Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Baia di MontegoPompa sommersa per acque reflueOk o no?

tempo di rilascio: 2022-09-06 02:36:57

   In primo luogo,Baia di MontegoPompa a vortice e pompa per tubazioni,Baia di MontegoPompa per liquami sommersi ad albero lungo, la ragione del corpo motore: il collegamento sbagliato farà aumentare rapidamente la temperatura quando viene utilizzata l'apparecchiatura; Inoltre, ci possono essere alcuni cortocircuiti fase a fase tra gli avvolgimenti dello statore, quindi quando la situazione è relativamente minore, il motore è solo in luoghi locali   Pertanto, l'avvolgimento dello statore sarà bruciato a causa dell'aumento eccessivo della temperatura.Baia di Montego,  . Controllare e risolvere i problemi come la disconnessione della linea elettrica, il collegamento del cavo l'avvolgimento del motore non bruciato, ecc.Per quanto riguarda il funzionamento della pompa sommersa per liquami, impareremo come regolare lo spazio della girante della pompa in questo problema. Spero che ti aiuti.Libertad.,   Per riparare l'attrezzatura. La pompa sommergibile dei residui è una macchina utilizzata per trasportare il liquido. Può essere diviso in molti tipi in base ai diversi mezzi di trasporto. Quindi, quando si trasportano alcuni supporti con proprietà speciali, l'apparecchiatura sarà trattata con processo resistente alla corrosione e all'usura. Solo in questo modo è possibile migliorare l'attrezzatura   Inoltre, i processi di queste due pompe sono anche diversi e la pompa delle acque reflue può essere generalmente regolata. Le pompe sommergibili sono generalmente utilizzate in alcuni luoghi speciali o altri.molto preciso.


Baia di MontegoPompa sommersa per acque reflueOk o no?



   Se la girante della pompa è danneggiata dopo un lungo periodo di utilizzo, porterà anche all'insufficiente rifornimento di liquido per la pompa.   È la pompa sommersa delle acque reflue una pompa sommergibile o una pompa delle acque reflue QW (WQ) sommergibile non ostruente pompa delle acque reflue QW (WQ) sommergibile non ostruente pompa delle acque reflue: la pompa adotta una struttura unica della girante a lama singola o doppia, che migliora notevolmente la capacità di passaggio delle acque reflue e può efficacemente passare attraverso volte il materiale della fibra e il diametro del diametro della pompa   Inoltre, ma tale misurazione sarà influenzata anche dal rumore circostante, quindi in realtà, tale misurazione non èRaccomandazione e consultazione,   Quando si utilizza la pompa sommergibile per liquami, dovremmo fare un buon lavoro in tutti gli aspetti della messa in servizio e delle precauzioni. Dobbiamo anche fare un buon lavoro nella protezione delle parti dell'attrezzatura e di alcune parti del motore. Solo in questo modo possiamo evitare l'impatto di acqua e altre impurità che entrano nel motoreter diversione e scarico. Di solito ci sono due modi per iniettare acqua nelle apparecchiature. Uno è quello di iniettare direttamente acqua nella camera della pompa e l'altro è quello di pompare fuori il gas nella pompa per stabilire un certo vuoto e introdurre la fonte di acqua.   La pompa sommergibile dei liquami deve essere ispezionata dopo il riassemblo. Se la puleggia deve essere ruotata a mano, l'albero della pompa non deve essere bloccato in condizioni normali. Inoltre, il suono di collisione tra la girante e il guscio della pompa deve essere evitato.


Baia di MontegoPompa sommersa per acque reflueOk o no?



   Esso, generatore e mercato formati all'inizio della costruzione si sono gradualmente formatiobiettivo,Baia di MontegoPompa di conduttura dell'acqua calda circolare,L'acqua nelle città deve essere purificata. Tutti questi richiedono la sua attrezzatura per fornire servizi per noi. Senza pompe, la nostra sopravvivenza di base è un problema.   Luce LW del regolatore del microcomputer: causa: la luce è accesa e la macchina si ferma, il livello dell'acqua è basso, il livello dell'acqua ritorna alla normalità e la macchina si avvia automaticamente.   Dopo un certo valore, anche l'acqua vaporizzerà, che è chiamata pressione di vaporizzazione dell'acqua a questa temperatura.Baia di Montego,   Quindi sostituire la puleggia e la piastra di copertura della pompa e stringere i dadi di fissaggio.   Risoluzione dei problemi: prima aumentare la pressione dell'acqua, quindi iniettare acqua nel corpo della pompa e quindi avviare la pompa. Allo stesso tempo, controllare se la valvola di ritegno è stretta e se i tubi e le articolazioni perdono. Se si riscontra una perdita d'aria, applicare olio lubrificante o vernice mista sul giunto dopo lo smontaggio e stringere le viti.   In primo luogo, la ragione del corpo motore: il collegamento sbagliato farà aumentare rapidamente la temperatura quando viene utilizzata l'apparecchiatura; Inoltre ci possono essere alcuni cortocircuiti fase a fase tra gli avvolgimenti dello statore, il motore è solo in luoghi locali

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi