Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

BotropVari trasformatoriChe senso comune deve essere capito

tempo di rilascio: 2022-11-20 11:36:40

Il trasformatore di potenza è progettato secondo lo schema di protezione della temperatura. Le parti incorporate nello strato materiale di bobina elettromagnetica ad alta (bassa) pressione versata con calcestruzzo integrale sono dotate di condotto di ventilazione longitudinale che può essere dotato di macchine e attrezzature raffreddate all'aria (ventilatore centrifuga di raffreddamento).Con il rapido sviluppo della società e la continua evoluzione dei computer, il calcolo dei dati nell'intero processo di evoluzione del trasformatore immerso nel petrolio ha avuto a lungo risultati. Solo una selezione efficace di modelli e metodi di entità di calcolo è necessaria,BotropQuanto costa il trasformatore di box 500KVA, l'accuratezza delle conclusioni di calcolo può soddisfare le esigenze di progettazione architettonica, e viene scelto un metodo di dati scientifico e ragionevole, Non solo l'attuale distribuzione del trasformatore immerso nel petrolio può essere chiaramente definita nella fase di sviluppo, ma anche l'avvolgimento e le altre strutture del trasformatore immerso nel petrolio possono essere efficacemente sistemate e distribuite in un certo ambito, che facilita notevolmente lo schema di progettazione del trasformatore immerso nel petrolio e assicura la stabilità di funzionamento.Botrop,Il trasformatore di tipo a secco step-up si riferisce al funzionamento istantaneo della tensione. In questa fase, ci sono pochi produttori di trasformatori di tipo secco che possono ragionevolmente garantire il step-up istantaneo in Cina. Il trasformatore a secco step-up ha una forte capacità di step-up e un buon effetto pratico. La differenza dipende dal fatto che l'interruttore di potenza del trasformatore senza regolatore di eccitazione non ha la capacità di cambiare l'attrezzo con carico. Poiché questo tipo di interruttore di potenza di rubinetto può interrompere l'intero processo in breve tempo durante l'intero processo di cambio dell'attrezzo, tagliando la corrente di carico causerà la combustione dell'arco tra breakers di circuito, potenza di rubinetto spento o guasto di circuito corto, in modo che il trasformatore di tipo secco deve essere spento durante la regolazione. Pertanto, è generalmente usato come trasformatore di tipo secco che non è molto rigido nella regolazione della tensione e non ha bisogno di essere regolato frequentemente.Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoXining, compresa la vibrazione della bobina elettromagnetica di induzione magnetica. Tutti prestano grande attenzione alla soluzione di vibrazione durante il controllo del rumore.— del trasformatore elettrico; Inserire &quo; E &UIldquo; Output ” Utilizzare un megger per testare la resistenza alla terra tra il terminale e il filo di terra. Quando misurato con precisione da V megger, il valore di resistenza supera m ohm bus.Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:


BotropVari trasformatoriChe senso comune deve essere capito



A causa della scarsa sigillatura, generalmente, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto, porterà a difetti comuni di perdita di olio.Giusto, come &UIldquo; Grande auto Lars ”, Dopo aver sostituito un piccolo trasformatore kva, la velocità di utilizzo è vicina, ma i parametri principali dei due trasformatori sono valutati come mostrato nella tabella . La tabella valuta i parametri principali del trasformatore: capacità (VA) perdita di ferro (W) perdita di rame (W). In primo luogo, la potenza di uscita viene salvata secondo il metodo di calcolo usuale (ignorando la perdita di rame): i risultati mostrano che la perdita di un trasformatore di grande capacità è inferiore a quella del trasformatore di piccola capacità, In realta'consuma energia elettromagnetica.I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di -A / Min.Prezzo equo,Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.Il processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.


BotropVari trasformatoriChe senso comune deve essere capito



Azienda di trasformatori a olio immersoRaccomandazione sulla home page,Alcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.Secondo le statistiche, per occupare la principale posizione tecnica globale, l'industria del trasformatore dipende da due dati chiave, il volume delle materie prime e il livello di tensione. Fin dall'inizio di “ Undicesimo piano quinquennale; Nella prima fase, la Cina è stata un paese potente nella produzione, produzione e applicazione di trasformatori di tipo secco in tutto il mondo,BotropTrasformatore di griglia, ma non è un grande paese.La differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a m,Pertanto, nel processo di installazione delle apparecchiature di sottostazione, il parafulmine deve essere impostato in funzione della situazione specifica per prevenire danni al trasformatore a secco di protezione del relè causato da fulmini. Inoltre, nel processo di installazione e utilizzo di parafulmine, selezionare tipi ragionevoli di parafulmine in funzione della situazione di funzionamento per determinare che si trovano nella stessa situazione. Inoltre,Botrop25kV trasformatore di potenza, si prega di collegare tutte le vie per quanto possibile per prevenire altri difetti.Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia neve, vento e sabbia.L’oscillazione del trasformatore a secco viene risolta applicando la piattaforma di smorzamento delle vibrazioni al trasformatore di tipo secco e eseguendo una gestione della riduzione delle vibrazioni a bassa frequenza, che può controllare l’oscillazione al di sotto di .% e quindi ridurre il rumore della struttura dell’edificio trasmesso dall’oscillazione del trasformatore a secco.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi