Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

CucyreTecnologia del trasformatore immerso nel petrolioVantaggi da non perdere

tempo di rilascio: 2022-11-26 18:06:36

Il nucleo di ferro del trasformatore di potenza è costituito da un nucleo di ferrite cristallizzato di alta qualità, laminato a caldo che è impilato all'interfaccia multi-passo di grado completamente inclinato. La superficie è rivestita con rivestimento adesivo epossidico della guaina, con isolamento acustico e riduzione del rumore.Trasformatore di tipo seccoCucyre,Giusto, come &UIldquo; Grande auto Lars ”, Dopo aver sostituito un piccolo trasformatore kva, la velocità di utilizzo è vicina, ma i parametri principali dei due trasformatori sono valutati come mostrato nella tabella . La tabella valuta i parametri principali del trasformatore: capacità (VA) perdita di ferro (W) perdita di rame (W). In primo luogo, la potenza di uscita viene salvata secondo il metodo di calcolo usuale (ignorando la perdita di rame): i risultati mostrano che la perdita di un trasformatore di grande capacità è inferiore a quella del trasformatore di piccola capacità, In realta'consuma energia elettromagnetica.L’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.Droichead Nua,La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoPertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.


CucyreTecnologia del trasformatore immerso nel petrolioVantaggi da non perdere



Nella vita quotidiana specifica, i trasformatori petroliferi immersi vengono rilasciati all'esterno sotto forma di onde. Questo tipo di onda è come una marea. È anche una sorta di energia cinetica. Infatti, l'altezza dell'onda del trasformatore immerso dell'olio mostra anche la dimensione dell'energia cinetica. Generalmente, il sistema automatico del computer è usato per controllare la lunghezza d'onda e la frequenza dell'onda elettromagnetica. Più lunga è la lunghezza d'onda della luce, maggiore è la potenza di uscita. Al contrario, è molto piccola.Misurare accuratamente la resistenza di ogni avvolgimento di fase e eseguire la misura. Se c'è una grande differenza, è un difetto comune della avvolgimento. Poi eseguire l'ispezione apparenza del nucleo di ferro, e poi misurare accuratamente il resistore di isolamento inter chip con il metodo di tensione AC e galvanometro. Se il danno non è grande, dipingere la parte danneggiata.Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.Descrizione del lavoro, l’apparecchiatura meccanica ad alta frequenza di attenuazione delle vibrazioni, come la piattaforma di attenuazione delle vibrazioni a bassa frequenza, è installata sul fondo del trasformatore di tipo secco, che può ridurre la dispersione verso il basso della vibrazione del trasformatore a secco. Poi sostituire il collegamento tra il trasformatore di tipo secco e gli edifici di ingegneria circostanti, strade, ecc. con connessione flessibile, o utilizzare apparecchiature meccaniche di assorbimento di shock giallo elastico per impedire la propagazione delle vibrazioni secondo il collegamento rigido. Se possibile, la sala di trasformazione a secco può anche essere insonorizzata e decorata, e placche fonoassorbenti e otturatori silenzianti possono essere utilizzati per migliorare la capacità di insonorizzazione della sala di trasformazione a secco.Modo di connessione del trasformatore a secco:Loose core vite


CucyreTecnologia del trasformatore immerso nel petrolioVantaggi da non perdere



Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vento e sabbia.Gestione dell'industria,I) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.La formula di calcolo del risparmio energetico appropriata dovrebbe essere derivata dal seguente processo: perdita di potenza attiva del trasformatore di grande capacità: carico del trasformatore di grande capacità; PDK -cortocircuito perdita di un trasformatore di grande capacità, kW. Perdita di potenza attiva del trasformatore di piccola capacità: quando una sala di pompe è in normale funzionamento, due pompe sono iniziate separatamente, e ogni pompa è azionata da motore di kW, quindi il carico abituale è KW,CucyreTrasformatore immerso nel petrolio, CST = . Un trasformatore kva è stato originariamente configurato, e il tasso di utilizzo della capacità introdotto dal produttore del trasformatore è solo %Perdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminatoCucyre,Trattamento dell’isolamento acustico della sala motore principale la chiave per il trattamento dell’isolamento acustico della sala di trasformazione di tipo secco è quella di partire da tre livelli: finestra porta di ventilazione e di scambio dell’aria e superficie stradale,CucyreImpianto di trasformatore immerso nel petrolio, cilindro silenziatore e applicare finestra di isolamento acustico, piastre di attenuazione del pavimento galleggianti e altri prodotti di isolamento acustico e di riduzione del rumore per ottenere l’effetto di isolamento acustico.Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoQual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi