Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

OlanchitoParametri della pompa sommersa WQCome proteggere il sistema

tempo di rilascio: 2022-09-05 07:56:59

   Dove ρ& mdash;& mdash; Densità del liquido medio di trasmissione (kg/m; γ—— Gravità del liquido medio (n/m; H -- pompa di sollevamento (m); Q - portata della pompa dell'acqua (m/s); G - accelerazione gravitazionale (m/s.    La differenza tra la potenza dell'albero P e la potenza effettiva PE è la perdita di potenza nella pompa, che viene misurata dall'efficienza della pompa. L'efficienza della pompa è il rapporto tra potenza effettiva e potenza dell'albero, misurato da η Indica.   Requisiti di installazione differenti: la pompa verticale dei residui deve essere fissata, mentre la pompa sommergibile dei residui non deve essere fissata. Può direttamente invadere nel liquido per il funzionamento.Olanchito,   O ghisa nodulare, spaccata verticalmente, imbullonata. Il corpo della pompa è collegato con la staffa con bulloni. La presa di scarico della pompa può essere ruotata e installata ad intervalli di ℃ e otto angoli come richiesto.   riparare e livellare la parte di saldatura della pompa sommergibile per liquami con un file, pulire nuovamente la parte da legare con alcol e asciugarla.Sivetohelovitze,   La differenza tra la pompa verticale dei liquami e la pompa sommergibile dei liquami La posizione di lavoro della pompa verticale dei liquami è diversa. La pompa verticale dei liquami è parzialmente immersa nella fossa e non può essere completamente immersa nel livello del liquido. La pompa sommergibile dei liquami può essere completamente immersa (compresa la parte del motore) al di sotto del livello del liquido; Uso del motore per la pompa verticale dei liquami   L'altra guarnizione meccanica è una guarnizione spaccata, che può essere sostituita senza smontare la pompa dei liquami.   Se la guarnizione dell'albero non è selezionata correttamente non solo richiederà una manutenzione frequente durante il funzionamento, ma anche perdite di una grande quantità di liquido trasmesso.


OlanchitoParametri della pompa sommersa WQCome proteggere il sistema



   Primo, let Si parla delle famigliari pompe verticali per liquami. Qui ci riferiamo alle pompe per liquami sommerse ZJL e SP. In senso stretto la pompa sommergibile dei liquami è anche una pompa verticale dei liquami, perché il suo asse è fondamentalmente verticale quando funziona, ma può essere completamente immersa in acqua quando funziona,OlanchitoCorpo pompa per tubazioni,OlanchitoPompa per liquami di citazione, quindi è una buona scelta   Come evitare: il corpo della girante e l'albero sono collegati con le chiavi e l'estremità è bloccata con i dadi della girante. Poiché il diametro esterno del dado della girante è piccolo, la coppia durante il reflusso è piccola e il dado della girante è vicino alla forma circolare, quindi può ben prevenire l'allentamento inverso causato da reflusso. Naturalmente, ci sono molti dettagli   Anche l'anello di equilibrio è smontato; Quindi rimuovere la girante dell'ultimo stadio e la chiave posteriore,OlanchitoPompa a pozzo profondo piccola, e la sezione centrale compresa la paletta di guida; Inoltre, rimuovere le giranti, le sezioni centrali e le palette di guida ad altri livelli allo stesso modo fino al liquame sommerso di scorieanalisi,   selezione del flusso: la singola pompa di aspirazione o la doppia pompa di aspirazione deve essere selezionata in base al flusso; la pompa di aspirazione singola o la pompa di aspirazione multipla deve essere selezionata in base all'ascensore.   La quantità di input è correlata a molti fattori quali la velocità di rotazione della pompa sommersa dei liquami, lo standard del cuscinetto, il tempo di lavoro continuo, l'ambiente circostante e la temperatura di lavoro. Pertanto, è necessario accumulare gradualmente l'esperienza e aggiungere olio liscio in modo ragionevole e tempestivo.   Se la pompa è evacuata o traboccata, ecc., e gestirla in qualsiasi momento.


OlanchitoParametri della pompa sommersa WQCome proteggere il sistema



ter diversione e scarico. Di solito ci sono due modi per iniettare acqua nelle apparecchiature. Uno è quello di iniettare direttamente acqua nella camera della pompa e l'altro è quello di pompare fuori il gas nella pompa per stabilire un certo vuoto e introdurre la fonte di acqua.Costo del laboratorio   Incidente per lesioni personali. La pompa dei liquami è utilizzata principalmente per trasportare acqua o mezzi simili quando in uso. Può anche essere considerato come una pompa comune nella nostra vita, controllare la tensione del circuito per ridurre la velocità della pompa dell'acqua.velocità, in modo che l'attrezzatura possa guidare il solido a fluire quando è in uso, in modo che il liquame possa essere trasportato. In termini di principio della pompa sommersa dei liquami, in realtà è abbastanza sempliceOlanchito,   legare il filo di rame esposto al nucleo del cavo in modo uniforme, riscaldarlo witInfatti, quando la pompa per liquami sommergibile è bloccata durante l'uso, non solo avrà un certo impatto sull'efficienza operativa dell'apparecchiatura durante il funzionamento, ma causerà anche gravi danni all'apparecchiatura stessa, quindi è anche un promemoria che lo stiamo usando anche noi   Durante la regolazione, quindi comprimere il dado e quindi allentare il sedile del cuscinetto. Dopo aver regolato la vite, serrare uniformemente il dado di compressione del sedile del cuscinetto per far muovere l'assemblea verso la testa della pompa. È necessario girare il carrello durante il serraggio fino a quando la piastra non si muove. Ruotare in base al funzionamento della pompa

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi