Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

ZaventemPompa sommergibile QJAnalisi della w

tempo di rilascio: 2022-11-25 07:32:49

   La pompa verticale di pompaggio della sabbia è popolare con una vasta gamma di utenti della pompa di pompaggio della sabbia perché è facile da spostare. Questa attrezzatura è fatta di dati di resistenza high-tech. La sua durata è stata notevolmente migliorata e la frequenza di manutenzione è stata ridotta, il costo è stato ridotto e il reddito è stato aumentato.   Sotto l'azione dei dispositivi ausiliari, può trasportare i liquami e poiché il dispositivo di tenuta stesso è speciale, può anche garantire l'equilibrio interno ed esterno della pompa sommersa dei liquami durante il trasporto, in modo che la pressione ad entrambe le estremità dell'attrezzatura possa essere bilanciata durante l'uso normaleZaventem,   Il principio di funzionamento della pompa autoadescante è quello di riempire l'involucro della pompa con acqua (o c'è acqua nell'involucro stesso della pompa) prima che la pompa venga avviata. Dopo l'avvio, la girante ruota ad alta velocità per far scorrere l'acqua nel canale della girante alla voluta. In questo momento, si forma un vuoto all'ingresso per aprire la valvola di ritegno dell'ingresso dell'acqua. L'aria nel tubo di aspirazione entra nella pompa e   È un mezzo ausiliario per un certo monitoraggio in loco.Ksar el Kebir,   Anche l'anello di equilibrio è smontato; Quindi rimuovere la girante dell'ultimo stadio e la chiave posteriore, e la sezione centrale compresa la paletta di guida; Inoltre, rimuovere le giranti, le sezioni centrali e le palette di guida ad altri livelli allo stesso modo fino al liquame sommerso di scorie   Deve essere sostituito in caso di danni, gonfiore e deformazione, pressione insufficiente della molla, rottura,ZaventemPompa a vite profonda del pozzo, ecc.   Qual è la soluzione a questa situazione?


ZaventemPompa sommergibile QJAnalisi della w



   La potenza effettiva è anche chiamata potenza di uscita che è espressa dal PE. È l'energia effettiva ottenuta nella pompa dalla media uscita liquida dalla pompa in unità di tempo.   Durante l'installazione, controllare se la posizione di installazione è conforme alle norme cinesi e selezionare l'altezza di installazione in base all'ascensore di aspirazione specifico. La pompa centrifuga orizzontale della conduttura non era riempita con acqua sufficiente prima di essere avviata. C'è una certa quantità di aria nella conduttura,ZaventemPompa a pozzo profondo Baigang, che riduce il grado di vuoto della pompa della conduttura e influenza l'ascensore di aspirazione. Tubo di ingresso dell'acqua   Non importa quale tipo di pompa per liquami avete bisogno, la pompa Ritter vi fornirà prodotti della pompa per liquami di alta qualità; Nuovi progressi nella tecnologia delle pompe sommergibili per liquami negli ultimi anni La profondità di immersione è aumentata da metri a metri!Rischio di qualità,   I   Funzionamento normale. La pompa sommergibile dei liquami può trasportare i liquami con particelle corrosive o solide trasporto pesante dei liquami di carbone e dragaggio del fiume. Quando l'apparecchiatura sta pompando sabbia, alcuni strati di sabbia intorno all'apparecchiatura renderanno l'apparecchiatura coperta da una grande quantità di sedimento e la corrente aumenterà lentamente durante l'uso. Beh, dovremmo scegliere   L'attrezzatura è integrata con il refrigeratore dell'olio, con layout compatto. La pompa dell'acqua soddisfa i requisiti di progettazione modulari e integrati delle parti del motore diesel. La superficie congiunta con il refrigeratore dell'olio adotta il metodo di tenuta di gomma, che ha un buon effetto di tenuta. La pompa sommergibile dei residui è un genere di mezzo solido-liquido di miscelazione con l'aiuto della forza centrifuga


ZaventemPompa sommergibile QJAnalisi della w



   Ci sono differenze.Sviluppo potenziale,   Un tubo di sfiato è installato sul fondo della pompa, in modo che quando la pompa è sepolta sottoterra,ZaventemPompa sommersa per acque reflue, l'acqua sarà iniettata nel fondo della pompa dei liquami attraverso il tubo di sfiato, in modo che una miscela di acqua di sabbia sarà formata sul fondo della pompa dei liquami, in modo che la pompa dei liquami possa essere avviata normalmente. Il vantaggio di questo approccio è che anche seL'impianto di depurazione e i residui vengono trasportati nelle operazioni di estrazione fluviale costiere. La concentrazione di peso del liquame trattato è: malta %, il punto di funzionamento vuoto può essere integrato.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi