Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia degli strumenti hardware    Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Wiesbaden.Generatore di tipo 100 boxQuali problemi influenzeranno il lavoro

tempo di rilascio: 2023-01-27 02:37:43

Quando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:Wiesbaden.,Wiesbaden.Trasformatore di risparmio energetico, il ministero dell’industria e della tecnologia dell’informazione e la Commissione nazionale di sviluppo e riforma hanno promulgato congiuntamente le norme dettagliate per l’attuazione dei trasformatori di distribuzione a risparmio energetico dei prodotti a beneficio del progetto popolare sin dall’inizio del , fornendo sovvenzioni a - yuan / KVA per trasformatori a risparmio energetico.I) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.Mbanga,La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura, resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.Il trasformatore di potenza è progettato secondo lo schema di protezione della temperatura. Le parti incorporate nello strato materiale di bobina elettromagnetica ad alta (bassa) pressione versata con calcestruzzo integrale sono dotate di condotto di ventilazione longitudinale, che può essere dotato di macchine e attrezzature raffreddate all'aria (ventilatore centrifuga di raffreddamento).Il trasformatore di potenza è composto da due o più bobine elettromagnetiche avvolte intorno allo stesso nucleo di trasformatore. La resistenza di avvolgimento è connessa in base al campo elettromagnetico alternato e lavora secondo il principio di base dell'effetto magnetico della corrente. La posizione di installazione del trasformatore di potenza è considerata favorevole al funzionamento, alla manutenzione e al trasporto e deve essere selezionata contemporaneamente una zona affidabile. La capacità nominale del trasformatore deve essere utilizzata in modo efficace quando si applica il trasformatore.


Wiesbaden.Generatore di tipo 100 boxQuali problemi influenzeranno il lavoro



Trasformatore immerso nel petrolioDurante il funzionamento del trasformatore, il valore di resistenza del filo di terra deve essere misurato accuratamente ogni due anni.Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione, e non deve esserci sporcizia.Gestione dell'industria,Prima della chiusura a impulso senza carico, il trasformatore deve essere posto per h, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, prestare attenzione ai seguenti aspetti:


Wiesbaden.Generatore di tipo 100 boxQuali problemi influenzeranno il lavoro



Perdita di olio di parti di ghisaGestione economica,Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.La formula di calcolo del risparmio energetico appropriata dovrebbe essere derivata dal seguente processo: perdita di potenza attiva del trasformatore di grande capacità: carico del trasformatore di grande capacità; PDK -cortocircuito perdita di un trasformatore di grande capacità, kW. Perdita di potenza attiva del trasformatore di piccola capacità: quando una sala di pompe è in normale funzionamento, due pompe sono iniziate separatamente, e ogni pompa è azionata da motore di kW quindi il carico abituale è KW,Wiesbaden.Scrb14 trasformatore di tipo secco,Wiesbaden.S13 olio di energia immerso trasformatore, CST = . Un trasformatore kva è stato originariamente configurato e il tasso di utilizzo della capacità introdotto dal produttore del trasformatore è solo %Quando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, il carico può essere collegato.Wiesbaden.,La riduzione delle vibrazioni di raccolta e di townhouse risolve il collegamento morbido di raccolta e di casa. Per la barra di rame del bus a bassa tensione dell'apparecchiatura, l'oscillazione elettromagnetica indotta dal rumore può essere trasmessa dalla casa di città alla struttura dell'edificio. Il nucleo della soluzione di riduzione del rumore deve essere cambiato in connessione a filo di rame.Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitale

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi