Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Primavera costantePompa per liquami per fluidi di perforazioneIntroduzione alle fasi del processo

tempo di rilascio: 2022-09-06 06:36:32

   I quattro metodi di cui sopra possono essere utilizzati per rilevare se la pompa sommergibile per liquami ha cavitazione, perché se l'apparecchiatura è in uso, avrà un grande impatto sull'efficienza operativa. Anche se il tempo di cavitazione è lungo, avrà anche un certo impatto su altre parti dell'apparecchiatura. A volte pompa sommersa per liquami   Molte persone non sanno molto circa l'imballaggio e la sigillatura delle attrezzature a causa delle attrezzature di massa ed energia. Avanti, let Conoscere il metodo di imballaggio e sigillatura dell'attrezzatura: la sigillatura dell'imballaggio è molto comune nelle pompe per liquami sommergibili. Questo metodo ha buone prestazioni di tenuta, è facile da usare e riduce efficacemente l'usura dell'ospite e l'energia cinetica anti vibrazionePrimavera costante,   La pompa del pozzo profondo dell'albero lungo è dotata di due tipi di motori: motore verticale ordinario serie Y (dotato di disco di spinta PTS) e motore dell'albero cavo serie YLB per la pompa del pozzo profondo. Il grado di isolamento è diviso in classe B e classe F. ora, con il progresso della scienza e della tecnologia e lo sviluppo continuo dei prodotti, la serie YLB ha sviluppato alta tensione, protezione e altri gradi fino a   L'intero corpo d'imballaggio, compreso la ghiandola d'imballaggio, l'anello d'imballaggio e l'imballaggio,Primavera costanteLa pompa sommergibile può pompare le acque reflue, deve essere smontato; Smontare l'anello o-seal, il manicotto dell'albero,   Inoltre, deve essere utilizzato continuamente durante il trasporto. Se c'è un intervallo nel mezzo,Primavera costantePompa verticale per tubazioni ISG monostadio,Primavera costantePompa liquami Ah, deve essere evitato che l'intervallo sia relativamente lungo, in modo da evitare la solidificazione dei liquami nella pompa quando l'operazione è interrotta.   Superiore, protezione completa s, struttura ragionevole, installazione conveniente e prestazione di costo elevato.   In questo modo, una superficie liscia può essere formata sulla superficie.


Primavera costantePompa per liquami per fluidi di perforazioneIntroduzione alle fasi del processo



   Preparare strumenti e materiali: un set di scatola metrica / chiave aperta, estrattore di cuscinetti (comunemente noto come estrattore a triangolo), indicatore magnetico del quadrante, micrometro esterno, pinza, misuratore di feeler, righello quadrato, martello cacciavite con maniglia, ferri a forma di V della stessa specifica, cherosene pulito, bacino dell'olio, filato di cotone, ecc.   Considerare il livello di separazione verticale dell'attrezzatura di coda.   Lo strato di fango indurito collassa dopo l'ammorbidimento, evitando il fenomeno di seppellire la pompa durante l'uso.dettagliante,   Tuttavia, c'è anche uno svantaggio di utilizzare il sistema di tenuta ausiliario della girante, cioè prende un po 'di energia sulla girante ausiliaria della pompa sommersa dei liquami, che è generalmente di circa il %. Tuttavia, finché la pianificazione è ragionevole, questa parte del flusso perso può essere ridotta. La pompa dei liquami pricipalmente è applicabile all'energia elettrica, alla metallurgia e al carbone   Secondo l'utente s requisiti, il motore può aggiungere una varietà di dispositivi di protezione come il rilevamento dell'afflusso d'acqua e il surriscaldamento, in modo che il prodotto possa funzionare in modo sicuro per un lungo periodo in condizioni di lavoro avverse.   Striscia lo strato esterno del cavo per esporre il filo di rame per - mm, assottiglia gradualmente la gomma vicino al nucleo del filo, macinala allo strato di ossido sul nucleo del filo, avvolgi lo strato isolante e lo strato di guaina e asciugalo naturalmente.


Primavera costantePompa per liquami per fluidi di perforazioneIntroduzione alle fasi del processo



   selezione del flusso: la singola pompa di aspirazione o la doppia pompa di aspirazione deve essere selezionata in base al flusso; la pompa di aspirazione singola o la pompa di aspirazione multipla deve essere selezionata in base all'ascensore.Comodo ed efficiente,   Ad esempio, nel mercato, ad esempio, la pompa spazzatrice, alcuni dei quali hanno una profondità di oltre metri, non è adatto utilizzare una pompa verticale per liquami in tale condizione di lavoro, ma è estremamente facile utilizzare una pompa sommersa per liquami.   Il gabinetto di controllo completamente automatico può essere equipaggiato secondo le esigenze degli utenti per proteggere automaticamente la perdita d'acqua, il sovraccarico e la temperatura eccessiva della pompa, che migliora la sicurezza e l'affidabilità del prodotto.   È inoltre necessario pulire il condotto di ventilazione per evitare blocchi.Primavera costante   Dopo di che, prima di ricominciare, controllare se il rotolamento della girante è normale e se i bulloni di compressione dell'assemblea del cuscinetto sono serrati e quindi avviare la pompa.   Attraverso l'introduzione, abbiamo imparato che la pompa sommergibile dei liquami può essere utilizzata per trasportare i liquami quando viene utilizzata nei momenti ordinari. Il rapporto tra la sua particolare struttura è molto stretto, ma in realtà, ha bisogno anche di essere utilizzato in modo corretto quando viene utilizzato in tempi ordinari. Solo così si può   Ad esempio, nel mercato ad esempio, la pompa spazzatrice alcuni dei quali hanno una profondità di oltre metri, non è adatto utilizzare una pompa verticale per liquami in tale condizione di lavoro, ma è estremamente facile utilizzare una pompa sommersa per liquami.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi