Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Andria.Nuovo ascensore elettricoRaccomandazione di alta qualità

tempo di rilascio: 2024-03-28 09:33:08

Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere,Andria.Ascensore elettrico al secondo piano, deve essere progettato e calcolato separatamente.Per aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.Andria.,Oltre alle modalità fisse, ci sono anche tipi di dispositivi mobili montati su auto. Come suggerisce il nome, questo tipo di dispositivo di sollevamento è una combinazione di attrezzature di sollevamento e sistemi montati su auto. È molto flessibile per muoversi, e naturalmente, è meglio usarlo. Ad esempio, ci sono tali dispositivi di sollevamento negli aeroporti, e stazioni auto o stadi sportivi possono anche essere dotati di tali dispositivi,Andria.Ascensore elettrico di tre metri, in quanto possono essere spostati, Quindi l'ambito dell'operazione non è limitato a un luogo specifico, ma può essere utilizzato ovunque siano necessarie operazioni di sollevamento. Ad esempio, quando si installano annunci pubblicitari all'aperto, alcune pubblicità sono relativamente alte in altezza. In questo momento, le attrezzature mobili di sollevamento possono essere utilizzate per trasportare cartelloni pubblicitari o personale all'altezza designata per il lavoro. Questo tipo di attrezzatura può anche essere diviso in due tipi in base alla modalità di guida: sollevamento idraulico e sollevamento elettrico. Il cosiddetto sollevamento idraulico è l'uso di olio idraulico per guidare e raggiungere un'altezza specificata. La modalità elettrica è guidata da un motore o denti per sollevare ad una certa altezza. Tuttavia attualmente, m; Se la velocità nominale non è superiore a .m/s, la distanza di sicurezza può essere .m.Soči,L'elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio è il seguente: Tabella : Elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio. Le porte di atterraggio devono essere installate all'ingresso di ogni stazione di atterraggio e le porte di atterraggio dovrebbero funzionare correttamente.L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.Quando la distanza orizzontale tra il bordo della gabbia e il bordo dell'atterraggio o tra la gabbia e la porta di atterraggio è superiore a mm e non vi è una protezione efficace da altre strutture, il dispositivo di protezione laterale per l'ingresso di atterraggio deve essere dotato.


Andria.Nuovo ascensore elettricoRaccomandazione di alta qualità



Oltre alle recinzioni di protezione del suolo, possono essere utilizzate porte di basso livello. Le porte di basso livello devono soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza della porta dovrebbe essere compresa tra m e m. E ci dovrebbero essere almeno ringhiere protettive, una traversa media di mezza altezza e una tavola di punta almeno mm sopra il suolo.Il motivo dettagliato per cui l'acqua non può essere utilizzata per sciacquare la stazione idraulica è che così facendo corrode il serbatoio dell'olio nella stazione idraulica, e una volta che l'acqua è mescolata nella stazione idraulica il danno al sistema idraulico è molto grande. Pertanto,Andria.Ascensore elettrico piccolo, formerà semplicemente corrosione della conduttura, vaporizzazione dell'acqua e altri fenomeni che possono causare effetti negativi o risultati per ascensori elettrici idraulici. Pertanto, è necessario prevenire tali azioni per garantire il normale funzionamento e la durata della stazione idraulica.L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio, che deve aprirsi verso il lato della piattaforma di atterraggio e il bullone della porta deve essere impostato sul lato accanto all'ascensore elettrico della costruzione.Ultime consultazioni,L'angolo tra la staffa a parete e il piano orizzontale deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.Il metodo di connessione e l'angolo tra la staffa a parete e la struttura dell'edificio devono essere conformi ai requisiti del manuale d'uso.


Andria.Nuovo ascensore elettricoRaccomandazione di alta qualità



Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.graduatoria,Il metodo di connessione e l'angolo tra la staffa a parete e la struttura dell'edificio devono essere conformi ai requisiti del manuale d'uso.Il motivo dettagliato per cui l'acqua non può essere utilizzata per sciacquare la stazione idraulica è che così facendo corrode il serbatoio dell'olio nella stazione idraulica, il danno al sistema idraulico è molto grande. Pertanto, formerà semplicemente corrosione della conduttura, vaporizzazione dell'acqua e altri fenomeni che possono causare effetti negativi o risultati per ascensori elettrici idraulici. Pertanto, è necessario prevenire tali azioni per garantire il normale funzionamento e la durata della stazione idraulica.Requisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l'edificio includono: collegare la staffa a parete con le parti incorporate sulla parete; Fissare con bulloni a parete; bulloni incorporati; Saldatura con strutture in acciaio.Andria.,La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere appesa al capannone protettivo dell'ascensore elettrico, con una dimensione di metri per metri.L'altezza finale del telaio della guida sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.


Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi