Crea voce
Piattaforma Enciclopedia Internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei componenti elettronici    Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

El Pasopompa per liquamiA quali caratteristiche occorre prestare attenzione

tempo di rilascio: 2022-06-20 20:51:19

   Requisiti di processo differenti: il motore utilizzato nella pompa verticale dei residui è un motore verticale ordinario, che non ha impermeabilità. Il motore della pompa sommersa dei residui e l'albero della pompa sono coassiali. Il motore deve essere impermeabile e sigillato. Il motore e il corpo della pompa possono invadere sott'acqua allo stesso tempo.   Spostare frequentemente il sito di pompaggio della sabbia. Quando la pompa pompa sabbia in una posizione fissa e cade ad una certa altezza, sollevare la pompa sommergibile dei residui e spostarla nella posizione adiacente del precedente luogo di pompaggio della sabbia per continuare a pompare la sabbia, in modo da spostare il luogo di pompaggio della sabbia avanti e indietro per pompare la sabbia,El PasoImmersioni nelle pompe fognarie, in modo che l'area di pompaggio della sabbia in questa zona forma un nido d'ape,El Paso,   Riscaldamento motore: causa: A. se è sovraccarico; b. guasto del motore della pompa; c. se la tensione trifase in ingresso è bilanciata; Il controller del microcomputer visualizza E: causa: guasto del manometro o sottotensione timeout. In questo stato, premere il tasto per eliminare l'allarme.   La pompa verticale dei liquami è un prodotto precoce. La pompa sommergibile dei liquami è un nuovo prodotto sviluppato con il miglioramento della domanda sociale e dell'ambiente operativo.Madang.,   Carbonio materiali da costruzione, industria chimica e altre industrie industriali sono utilizzati principalmente per trasportare paste abrasive contenenti particelle solide.   Se non c'è un sensore di perdita d'acqua corrispondente, è necessario mantenere regolarmente la pompa per liquami sommergibile e sostituire le guarnizioni.   confermare se la capacità di pressione della conduttura soddisfa i requisiti e, se necessario, effettuare prove idrostatiche.


El Pasopompa per liquamiA quali caratteristiche occorre prestare attenzione



   Poi può entrare nell'alloggiamento della pompa voluta. Poi nell'involucro della pompa volumetrica, il mezzo rallenta perché anche il canale di flusso si sta espandendo gradualmente.   assorbire limo da vari impianti di lavorazione della pietra.   È anche possibile che le pale della ventola della pompa siano poche e il volume d'aria sia insufficiente, con conseguente scarso effetto di dissipazione del calore.indice, aumentare la produzione e garantire il reddito e fornire le condizioni materiali per la meccanizzazione agricola e la conservazione dell'acqua.   Se c'è una pompa standby, è meglio utilizzare due pompe a turno. Se la pompa è bloccata, la pompa può essere solo repa   Quanto sopra riguarda come sostituire la guarnizione dell'acqua della pompa sommersa dei residui Boshan. Oltre alla guarnizione dell'acqua, anche altre parti della pompa devono essere sostituite in tempo quando sono danneggiate. Inoltre, alcune parti della pompa sono relativamente facili da danneggiare, quindi dobbiamo sostituirle regolarmente durante l'uso    Controlla se deve essere sostituito.


El Pasopompa per liquamiA quali caratteristiche occorre prestare attenzione



   se la guarnizione rimossa è gravemente danneggiata,El PasoPompa sommersa per acque reflue WQ, deve essere sostituita una nuova guarnizione. Le parti rimosse devono essere pulite con kerosene prima del montaggio.Quale è meglio,   Qual è la causa del sovraccarico della pompa.   requisiti di dimensione di connessione dell'uscita base della pompa (requisiti per flangia e diametro del compagno, altezza del centro di uscita, non influenzerà i risultati del rilevamento. Pertanto, molte pompe hanno spesso risultati di misurazione migliori quando sono in uso.El Paso,velocità in modo che l'attrezzatura possa guidare il solido a fluire quando è in uso, in modo che il liquame possa essere trasportato. In termini di principio della pompa sommersa dei liquami, in realtà è abbastanza semplice   Nell'applicazione delle pompe, la prima cosa a cui pensiamo è l'acqua. Che si tratti di acqua potabile o acqua coefficiente, anche il sondaggio   Utilizzare il metodo ultrasonico per rilevare se c'è cavitazione nella pompa sommersa dei residui. Questo metodo è spesso conveniente per la ri rilevazione. Anche se c'è qualche rumore nell'ambiente circostante, non influenzerà i risultati del rilevamento. Pertanto, molte pompe hanno spesso risultati di misurazione migliori quando sono in uso.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi