Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Kaliningler.Modello di un trasformatore a tre fasiAnalisi di diversi motivi per il male

tempo di rilascio: 2022-11-27 05:33:14

L’oscillazione del trasformatore a secco viene risolta applicando la piattaforma di smorzamento delle vibrazioni al trasformatore di tipo secco e eseguendo una gestione della riduzione delle vibrazioni a bassa frequenza, che può controllare l’oscillazione al di sotto di .%, e quindi ridurre il rumore della struttura dell’edificio trasmesso dall’oscillazione del trasformatore a secco.Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi,produttore di trasformatoriIn realtà il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.Aeroporto di Chiang Rai,(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.Il trasformatore di potenza appartiene ad apparecchiature elettriche relativamente durature, e non possiamo ignorarle nell'applicazione quotidiana. I problemi comuni del conduttore di trasformatore di potenza, dell'avvolgitore di trasformatori di potenza e dell'interruttore di potenza di accensione del trasformatore sono analizzati qui di seguito:Quando il trasformatore è messo in funzione,Kaliningler.trasformatore a secco kV, se il cambiante rubinetto non è in tempo, un grande &uh lda; Tweet &Udquo; Il fusibile ad alta tensione è rotto quando il rumore è grave; Se il cambiante rubinetto è difettoso, l'interruzione immediata per la manutenzione.


Kaliningler.Modello di un trasformatore a tre fasiAnalisi di diversi motivi per il male



Comprende le prestazioni e gli usi principali dei materiali isolanti è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione, delle varie parti isolanti, dei processi di fabbricazione dei componenti e delle norme di qualità; Prestazioni e principali usi di vari fili, induttanza di bobina di vari modi di bobina elettromagnetica, processo di soluzione e standard di qualità, processo completo completo e standard di qualità della bobina elettromagnetica; Principali parametri di prestazione del nucleo di ferrite, processo di taglio del chip di ferro, processo di impilamento del nucleo e standard di qualità, processo di produzione e standard di qualità della schermatura elettromagnetica.Oltre all'applicazione del Finance Bureau, l'industria ha cercato di formulare e aggiornare le materie prime trasformatrici secondo le specifiche, in modo da promuovere il miglioramento del livello di consumo energetico dei prodotti trasformatori.Quando il trasformatore è messo in funzione, se il cambiante rubinetto non è in tempo, un grande &uh lda; Tweet &Udquo; Il fusibile ad alta tensione è rotto quando il rumore è grave; Se il cambiante rubinetto è difettoso, causerà lievi &l lda quo; Squeak ” Corona scarica suono, una volta che il carico aumenta, è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione, l'interruzione immediata per la manutenzione.Garanzia totale della qualità,Quanto costa il trasformatore di energiaPer l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave, è molto facile causare incidenti di incendio, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.


Kaliningler.Modello di un trasformatore a tre fasiAnalisi di diversi motivi per il male



Se il trasformatore di potenza smette di funzionare per più di h (se il tempo consentito dovrebbe essere ridotto quando l'umidità ambientale è -; gt; %), dovrebbe essere isolato prima di mettere in uso, e accuratamente misurato con un megger a terra V. La resistenza di isolamento dal lato primario al lato secondario e il terreno dovrebbe essere ^ mf, l'isolamento dal lato secondario al suolo dovrebbe essere ^ mh, e l'isolamento dal nucleo di ferro al suolo dovrebbe essere &S.»; Andiamo. mf (nota che il dispositivo di terra deve essere rimosso).Conclusione della prova,I) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.Se l'ingresso del trasformatore di tipo secco è un alimentatore alternato, la sua tensione di uscita è direttamente proporzionale al rapporto di rotazione della bobina di ingresso solenoide. Se si usa una batteria ricaricabile perché è DC, aggiungere un circuito nel circuito di alimentazione di ingresso per cambiarlo in una tensione in continuo cambiamento. In tal modo, la corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente alternata può essere ottenuta alla fine di uscita.Inoltre produrrà molti difetti, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito,Kaliningler.Requisiti di regolazione del trasformatore a secco, e la faglia a corto circuito è più generale.Kaliningler.,Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi