Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

MolPompa a pozzo profondoCome controllare la tensione di

tempo di rilascio: 2022-11-24 08:23:40

   Come prodotto emergente, la pompa sommergibile per liquami presenta molti vantaggi, in particolare riempiendo la lacuna nelle condizioni di applicazione delle tradizionali pompe per liquami orizzontali e verticali. Allo stato attuale, l'applicazione della pompa sommersa dei residui sta gradualmente diventando sempre più diffusa e il riconoscimento del mercato sta migliorando continuamente, soprattutto rispondendo alle esigenze di pompaggio e dragaggio della sabbia di acque profonde. Attualmente, la profondità può raggiungere i metri.   Le macchie di polvere e olio sul motore riducono la capacità di dissipazione del calore dell'apparecchiatura e causano l'aumento della temperatura dell'apparecchiatura.Mol,   Il livello liquido dei liquami deve essere superiore all'ingresso della pompa.Le sue caratteristiche principali sono le seguenti: l'intera macchina è una struttura a pompa motore a secco. Il motore è protetto dalla guarnizione meccanica, che può efficacemente impedire che l'acqua ad alta pressione e le impurità entrino nella cavità del motore. Oltre alla girante principale, è anche dotata di una girante di miscelazione, che può pompare fuori le scorie depositate sul fondo dopo aver mescolato in turbolenza. giranteSorong.,MolPompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma,   Quando si avvia la pompa dei liquami, espandere la valvola di ingresso della pompa e chiudere la valvola di uscita della pompa. Quindi avviare la pompa. Dopo che la pompa è iniziata, avviare lentamente la valvola di uscita della pompa. La dimensione e la velocità di apertura della valvola di uscita della pompa devono essere basate sul fatto che la pompa non vibra e il motore   Qual è la causa del sovraccarico della pompa.   Striscia lo strato esterno del cavo per esporre il filo di rame per - mm, assottiglia gradualmente la gomma vicino al nucleo del filo, pulisci il nucleo del filo con alcool (o acido cloridrico), avvolgi lo strato isolante e lo strato di guaina e asciugalo naturalmente.


MolPompa a pozzo profondoCome controllare la tensione di



   La pianificazione della selezione del tipo della pompa sommergibile per liquami ha un grande impatto sulla sua durata e stabilità operativa. Un piano scientifico e ragionevole di selezione del tipo influenzerà se la pompa dei residui può raggiungere il funzionamento efficiente. La potenza operativa della pompa dei liquami è molto alta e la perdita è piccola. Durata delle parti di passaggio del flusso della pompa   O il liquido contiene fibre. Per il mezzo con particelle solide come scarti di carta, la temperatura del mezzo da trasportare di solito non è superiore a ℃.   Poi,Gestione della qualità della catena di approvvigionamento,   A cosa si dovrebbe prestare attenzione nel processo? Let s conoscere le precauzioni per l'uso della pompa per liquami sommergibile. Quando l'apparecchiatura è in uso la pompa stessa deve essere generalmente posizionata a terra per l'uso, ma il suo tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua   La pompa può essere spesso selezionata in base ai requisiti specifici di sollevamento, flusso e erogazione di liquidi. L'intervallo di portata del liquido consegnato è - L / s, il campo di pressione è ,- MPa e il campo di velocità del motore diesel è - giri/min. Caratteristiche: pompa dell'acqua,Molpompa per liquami, e l'avvio della pompa di serie segue anche il metodo di cui sopra. Solo dopo che la pompa del primo stadio è iniziata, la pompa dei residui sommergibile può aprire la valvola di uscita della pompa dell'ultimo stadio (la dimensione di apertura è basata sulla corrente del motore della pompa del primo stadio come potenza nominale


MolPompa a pozzo profondoCome controllare la tensione di



   Poi può entrare nell'alloggiamento della pompa voluta. Poi nell'involucro della pompa volumetrica, il mezzo rallenta perché anche il canale di flusso si sta espandendo gradualmente.Corsi di lavoro,   Può anche essere perché la pompa Il tubo di alimentazione del liquido s è bloccato da altre sostanze durante l'uso normale.   I prodotti domestici della pompa della conduttura dell'acciaio inossidabile hanno notevolmente migliorato il loro livello tecnico attraverso l'introduzione, l'assorbimento, il rinnovamento, la digestione e l'innovazione. In particolare, i prodotti di supporto di alcune importanti apparecchiature tecniche hanno raggiunto o avvicinato il livello avanzato di prodotti simili. Con l'espansione continua del mercato, pompa della conduttura dell'acciaio inossidabile   Primo, let Si parla delle famigliari pompe verticali per liquami. Qui ci riferiamo alle pompe per liquami sommerse ZJL e SP. In senso stretto, la pompa sommergibile dei liquami è anche una pompa verticale dei liquami perché il suo asse è fondamentalmente verticale quando funziona, ma può essere completamente immersa in acqua quando funziona quindi è una buona sceltaMol,   Un metodo è quello di utilizzare il metodo ultrasonico per rilevare se l'apparecchiatura ha cavitazione. Questo metodo è spesso conveniente per la ri rilevazione. Anche se c'è qualche rumore nell'ambiente circostante, non influenzerà i risultati del rilevamento. Pertanto, molte pompe tendono ad avere risultati di misurazione migliori quando sono in uso.   Estendere la vita utile. Infatti, la pompa sommersa dei residui è ampiamente utilizzata in molte vite e c'è una guarnizione dell'acqua componente molto importante nella pompa, che può separare il corpo della pompa dal motore, quindi svolge principalmente un ruolo nell'uso   Prima del montaggio, applicare uno strato di olio lubrificante sulla superficie di montaggio per proteggere il foro dell'albero da danni.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi