elevata stabilità solo quando l’umidità dell’aria è al di sotto di %. Il trasformatore di tipo secco deve essere inoltre impedito di interrompere il funzionamento per un lungo periodo per prevenire la grave umidità. Quando il valore di resistenza alla terra è inferiore a / V (tensione operativa), indica che il trasformatore è seriamente umido e l’operazione di prova deve essere interrotta.Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo seccoCaserta,Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.Il rumore del trasformatore di tipo secco è principalmente il rumore di vibrazione in funzione. Questo rumore di vibrazione è causato da posizioni multiple, compresa la vibrazione della bobina elettromagnetica di induzione magnetica. Tutti prestano grande attenzione alla soluzione di vibrazione durante il controllo del rumore.Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;


EspieuxTransformer State GridQuali sono i suoi vantaggi



Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.La velocità del trasformatore è: n = P / pxo%, cioè quando la perdita di rame del trasformatore è equivalente alla perdita di ferro, la velocità è molto grande. Pertanto il carico del trasformatore è: = P / PK. Consideri la perdita di potenza attiva causata dalla potenza reattiva nel software di sistema durante il funzionamento del trasformatore. La regolazione del carico è: si può vedere dal calcolo della formula di carico che il grande tasso di trasformatore non si verifica quando il carico è pieno,EspieuxMisurazione della temperatura del trasformatore a secco, In generale, è circa %, ma quando si seleziona la capacità del trasformatore, dovremmo selezionare trasformatori efficaci a seconda della condizione di carico e carico, in modo da rendere il trasformatore nella situazione di sviluppo economico e raggiungere l'obiettivo del risparmio energetico.Le materie prime isolanti infiammabili sono messe in pericolo dall’alta temperatura e dall’isolamento elettrico, che si dissolvono e si infiammano, con il risultato di un sacco di corpi a vapore, aumentando notevolmente la pressione di funzionamento interna del trasformatore di potenza, causando l’accensione del contenitore,EspieuxTrasformatore europeo di tipo box, causando un’avaria di potenza su larga scala, mettendo in pericolo tutta la produzione, la produzione e le attività normali. Ci sono tre motivi di incidenti di incendio nel funzionamento dei trasformatori di energia.Prometti e mantieni la promessa,La linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza, la tensione causata dalla line a zero non può essere ignorata. Come contromisura per mantenere la sicurezza della vita, è sempre più inaffidabile. Il filo di terra (PE): non è usato come circuito di lavoro, la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE, sarà bloccata dal corpo di terra circostante.Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:Alcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.


EspieuxTransformer State GridQuali sono i suoi vantaggi



Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vento e sabbia.Condizioni di installazione,Cadere materie straniere e piercingQuando l'olio di esercizio viene miscelato con diversi tipi di nuovo olio o utilizzato per l'olio, oltre alla misurazione accurata del punto di filtraggio freddo dell'olio misto, è anche necessario effettuare test di alta e bassa temperatura e di fanghi,EspieuxQuali sono le protezioni del trasformatore immerse olio, e osservare l'accumulo di fanghi. L'accumulo non è possibile. I risultati del funzionamento del modello di miscelazione non sono che l'olio originale è molto povero quindi può essere gestito e utilizzato in modo misto.La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.Espieux,Nel caso di un trasformatore a secco, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, Secondo la legge di Ohm, quando lo strato isolante è danneggiato, la corrente è solo / del flusso corrente totale, più piccola è la resistenza, in altre parole, in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi