Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei materiali da costruzione   

Punta CardonManutenzione del trasformatore elettricoCaratteristiche di manutenzione

tempo di rilascio: 2022-08-30 10:45:13

Punta CardonUnità di trasformatore a secco,

Sentenza difettosa del trasformatore di poterePer le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita, la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.Punta Cardon,C'è una line a di induzione magnetica nel nucleo del trasformatore, che causerà forza elettromotrice indotta sul piano con la linea di induzione magnetica. Poiché questo flusso elettrico crea un ciclo chiuso per generare un campo elettrico e forma un vortice, si chiama vortex. L'esistenza del vortice rende caldo il nucleo del trasformatore e consuma energia cinetica. Questo tipo di perdita si chiama perdita del vortice.Evita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro,Punta CardonPotenza dei trasformatori, e la scalatura a lungo termine del nucleo di ferro porterà all'invecchiamento isolante.Hajduszoboszlo,Prima dell’applicazione, il contenitore di campionamento deve essere pulito con benzina del veicolo, acqua saponata o altri solventi organici (come il trisodio fosfato) ad eccezione delle macchie di olio, e quindi lavato con acqua di rubinetto fino a quando non è alcalina, e l’acqua può essere equamente distribuita dalla bottiglia e quindi pulito con acqua depurata per molte volte. Il contenitore di campionamento pulito deve essere essiccato in un ; forno di essiccazione. Dopo la refrigerazione,Punta CardonManutenzione del trasformatore immerso nel petrolio, il tappo della bottiglia deve essere chiuso ermeticamente e non può essere aperto prima dell’applicazione.I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.La specificazione tecnica del consumo energetico richiede che la resistenza del filo di terra di manutenzione sia ≤ Ωᧀ Il resistore è in genere più di &ig omega;, Secondo la legge di Ohm, quando lo strato isolante è danneggiato, la corrente è solo / del flusso corrente totale, in modo da giocare un effetto di garanzia. Più alta è la tensione, più piccola è la resistenza, in altre parole, in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.


Punta CardonManutenzione del trasformatore elettricoCaratteristiche di manutenzione



Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettricaA potenza nominale, il rapporto tra potenza di uscita e potenza di ingresso del trasformatore è chiamato l'efficienza del trasformatore, vale a dire l'ETA; è l'efficienza del trasformatore; P è la potenza di ingresso e P è la potenza di uscita.Prima della chiusura dell’impatto senza carico, il periodo di posa della protezione eccessiva deve essere fissato a zero e il circuito del segnale dati del relè del veicolo a vapore deve essere collegato temporaneamente al circuito di trazione.Base di ispezione,Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreCome ridurre il guasto del trasformatore a secco?


Punta CardonManutenzione del trasformatore elettricoCaratteristiche di manutenzione



I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.Standard esecutivoFabbrica di trasformatori elettriciDue punti di appoggio del nucleo di ferro causato da una cicatrice di saldatura residua;Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte, alla data di campionamento, alla persona di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.Punta Cardon,Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.Quando il produttore del trasformatore di potenza campioni del serbatoio dell'olio di automobile, dopo aver aperto il coperchio di tenuta, utilizzare il tappo di gomma pulito e essiccato all'olio. Allo stesso tempo, bloccare il tubo di tralcio con il pollice, e allentare il pollice per far entrare l'olio nel tubo,Il primo passo del calcolo dell'intero processo d'onda è quello di calcolare i parametri di base di Internet come induttanza, capacità e resistenza. L'accuratezza di questi parametri di base danneggia notevolmente i risultati di calcolo dell'intero processo d'onda. Per il calcolo dell'induttanza, il buon modello è il modello solido della colonna di nucleo di trasformatore infinita, ma ci sono molti metodi di calcolo.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi