Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

JackinPompa per tubazioni usataFlusso del processo produttivo

tempo di rilascio: 2024-03-26 19:45:49

molto preciso.adatto alla profondità alla quale la pompa verticale dei liquami non può funzionare. La parte subacquea della pompa verticale dei residui non è generalmente più di m e,JackinPompa per liquami ZD, naturalmente, può essere più di. Ad esempio, la profondità massima di progettazione della nostra azienda La pompa subacquea dei liquami può raggiungere m, ma tale profondità subacquea non è la migliore profondità di funzionamento di questo tipo di pompa, quindi porterà all'inaffidabilità del funzionamento della pompa verticale dei liquami di tanto in tanto.Jackin,   Al fine di soddisfare i requisiti di uso delle pompe per liquami in diversi campi industriali e condizioni di lavoro, abbiamo condotto continuamente ricerca, sviluppo e miglioramento, in modo che abbiamo serie diverse,JackinPompa per tubazioni,Jackinpompa per liquami, ogni serie ha una varietà di specifiche e modelli e serie differenti di prodotti hanno prestazioni e prestazioni diverse. s saperne di più qui sotto   In terzo luogo, l'intero sistema industriale e minerario funziona stabilmente e il funzionamento della pompa non influenzerà il lavoro dell'intero sistema industriale e minerario.Nova Gradiska,   Sconto. Al fine di soddisfare le esigenze della produzione industriale e rendere la pompa sommergibile per raggiungere l'effetto di utilizzo ideale, la selezione accurata e ragionevole è molto importante. Al fine di selezionare la pompa ragionevolmente e correttamente, devono essere presi in considerazione i seguenti aspetti: Selezione della forma di tenuta dell'albero: tenuta dell'albero della pompa sommersa per liquami   Il corpo della pompa (non può) sopportare la pressione dal sistema della conduttura di uscita. La pompa di riserva nel magazzino dovrebbe ruotare (/ volte alla settimana per far sopportare l'albero il carico e la vibrazione esterna uniformemente. L'azionamento CR a cinghia è che il motore è sul lato (destro) della pompa dall'ingresso della pompa.   Solo in questo modo la sua durata può essere estesa in larga misura.


JackinPompa per tubazioni usataFlusso del processo produttivo



   Quando la pompa non è in uso, la pompa deve essere rimossa dalla fonte d'acqua in tempo utile per drenare l'acqua accumulata nella pompa, specialmente nel freddo inverno. Allora mettilo in un luogo asciutto. Gli utenti condizionali possono anche applicare olio alle parti chiave della pompa dell'acqua e aggiungere olio lubrificante al cuscinetto per evitare che le parti arrugginiscano. in più   Il sollevamento della pompa del pozzo profondo è calcolato secondo la seguente formula   La forza assiale discendente può essere utilizzata per il trasporto dei liquami nelle centrali elettriche, idrauliche e altre professioni; La guarnizione meccanica è stretta e affidabile e la probabilità di perdita non supera gocce/min, che viene utilizzata principalmente per trasportare liquidi infiammabili esplosivi, tossici, forti corrosivi e preziosi o materiali con alta temperatura, alta pressione e bassa temperatura.Direzione generale, sollevare la pompa sommergibile dei residui e spostarla nella posizione adiacente del precedente luogo di pompaggio della sabbia per continuare a pompare la sabbia, in modo da spostare il luogo di pompaggio della sabbia avanti e indietro per pompare la sabbia, in modo che l'area di pompaggio della sabbia in questa zona forma un nido d'ape,Raccomandazione e consultazione,   La pompa dei residui della pompa sotterranea può anche funzionare normalmente.   Diametro esterno massimo ammissibile della parte inferiore della pompa mm   Estendere la vita utile. Infatti la pompa sommersa dei residui è ampiamente utilizzata in molte vite e c'è una guarnizione dell'acqua componente molto importante nella pompa, che può separare il corpo della pompa dal motore, quindi svolge principalmente un ruolo nell'usoJackin,   Quanto sopra riguarda come sostituire la guarnizione dell'acqua della pompa sommersa dei residui Boshan. Oltre alla guarnizione dell'acqua, anche altre parti della pompa devono essere sostituite in tempo quando sono danneggiate. Inoltre, alcune parti della pompa sono relativamente facili da danneggiare, quindi dobbiamo sostituirle regolarmente durante l'uso    Controlla se deve essere sostituito.Le fasi operative corrette possono far sì che il prodotto svolga un ruolo efficace nel sito d'uso.  .

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi